Cecchi Paone - Ricchione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
    Boh, parlo per me. Di sicuro è molto difficile il fatto di essere bisex. Ma anche all'interno dei bisex c'è chi propende più per le femmine o viceversa.
    Di sicuro il lato affettivo ne risente. Per mia scelta preferisco affezionarmi ad un maschio più che a una femmina, con la quale posso fare solo del sex abbastanza spicciolo...e dopo..CIAO. CHIARO?
    Cioè, scusa se chiedo, se vuoi sfogarti sessualmente e fare porcherie vai con una donna mentre se inizi a provare del sentimento vero lo provi per un uomo???
    Bhè allora anche l'amicizia è un sentimento ma se le donne ti attirano come puoi innamorarti di un uomo???
    Non è che amicizia ed amore vengono confusi?
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 31016
      • 899
      • 495
      • Send PM

Per come la vedo io l' amore non esiste, esistono solo l' amicizia e l' attrazione fisica: amicizia + attrazione fisica = amore
      E' importante vedere, nell' amore, qual' è stata la dinamica per cui è sorto: se nasce dall' amicizia, cui in seguito si aggiunge l' attrazione, allora è per così dire amore vero. Se due persone si mettono insieme senza prima essere diventate amiche, si diranno poi innamorate, ma la loro sarà solo passione, e l' amicizia sarà qualcosa di artificioso e precario, che viene aggiunto in un secondo momento per amalgamare il legame più solidamente.
      Last edited by Arturo Bandini; 03-06-2004, 17:08:11.

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Cosa non si farebbe per prendere qualche manciata di voti in più... la politica è davvero infima!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• dog68roma
          Bodyweb Member

• Apr 2003
          • 1821
          • 8
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Cioè, scusa se chiedo, se vuoi sfogarti sessualmente e fare porcherie vai con una donna mentre se inizi a provare del sentimento vero lo provi per un uomo???
          Bhè allora anche l'amicizia è un sentimento ma se le donne ti attirano come puoi innamorarti di un uomo???
          Non è che amicizia ed amore vengono confusi?
          Co, non intendevo questo.
          Bene inteso che le porcherie si fanno con chiunque (anzi, con un maschio magari la cosa è più...completa...ahahahahah), è la mentalità dell'uomo, cioè uguale alla mia, con cui mi trovo più d'accordo. Senza menate, senza scene di isterismo, più "pane al pane,vino al vino", più istintiva (anche sessualmente parlando) e meno calcolatrice (come spesso sono le femmine).
          Poi la cosa è estremamente soggettiva. Per quanto mi riguarda il sentimento non l'ho mai provato per una femmina.
          E' un qualcosa di simile alla estrema complicità fra amici... e non posso negare che sia una cosa veramente ok.

Commenta

• dog68roma
            Bodyweb Member

• Apr 2003
            • 1821
            • 8
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Per come la vedo io l' amore non esiste, esistono solo l' amicizia e l' attrazione fisica: amicizia + attrazione fisica = amore
            E' importante vedere, nell' amore, qual' è stata la dinamica per cui è sorto: se nasce dall' amicizia, cui in seguito si aggiunge l' attrazione, allora è per così dire amore vero. Se due persone si mettono insieme senza prima essere diventate amiche, si diranno poi innamorate, ma la loro sarà solo passione, e l' amicizia sarà qualcosa di artificioso e precario, che viene aggiunto in un secondo momento per amalgamare il legame più solidamente.
            Artù, purtroppo non la penso come te. Essendo stato innamorato , e avendo ovviamente provato amore, amicizia + attrazione fisica NON significa necessariamente amore. Amore è un qualcosa di BEN diverso.....
            Sei, a mio avviso, un po' troppo "quadrato" e "fiscale" in questa tua affermazione.
            Amore non è una formula matematica.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
              Co, non intendevo questo.
              Bene inteso che le porcherie si fanno con chiunque (anzi, con un maschio magari la cosa è più...completa...ahahahahah), è la mentalità dell'uomo, cioè uguale alla mia, con cui mi trovo più d'accordo. Senza menate, senza scene di isterismo, più "pane al pane,vino al vino", più istintiva (anche sessualmente parlando) e meno calcolatrice (come spesso sono le femmine).
              Poi la cosa è estremamente soggettiva. Per quanto mi riguarda il sentimento non l'ho mai provato per una femmina.
              E' un qualcosa di simile alla estrema complicità fra amici... e non posso negare che sia una cosa veramente ok.
              Bhè personalmente credo che sia proprio la diversità della donna rispetto a noi a farci innamorare.....si con un uomo condividi molte più cose che con una donna ma è per questo che con un uomo si diventa amici e con una donna amanti...
              Poi i gusti sono gusti e non mi permetto di giudicare....
              E mi chiedo anche una cosa....se due uomini stanno insieme ma ad uno dei due piacciono anche le donne la gelosia dell'altro come si manifesta???
              Come si manifesta gelosia nei confronti di una persona di un altro sesso???
              Poi da quello che ho notato avendo avuto almeno 5 buoni conoscenti gay è che nelle coppie gay uno dei due è quasi sempre bisex e fa soffrire l'altro perchè è attratto anche dalle donne....
              In ogni caso devo fare i complimenti a dog che parla di questioni delicate come queste senza peli sulla lingua ne timori...UP
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Che devo dirti....ultimamente ho letto da qualche parte che l'amore, il sentimento è una sensazione del cervello, un situazione nervosa che non dura in eterno, anzi dura poco....in media si può sentirsi veramente innamorati per 4 mesi....poi infatti subentra l'affetto....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Per amore vero intendo quello che ti fa sognare e fischiettare tutto il giorno, quello che ti permettere di rendere al massimo in ogni campo, di sentirti sollevato di qualsiasi peso e che ti fa sembrare piccoli anche i problemi più seri....quel sentimento che ti fa sembrare di stare sollevato da terra, leggioro nell'aria e felice....
                  Bhè quello è un sentimento passeggero...bello da vivere ma che dura poco....una volta terminato le coppie vanno avanti per affetto, stima, intenti comuni....
                  Poi ho notato che col passare degli anni ogni volta che ci si innamora quel sentimento è meno intenso della volta precedente....se 10 anni fa perdenedo il mio amore credovo di aver perso il mondo; dieci anni più tardi, dopo altre esperienze, la separazione si avverte con meno dolore.....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Che devo dirti....ultimamente ho letto da qualche parte che l'amore, il sentimento è una sensazione del cervello, un situazione nervosa che non dura in eterno, anzi dura poco....in media si può sentirsi veramente innamorati per 4 mesi....poi infatti subentra l'affetto....
                    io direi piuttosto che i primi 4 mesi sono passione...faresti sesso ovunque e sempre...poi col tempo le cose cambiano ovviamente, e subentra un dfiscorso magari anche + profondo...ma è sempre amore,dall'inzio alla fine..quando diventa affetto,anche l'affetto è amore...solo che cambia il modo con cui lo si dimostra...

al cotnrario, è la noia e il trascinarsi che porta a perdere l'amore

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Per l'essere umano l'unica sensazione che si è sicuri di provare nella vita è la noia.....tutto da noia....la novità e bellissima finchè rimane tale, poi viene data per scontata e passa insecondo piano....
                      C'è stato un perdiodo per me che uscire per i locali, conoscer gente, uscire con tante belle topo, etc....mi annoiava di brutto ma ora che esco molto meno e non ho più un harem magari mi manca ma se dovessi riniziare quella vita mi ristancherei nuovamente dopo un pò....
                      Last edited by Conan; 03-06-2004, 17:44:59.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• dog68roma
                        Bodyweb Member

• Apr 2003
                        • 1821
                        • 8
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Bhè personalmente credo che sia proprio la diversità della donna rispetto a noi a farci innamorare.....si con un uomo condividi molte più cose che con una donna ma è per questo che con un uomo si diventa amici e con una donna amanti...
                        Poi i gusti sono gusti e non mi permetto di giudicare....
                        E mi chiedo anche una cosa....se due uomini stanno insieme ma ad uno dei due piacciono anche le donne la gelosia dell'altro come si manifesta???
                        Come si manifesta gelosia nei confronti di una persona di un altro sesso???
                        Poi da quello che ho notato avendo avuto almeno 5 buoni conoscenti gay è che nelle coppie gay uno dei due è quasi sempre bisex e fa soffrire l'altro perchè è attratto anche dalle donne....
                        In ogni caso devo fare i complimenti a dog che parla di questioni delicate come queste senza peli sulla lingua ne timori...UP
                        OK Conan. E' come quando stai con una donna e ne vedi una per strada che ti fa infojare come un bisonte. Devi essere fedele (nei limiti del possibile) e non pensare ad altre persone, donne o uomini che siano. La fedeltà, parlando senza prendersi in giro, è una virtù ormai persa da tempo... però almeno ci si prova. Per quanto riguarda il discorso di CHI ci fa innamorare, quello purtroppo è soggettivo, e dipende sicuro da come si è vissuta l'infanzia e l'adolescenza.
                        E logico che il 90 percento delle volte a cui a qualcuno è mancata la figura del papà, questa la si va a cercare in un amico e, appunto in questi casi, innamorandosi di lui. Attenzione, questo processo però non è sempre valido !
                        Attualmente sto con un ragazzo, ma ciò non mi preclude il fatto che , quando vado in giro in moto, mi giro e fischio ai culi delle turiste americane... AHAHHA

Commenta

• dog68roma
                          Bodyweb Member

• Apr 2003
                          • 1821
                          • 8
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Per l'essere umano l'unica sensazione che si è sicuri di provare nella vita è la noia.....tutto da noia....la novità e bellissima finchè rimane tale
                          D'accordo con te su tutta la linea. Dura poco , e poi subentra stima, affetto, ecc ecc.... Il che non è poi da buttare via. Si tratta di scegliere se vivere sempre sulla cresta delle emozioni, oppure cercare di stare un po' tranquilli e sereni... il che non guasta proprio...

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Di fatti si parla spesso di mosessualità causata da una figura materna troppo presente e\o da quella paterna assente....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 31016
                              • 899
                              • 495
                              • Send PM

Bhè personalmente credo che sia proprio la diversità della donna rispetto a noi a farci innamorare
                              Io rimango sul mio discorso dell' attrazione fisica: le donne mi attraggono, gli uomini no, ma io stesso mi sento molto più simile ad una donna che ad un uomo, il mio lato femminile è molto forte, forse a causa della mia iperemotività, e infatti anche i miei amici sono tutte donne, perchè mi trovo bene tra loro... L' amore forse esiste, ma perchè non dire che nasce dall' attrazione fisica insieme all' amicizia? Se uno vuole bene a una ragazza si sentirà attratto da lei, e verosimilmente non la considererà una scema, nè una *******, nutrirà stima nei suoi confronti, quindi sarà suo amico...

Commenta

• dog68roma
                                Bodyweb Member

• Apr 2003
                                • 1821
                                • 8
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Io rimango sul mio discorso dell' attrazione fisica: le donne mi attraggono, gli uomini no, ma io stesso mi sento molto più simile ad una donna che ad un uomo, il mio lato femminile è molto forte, forse a causa della mia iperemotività, e infatti anche i miei amici sono tutte donne, perchè mi trovo bene tra loro... L' amore forse esiste, ma perchè non dire che nasce dall' attrazione fisica insieme all' amicizia? Se uno vuole bene a una ragazza si sentirà attratto da lei, e verosimilmente non la considererà una scema, nè una *******, nutrirà stima nei suoi confronti, quindi sarà suo amico...
                                Perchè NON E' amicizia + attrazione fisica.... è colpo al cuore e mal di stomaco, unito ad allegria incontrollata e incredibile forza + attrazione fisica....
                                Ben diverso da amicizia.....
                                Bene inteso. è come la penso io! Non voglio per forza avere ragione !

Commenta

Working...
                                X