Originariamente Scritto da flex wheeler
Cecchi Paone - Ricchione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon mi fare gli occhietti languidi eh?....oh cavolo,devo stare attento a non usare troppo questa faccina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaMisterX??? UN lo conosco !!! è la tua ragazza?
dai non essere geloso di Tabasca,lui da quando e' andato a Casablanca non ha piu' quello che mi puoi dare tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDTe lo credo!Misterx e' il nome in codice...per gli amici Francesco,non mi dire che non hai un amante che si chiama cosi'.....oh cazz...anche io mi chiamo francesco...allora non mi hai tradito...ero io quello
dai non essere geloso di Tabasca,lui da quando e' andato a Casablanca non ha piu' quello che mi puoi dare tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdi solito dove ci sono molti gay c'e' anche tanta ****...per questo vado al Gay village a testaccio d'Estate....eh DOG??
esistono poi locali frequentati anche da gay,ma con molte ragazze, dove i tarri presi da paure e fobie di diventare + culattoni di quanto sono, evitano...così sono bei locali,con bella gente e sopratutto belle fighe con mentalità aperta...e non solo la mentalità ....se...(se) capita un gay un pò troppo appiccicoso, basfa farglelo capire...Last edited by Uappo!; 04-06-2004, 16:01:21.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanpresentatore della "Macchina del tempo", candidato alle Europee per Forza Italia, fa luce sui pettegolezzi che erano circolati sulla sua persona e spiega di avere avuto rapporti sinceri con le donne, ma di essere capace anche di una grande omoaffettività. "Ho avuto grandissimi amori con donne che mi hanno migliorato la vita. Uno è stato con la mia ex moglie Cristina. Se dovessi trovare un altro rapporto che mi dà questa intensità, non avrei problemi a presentarmi a cena o alla prima della Scala con un uomo" ha rivelato.
Ora però, Cecchi Paone intende "essere espressione e punto di riferimento delle realtà gay". "Ho la sindrome di Alessandro Magno" continua. Uno forte, che ama tanto gli uomini quanto le donne."Con loro viveva una dimensione affettiva tutta maschile" dice Cecchi Paone. "Io, che conosco l'omoaffettività, in battaglia sento il bisogno di avere il mio compagno d'armi come Achille con Patroclo". L'outing del conduttore finisce con un appello. "Ho talmente bisogno oggi, di una donna o di un ragazzo, che se lo trovassi me lo porterei subito in campagna elettorale mano nella mano" avvisa, alludendo alla sua candidatura elle elezioni. "Però non sono innamorato di nessuno, nè di uomo, nè di donna..."
Ecco l'articolo.....ma come si fa ad amare sia gli uomini che le donne?!?
Io capisco (o almeno ci provo) i gay ma non riesco a calarmi nella parte di uno che è indeciso se amare un uomo o una donna....è quest'ambiguità che è di difficile comprensione....
ragazzi su queste cose non si skerza
credo che in questo caso si debba valutare le capacita' e l'intelligenza di un candidato..non i gusti sessuali
non mi frega un ***** se va a letto con uomini donne o scoiattoli
mi interessa solo se e' in grado di svolgere quel ruolo..e considerando la massa di caproni che ci governa cecchi pavone (anche se un po altezzoso)
e' una persona colta
Commenta
-
-
Giusto uappolo
C'e' una cosa che avrete notato sicuramente negli ultimi tempi,e che a me sinceramente da' un po' fastidio.Si vedono sempre piu' spesso baci tra ragazze,spesso per gioco e per provocare nei locali o anche per strada.E' come se volessero dimostrare qualcosa,ma io questo qualcosa non lo riesco ad identificare come trasgressione o altro...per me e' vera e propria stupidaggine perche' sta diventando una moda.
Commenta
-
Commenta