Cecchi Paone - Ricchione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dog68roma
    Bodyweb Member

• Apr 2003
    • 1821
    • 8
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler

Sulla tua scia ne usciranno altri...
    vabè...aspetteremo !

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
      se è per questo era uno scherzo...ma stavolta lo dicono tutti

AHAHHAHAHHAHA....scherzo scherzo......
      non mi fare gli occhietti languidi eh?....oh cavolo,devo stare attento a non usare troppo questa faccina....

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        non mi fare gli occhietti languidi eh?....oh cavolo,devo stare attento a non usare troppo questa faccina....
        Ma chi ti guarda più !!! dopo che ho scoperto tutti i tuoi intrecci con Tabata Tabasca !!!!

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ma chi ti guarda più !!! dopo che ho scoperto tutti i tuoi intrecci con Tabata Tabasca !!!!
          e allora tu e Misterx??.......come vedi siamo in due ad essere cornuti

Commenta

• dog68roma
            Bodyweb Member

• Apr 2003
            • 1821
            • 8
            • 0
            • Roma
            • Send PM

e allora tu e Misterx??.......come vedi siamo in due ad essere cornuti
            MisterX??? UN lo conosco !!! è la tua ragazza?

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

MisterX??? UN lo conosco !!! è la tua ragazza?
              Te lo credo!Misterx e' il nome in codice...per gli amici Francesco,non mi dire che non hai un amante che si chiama cosi'.....oh cazz...anche io mi chiamo francesco...allora non mi hai tradito...ero io quello
              dai non essere geloso di Tabasca,lui da quando e' andato a Casablanca non ha piu' quello che mi puoi dare tu

Commenta

• dog68roma
                Bodyweb Member

• Apr 2003
                • 1821
                • 8
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Te lo credo!Misterx e' il nome in codice...per gli amici Francesco,non mi dire che non hai un amante che si chiama cosi'.....oh cazz...anche io mi chiamo francesco...allora non mi hai tradito...ero io quello
                dai non essere geloso di Tabasca,lui da quando e' andato a Casablanca non ha piu' quello che mi puoi dare tu
                Non mi dire....!!! Si è fatto tagliare il culo???

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Non mi dire....!!! Si è fatto tagliare il culo???

e' diventato mono-chiappa

Commenta

• dog68roma
                    Bodyweb Member

• Apr 2003
                    • 1821
                    • 8
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

e' diventato mono-chiappa
                    DIO che tragedia! mi spiace per la tabasca... Corro a farmi assicurare il culo, non si sa mai....

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

contro i tamponamenti?....ti piace fare i CID eh?

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

contro i tamponamenti?....ti piace fare i CID eh?
                        à brutti sordomiti depravati ! e bastaaa..state facnedo diventare un frum x soli gay !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

di solito dove ci sono molti gay c'e' anche tanta ****...per questo vado al Gay village a testaccio d'Estate....eh DOG??

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

di solito dove ci sono molti gay c'e' anche tanta ****...per questo vado al Gay village a testaccio d'Estate....eh DOG??
                            l'abbiamo giusto fattoieri qs discorso...cmq non è da tutti e cmq sia,non proprio tutti ilocali gay vanno bene x un etero...secondo me ci sono locali e locali...alcuni locali in realtà non sono gay,xchè il vero locale gay è dove non c'è nemmeno o pochissime ragazzea...e lì sinceramete non so che ci andrei a fare...non xchè esco x le ragazze,x l'amor di dio non sono mica così sfigato..io esco x divertrmi...ma lì i gay si fanno tutte le loro storie, intrecci,ecc..quindi sarei un pò fuori luogo...

esistono poi locali frequentati anche da gay,ma con molte ragazze, dove i tarri presi da paure e fobie di diventare + culattoni di quanto sono, evitano...così sono bei locali,con bella gente e sopratutto belle fighe con mentalità aperta...e non solo la mentalità ....se...(se) capita un gay un pò troppo appiccicoso, basfa farglelo capire...
                            Last edited by Uappo!; 04-06-2004, 16:01:21.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              presentatore della "Macchina del tempo", candidato alle Europee per Forza Italia, fa luce sui pettegolezzi che erano circolati sulla sua persona e spiega di avere avuto rapporti sinceri con le donne, ma di essere capace anche di una grande omoaffettività. "Ho avuto grandissimi amori con donne che mi hanno migliorato la vita. Uno è stato con la mia ex moglie Cristina. Se dovessi trovare un altro rapporto che mi dà questa intensità, non avrei problemi a presentarmi a cena o alla prima della Scala con un uomo" ha rivelato.

Ora però, Cecchi Paone intende "essere espressione e punto di riferimento delle realtà gay". "Ho la sindrome di Alessandro Magno" continua. Uno forte, che ama tanto gli uomini quanto le donne."Con loro viveva una dimensione affettiva tutta maschile" dice Cecchi Paone. "Io, che conosco l'omoaffettività, in battaglia sento il bisogno di avere il mio compagno d'armi come Achille con Patroclo". L'outing del conduttore finisce con un appello. "Ho talmente bisogno oggi, di una donna o di un ragazzo, che se lo trovassi me lo porterei subito in campagna elettorale mano nella mano" avvisa, alludendo alla sua candidatura elle elezioni. "Però non sono innamorato di nessuno, nè di uomo, nè di donna..."

Ecco l'articolo.....ma come si fa ad amare sia gli uomini che le donne?!?
                              Io capisco (o almeno ci provo) i gay ma non riesco a calarmi nella parte di uno che è indeciso se amare un uomo o una donna....è quest'ambiguità che è di difficile comprensione....

ragazzi su queste cose non si skerza
                              credo che in questo caso si debba valutare le capacita' e l'intelligenza di un candidato..non i gusti sessuali
                              non mi frega un ***** se va a letto con uomini donne o scoiattoli
                              mi interessa solo se e' in grado di svolgere quel ruolo..e considerando la massa di caproni che ci governa cecchi pavone (anche se un po altezzoso)
                              e' una persona colta

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Giusto uappolo
                                C'e' una cosa che avrete notato sicuramente negli ultimi tempi,e che a me sinceramente da' un po' fastidio.Si vedono sempre piu' spesso baci tra ragazze,spesso per gioco e per provocare nei locali o anche per strada.E' come se volessero dimostrare qualcosa,ma io questo qualcosa non lo riesco ad identificare come trasgressione o altro...per me e' vera e propria stupidaggine perche' sta diventando una moda.

Commenta

Working...
                                X