è colpo al cuore e mal di stomaco, unito ad allegria incontrollata e incredibile forza + attrazione fisica....
Cecchi Paone - Ricchione
Collapse
X
-
è colpo al cuore e mal di stomaco, unito ad allegria incontrollata e incredibile forza + attrazione fisica....
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniSe è così, allora io non mi sono mai innamorato. Anche con una ragazza che mi piace rivendico il mio diritto di comportarmi da *****ne, ci frequentiamo come amici, ci vogliamo bene, e poi magari ogni tanto ci divertiamo, ma senza dare al tutto un' importanza esagerata... con un mio amico machio o una mia amica normale magari guardo un film, con la ragazza ci vo a letto tutto qui, ma vale come tutti gli altri amici...
Commenta
-
-
Pur nn avendolo mai provato, credo che all'inizio ci sia molta attrazione fisica, e magari dopo subentra l'amore. L'amore nn vuol dire sempre sesso....signica anche il rispetto, fedeltà e altre cose...a me è una cosa che manca tantissimo....soprattutto quando vedi la ragazza con cui hai fatto castelli in aria senza neanche conoscerla, baciarsi con un cassonetto umano. Parlo per esperienza si domenica
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebePur nn avendolo mai provato, credo che all'inizio ci sia molta attrazione fisica, e magari dopo subentra l'amore. L'amore nn vuol dire sempre sesso....signica anche il rispetto, fedeltà e altre cose...a me è una cosa che manca tantissimo....soprattutto quando vedi la ragazza con cui hai fatto castelli in aria senza neanche conoscerla, baciarsi con un cassonetto umano. Parlo per esperienza si domenica
Mad
Sensazionale! Durata 6 mesi. Quando però la controparte però cede e non prova le stesse tue cose fino in fondo....ahimè...si cade nella depressione...ed è dura risalire ! D U R A !!!
Commenta
-
-
soprattutto quando vedi la ragazza con cui hai fatto castelli in aria senza neanche conoscerla, baciarsi con un cassonetto umano.
Deve essere così: non è possibile altrimenti spiegare come mai io consideri dei perfetti idioti e dei minorati fisici i 6 ragazzi che negli anni si sono messi con le 6 ragazze che avrei voluto per me, se io ero così superiore a tutti loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniDeve essere così: non è possibile altrimenti spiegare come mai io consideri dei perfetti idioti e dei minorati fisici i 6 ragazzi che negli anni si sono messi con le 6 ragazze che avrei voluto per me, se io ero così superiore a tutti loro
Commenta
-
-
Per come la vedo io l' amore non esiste, esistono solo l' amicizia e l' attrazione fisica: amicizia + attrazione fisica = amore
dico questo credendo di aver provato una volta nella mia vita il sentimento in questione (dico che credo di averlo provato non potendo esserne certo al 100% per mancanza di una definizione oggettiva dell'amore).
comunque è un po'difficile interpretare la cosa non sapendo cosa intendi con amicizia.
so che l'attrazione fisica non ha prevalso nel caso al quale mi riferivo sopra, anzi: è stata forse l'unica ragazza della quale non mi interessavano principalmente culo e parti del genere. e mi sa che questo disinteresse nel mio caso sia stato una cosa piú unica che rarababy
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerTutti che dicono l'avevo capito...
...ma se lo ha detto appena arrivato!!!
CmqDOG!!!
Commenta
-
Commenta