Cecchi Paone - Ricchione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Cecchi Paone - Ricchione

presentatore della "Macchina del tempo", candidato alle Europee per Forza Italia, fa luce sui pettegolezzi che erano circolati sulla sua persona e spiega di avere avuto rapporti sinceri con le donne, ma di essere capace anche di una grande omoaffettività. "Ho avuto grandissimi amori con donne che mi hanno migliorato la vita. Uno è stato con la mia ex moglie Cristina. Se dovessi trovare un altro rapporto che mi dà questa intensità, non avrei problemi a presentarmi a cena o alla prima della Scala con un uomo" ha rivelato.

Ora però, Cecchi Paone intende "essere espressione e punto di riferimento delle realtà gay". "Ho la sindrome di Alessandro Magno" continua. Uno forte, che ama tanto gli uomini quanto le donne."Con loro viveva una dimensione affettiva tutta maschile" dice Cecchi Paone. "Io, che conosco l'omoaffettività, in battaglia sento il bisogno di avere il mio compagno d'armi come Achille con Patroclo". L'outing del conduttore finisce con un appello. "Ho talmente bisogno oggi, di una donna o di un ragazzo, che se lo trovassi me lo porterei subito in campagna elettorale mano nella mano" avvisa, alludendo alla sua candidatura elle elezioni. "Però non sono innamorato di nessuno, nè di uomo, nè di donna..."

Ecco l'articolo.....ma come si fa ad amare sia gli uomini che le donne?!?
    Io capisco (o almeno ci provo) i gay ma non riesco a calarmi nella parte di uno che è indeciso se amare un uomo o una donna....è quest'ambiguità che è di difficile comprensione....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

che sia una perosna piena di compelssi si vede ..basta guardarlo !

ognuno può vivere la sua sessualità come crede..ma quel tipo lì la vivrà sicuramente male..ci gioco quello che vuoi...complessato !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
      che sia una perosna piena di compelssi si vede ..basta guardarlo !

ognuno può vivere la sua sessualità come crede..ma quel tipo lì la vivrà sicuramente male..ci gioco quello che vuoi...complessato !
      ma a te che ***** te ne frega? Te lo vuoi far mettere nel culo da cecchi?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        ma a te che ***** te ne frega? Te lo vuoi far mettere nel culo da cecchi?
        no,a te....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30994
          • 898
          • 494
          • Send PM

Spesso si sta con una donna, pur essendo omosessuali, perchè non si vuole accettare la propria sessualità, che viene vissuta come una malattia, e si spera di guarirla incanalandola su binari ordinari... a volte l' omosessualità rimane a livello inconscio, viene completamente rimossa ed inibita, altre volte la moglie è solo una copertura: serve per mantenere una facciata rispettabile in ambito sociale... e poi c'è la bisessualità, che a diversi livelli è presente in ognuno di noi (soprattutto nell' adolescenza, poi viene sublimata nel cameratismo maschile o nell' affetto complice tra amiche), ma che può essere annoverata tra le perversioni in caso di determinate patologie psichiche correlate ad una scissione dell' io e ad una conseguente confusione d' identità sessuale, oltre che alla scissione dell' oggetto, che non viene integrato nell' io, ma continua ad essere percepito come composto da due differenti realtà, una buona ed una persecutoria...
          Last edited by Arturo Bandini; 03-06-2004, 15:56:04.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Spesso si sta con una donna, pur essendo omosessuali, perchè non si vuole accettare la propria sessualità, che viene vissuta come una malattia, e si spera di guarirla incanalandola su binari ordinari... a volte l' omosessualità rimane a livello inconscio, viene completamente rimossa ed inibita, altre volte la moglie è solo una copertura: serve per mantenere una facciata rispettabile in ambito sociale... e poi c'è la bisessualità, che a diversi livelli è presente in ognuno di noi (soprattutto nell' adolescenza, poi viene sublimata nel cameratismo maschile o nell' affetto complice tra amiche), ma che può essere annoverata tra le perversioni in caso di determinate patologie psichiche correlate ad una scissione dell' io e ad una conseguente confusione d' identità sessuale, oltre che alla scissione dell' oggetto, che non viene integrato nell' io, ma continua ad essere percepito come composto da due differenti realtà, una buona ed una persecutoria...
            UPPISSIMO ARTURO !

io vivo la mia sessualità in modo splendido ! io SO che non sono gay xchè l'uomo non mi attira sessualmente parlando...ma so che se un girono mi attira non me ne frega nulla e non me ne vado a male

Conosco invece tanta gente che ne ha quasi paura xchè in fondo copre un loro lato omosessuale e hanno puara che possa uscire del tutto

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30994
              • 898
              • 494
              • Send PM

La cosa più triste è l' autoinibizione: la sessualità si dovrebbe vivere solo come un gioco, da fare con persone a cui si vuole bene oppure con sconosciuti che hanno voglia anche loro di giocare... E' volgare invece dare tutta quest' importanza al sesso, i bacchettoni e i moralisti alla fine sono proprio quelli con la sessualità più disturbata, sono persone che pensano continuamente al sesso e vedono malizia dappertutto... Le ragazze che fanno il fioretto a gesù di restare vergini, e infatti lo prendono sistematicamente nel culo (bellissimo, ma allora non fare la suorina!), oppure quelli che aspettano il matrimonio, quelli che non sopportano "chi fa l' amore più di una volta la settimana, chi lo fa per più di 2 ore, chi lo fa in maniera strana".
              Io sono timido e con le ragazze non mi fo avanti, però i gay mi stanno simpatici perchè mi avvicinano spesso e tengono in qualche modo a galla la mia autostima...

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30994
                • 898
                • 494
                • Send PM

Cito il mio maestro bukowski:

"il sesso è una cosa interessante ma non ha un' importanza decisiva. cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. il sesso è ovviamente tragicomico, non ne scrivo come di uno strumento ossessivo. ne scrivo come una risata su un palcoscenico su cui dovete finire per piangere anche voi, come di un intermezzo, tra un atto e l' altro"

Commenta

• dog68roma
                  Bodyweb Member

• Apr 2003
                  • 1821
                  • 8
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

BUONO come discorso ! D'accordo su tutta la linea!
                  Per quanto riguarda il SIg. Paone.... può rimanere anche lì dov'è , tanto nessuno gli dà fastidio....:vom: ... pur rispettando ogni scelta.
                  Però mi sa tanto di trovata pubblicitaria per rilanciare il personaggio sotto un'altra...forma..... Che fosse gay lo sapevo da almeno 12 anni....

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Cito il mio maestro bukowski:

"il sesso è una cosa interessante ma non ha un' importanza decisiva. cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. il sesso è ovviamente tragicomico, non ne scrivo come di uno strumento ossessivo. ne scrivo come una risata su un palcoscenico su cui dovete finire per piangere anche voi, come di un intermezzo, tra un atto e l' altro"
                    Cito il mio maestro Rocco Sifredi:

"Avanti la prossima..."

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Giusto il discorso di Arturo Bandini....ma quello che non riesco a capire è la bisessualità....ho difficoltà nel capire come si possa amare e provare sentimenti indifferentemente per uomo o per donna, come si possa provare attrazzione per un uomo e contemporaneamente per una donna...?!?
                      Nel suo discorso Cecchi Paone dice di non amare nessuno e di esser single e di voler incontrare il suo amore e non ha importanza se si tratti di un uomo o di una donna....è questo che mi vien difficile da capire....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                        Giusto il discorso di Arturo Bandini....ma quello che non riesco a capire è la bisessualità....ho difficoltà nel capire come si possa amare e provare sentimenti indifferentemente per uomo o per donna, come si possa provare attrazzione per un uomo e contemporaneamente per una donna...?!?
                        Nel suo discorso Cecchi Paone dice di non amare nessuno e di esser single e di voler incontrare il suo amore e non ha importanza se si tratti di un uomo o di una donna....è questo che mi vien difficile da capire....
                        e tu ci credi ? Si vede lontano un miglio che è una checca assurda passiva !!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• dog68roma
                          Bodyweb Member

• Apr 2003
                          • 1821
                          • 8
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Boh, parlo per me. Di sicuro è molto difficile il fatto di essere bisex. Ma anche all'interno dei bisex c'è chi propende più per le femmine o viceversa.
                          Di sicuro il lato affettivo ne risente. Per mia scelta preferisco affezionarmi ad un maschio più che a una femmina, con la quale posso fare solo del sex abbastanza spicciolo...e dopo..CIAO. CHIARO?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Infatti credo sia proprio così.....
                            In ogni caso la bisessualità è molto più praticata dalle donne, una donna etero è possibile che nella vita possa avere esperienze omosex mentre un uomo secondo me se ha esperienze omosex vuol dire che in fondo è gay perso.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Infatti credo sia proprio così.....
                              In ogni caso la bisessualità è molto più praticata dalle donne, una donna etero è possibile che nella vita possa avere esperienze omosex mentre un uomo secondo me se ha esperienze omosex vuol dire che in fondo è gay perso.
                              è una teoria maschilista, vista SOLO dal lato maschile....

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                              X