Originariamente Scritto da woman
amico...
Collapse
X
-
...non conoscendo la tua ex......
quelli del canile nn so ma hanno occhi più sinceri.Io ne ho due bastardini per eccellenza ma nn c'è giorno che nn cercano affetto son spettacolari.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman...non conoscendo la tua ex......
quelli del canile nn so ma hanno occhi più sinceri.Io ne ho due bastardini per eccellenza ma nn c'è giorno che nn cercano affetto son spettacolari."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcomunque tornando al discorso di prima, è da tempo che sto pensando di staccare la spina e ritornare a lavorare la sera. Devi sapere che prima io avevo due amici di quelli che intendete voi. Per colpa mia li ho allontanati, e mi sono messo a lavorare in uno di quei locali dove lavora la mia attuale ragazza (se lo è ancora, la mia intendo, non ragazza, perchè poi ci vuole poco a dire che sono con un trans, conoscendo conny non si sa mai) che i miei compagni di adesso definiscono simpaticamente *******i o troiai. Se mi rimetessi a lavorare avrei la scusa per non uscire più con loro. Che tristezza però...
1)nn ti rispettano
2)nn rispettano la tua ragazza(anche se nn sai se è ancora tua in quanto è partita)
3)ti fanno girar le palle
4)certa gente meglio perderla che trovarla.....
5)ti fanno sentire mi sembra a disagio
poi altri punti ma finirei a pasqua.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womansarebbe un ripiego all'uscita con amici non mi piace come principio,e nn capisco il tuo timore ad allontanare pesone che
1)nn ti rispettano
2)nn rispettano la tua ragazza(anche se nn sai se è ancora tua in quanto è partita)
3)ti fanno girar le palle
4)certa gente meglio perderla che trovarla.....
5)ti fanno sentire mi sembra a disagio
poi altri punti ma finirei a pasqua."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon sono un tipo molto socievole, dubito di riuscire a trovare una buona compagnia alla mia età, d'altra parte,come ti ho detto ultimamente sto uscendo da solo (senza la presenza degli altri) con quel mio amico più vecchio. Mi trovo bene però è palese che giriamo insieme per interesse (più il suo che il mio). Per esempio, a parte il fatto che frequentiamo solo striptease ma a volte mi spara fuori idee tipo "domani sera preparati a dovere e vestiti cos' (segue lista dell'abbigliamento) e fatti i capelli in quest'altra maniera che dobbiamo andare nella discoteca delle vecchie divorziate o stanche del marito a fare incentivi rottamazione. IO mi diverto come un matto a stare a vedere lui che opera nel settore. E' un vero mago. Però è squallido, voglio dire ame i lap dance piacciono ma a volte mi piacerebbe andare in qualche discoteca normale.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanalla tua età.....a Davide ma che ca*** pensi nn esiste limite x trovare un amico.Sarò sincera come li descrivi i tuoi amici nn mi piacciono in niente e per niente...vestiti cosi facciamo coli o la tua personalità che fine ha fatto????Sai che è squallido ma continua a farlo....sotto sotto magari fa piacere anche a te......e prova a guardare più in la delle disco prima tu."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmsn chat....ma tu nn usi msn"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by woman
un bastardino come quello che c'èra stamane nel parcheggio dell'ufficio che carino.
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Originariamente Scritto da JPPmi sa che sei uguale alla mia ex, mi ha raccomandato di andarlo a prendere in canile e di non comprarlo.
vabbè, a me di amici veri ne sono rimasti 2 e la colpa è stata soprattutto mia...
pur avendo sempre rispettato tutti i miei amici, quando ho cambiato città (l'anno scorso) essendo abituato ad avere sempre molta gente attorno, non son rimasto in contatto con i vecchi amici e li ho +o- persi. qui in vece di nuovi amici "veri" non ne ho ancora trovati...
Se mi rimetessi a lavorare avrei la scusa per non uscire più con loro. Che tristezza però...
e poi ne conoscerai di gente nuova cacchio, non hai mica 80 anni!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPti dico le cose come stanno, soffro di noia cronica, a volte ho sfiorato la depressione, almeno credo, spero di non offendere chi ce l'ha per davvero. Piano piano ho cercato alternative a questa noia che forse è anche solitudine,non so. Alternative sempre più pericolose. Mi sono lanciato da un aereo, mi sono messo a correre (non dico come perchè sarei da galera), ho abusato praticamente di tutto, ho frequentato posti che neanche aS pietroburgo si trovano ma la conclusione è sempre la stessa. La noia....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyQuote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by woman
un bastardino come quello che c'èra stamane nel parcheggio dell'ufficio che carino.
</TD></TR></TBODY></TABLE>
e io allora cosa dovrei dire? a te la tua ex ha raccomandato di andare a prendere un bastardino..la mia mi chiamava bastardino
vabbè, a me di amici veri ne sono rimasti 2 e la colpa è stata soprattutto mia...
pur avendo sempre rispettato tutti i miei amici, quando ho cambiato città (l'anno scorso) essendo abituato ad avere sempre molta gente attorno, non son rimasto in contatto con i vecchi amici e li ho +o- persi. qui in vece di nuovi amici "veri" non ne ho ancora trovati...
ma dighele e al massimo daghele invece di cercare na scusa...com'era? meglio solo che mal accompagnato?...
e poi ne conoscerai di gente nuova cacchio, non hai mica 80 anni!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womani bastardini sono i più fedeli amati e coccolati .....quasi sempreOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta