Io credevo di avere un amico, ma poi mi ha fatto incazzare quindi amici 0
amico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPesatto è così.
Poi io vado molto più d'accordo con le donne che con gli uomini ma per ovvie ragioni, non posso iniziare a uscire con un gruppo di ragazze, anche se a volte me lo chiedono
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvorrei poterti dare una risposta coerente. Ma non c'è.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterCredo proprio ti manchi un vero amico Davide, credo che il tuo comportamento sia normale ed è dovuto al fatto che ti manca una persona con cui parlare dei tuoi problemi o altro, non sei pazzo anzi, dovresti cercare di smascherare la sensibilità che hai e che cerchi di nascondere.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanforse perchè hai una concezione della donna troppo legata alla riproduzione....prova magari ad inquadrarle anche diversamente,se loro chiedono di uscire con te nn credo sia solo per il tuo esser figo o almeno lo spero.Non ti rende meno maschio uscire con un gruppo di ragazze.....forse xchè anch'io come te lego di più con uomini che con donne......l'unico problema potrebbe essere il boy a nn essere troppo d'accordo....va be questo nn c'entra se no vado OT.
Non potrei mai uscire con un gruppo di ragazze. Già ho provato e già si sono messe a litigare tra loro. Forse hai ragione, ci srà un interesse sessuale nei miei confronti, sapessero che a me non me ne frega proprio niente...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterCredo proprio ti manchi un vero amico Davide, credo che il tuo comportamento sia normale ed è dovuto al fatto che ti manca una persona con cui parlare dei tuoi problemi o altro, non sei pazzo anzi, dovresti cercare di smascherare la sensibilità che hai e che cerchi di nascondere.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah!ah! scusa se uso un linguaggio terra terra ma più volte ho detto che scopare per me conta meno di zero. Io cerco altre cose. Che purtroppo quando mi sembra di averle trovate mi sfuggono tra le mani.
Non potrei mai uscire con un gruppo di ragazze. Già ho provato e già si sono messe a litigare tra loro. Forse hai ragione, ci srà un interesse sessuale nei miei confronti, sapessero che a me non me ne frega proprio niente....
piacere io sono Concetta....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanma davvero???.....io nn ti conosco e nn conosco le tue amiche,però essendo femminuccia questa cosa è davvero di poco conforto ,o sono loro che nn vedo più in la del tuo bicipite oppure hai timore di tirar fuori anche il Davide sensibile il lato forse più reale della tua persona.
piacere io sono Concetta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Le ragazze troppo belle, che hanno tanti uomini ai propri piadi hanno sempre poche amiche e false...
I ragazzi belli e ricchi con tante fighe hanno sempre vicino sciacalli pronti a raccattare le briciole che vengono lasciate a terra....
Purtroppo molti ragionano così ma l'amicizia esiste.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLe ragazze troppo belle, che hanno tanti uomini ai propri piadi hanno sempre poche amiche e false...
I ragazzi belli e ricchi con tante fighe hanno sempre vicino sciacalli pronti a raccattare le briciole che vengono lasciate a terra....
Purtroppo molti ragionano così ma l'amicizia esiste.
io non sono ricco!!! sono giusto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Parlavo in generale e comunque tu di sicuro intonro hai qualcuno che esce con te solo per raccogliere quello che tu lasci per strada....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPancora con questa storia del ricco!!!!
io non sono ricco!!! sono giusto....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterdovresti cercare di smascherare la sensibilità che hai e che cerchi di nascondere.
mi sa che hai fatto centroil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta