se io mi mostrassi migliore di quello che sono sarei dio. In verità il problema sta tutto nell'aspetto fisico. Sono il migliore del gruppo (senza superbia è la **** che lo decreta) e questo non va giù a nessuno. A me non me ne frega un ***** di essere più o meno di un altro. Tanto io sono figo so di esserlo e mi va bene così. Se un altro è più figo di me pazienza, meglio per lui ma intanto sono figo anch'io e non mi lamento. Invece gli altri devono sempre rosicare su tutto. Ogni ragazza che trovo deve essere per forza una *******, poi figuriamoci l'ultima con il lavoro che fa, gliel'ho servita su un piatto d'argento la bastardata da dirmi. Ma non mi intersessa, tanto alla fine io ci sto un po' male ma i fatti parlano da soli.
amico...
Collapse
X
-
rubo un attimo di questo spazio.
l'amicizia se vera leale sincerà sa darti a mio avviso anche più dell'amore.Appartengo alla categoria che per amor di un amico sarei capace di fare a botte se occorre capace di stare in silenzio se necessario capace di far una follia se necessita....l'amicizia è un pozzo senza fine,un vero amico sa dirti anche no,ti da le risposte vere e nn quelle che vorresti sentire,cerca di farti raggionare se stai per fare una cazzata oppure la fa con te xchè sa quando è necessario farlo.Con un amico ci litighi ma dopo gli vuoi più bene di prima....per un amico puoi anche metterti da parte.Un amico vero ti dice che sei uno stronzo se pensa che hai sbagliato nei suoi riguardi e dopo e ancor più bello conoscersi e essere amici....poi ci sono quelle persone che anche se nn le conosci ma hai modo di parlarci avverti un nn so che di preciso di trasporto verso lo stesso,e vorresti conoscerlo/a meglio e gli racconti di te come sai quello che pensi e lo trasformi quasi nel tuo diario....espettando un cenno di consenso o meno dall'altra parte,ci metto la mano sul fuoco xchè proprio sabato ne ho incontrati un paio sorrisi veri abbracci sinceri dormire nella stessa stanza con 4 "amici" mai visti prima ma sono amici....solo mail e scambi di parere....ma loro erano li e come se avessero sempre saputo tutto di me e io di loro,e nel momento in cui a quel nik dai un volto ti rendi conto di quanto siano preziosi quei momenti....di quanto a volte un forum può dare (scusate esperienza personale).Forse xchè vivo di emozioni,di passioni forse sono stata fortunata ma nn credo xchè di fregature le ho prese,ma sono viva e pulso,con i miei difetti e pregi per gli amici....è la vita,la mia vita.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2condividete con me il pensiero che un amico preferisce raccontarti un brutta verità piuttosto che una bella bugia?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanrubo un attimo di questo spazio.
l'amicizia se vera leale sincerà sa darti a mio avviso anche più dell'amore.Appartengo alla categoria che per amor di un amico sarei capace di fare a botte se occorre capace di stare in silenzio se necessario capace di far una follia se necessita....l'amicizia è un pozzo senza fine,un vero amico sa dirti anche no,ti da le risposte vere e nn quelle che vorresti sentire,cerca di farti raggionare se stai per fare una cazzata oppure la fa con te xchè sa quando è necessario farlo.Con un amico ci litighi ma dopo gli vuoi più bene di prima....per un amico puoi anche metterti da parte.Un amico vero ti dice che sei uno stronzo se pensa che hai sbagliato nei suoi riguardi e dopo e ancor più bello conoscersi e essere amici....poi ci sono quelle persone che anche se nn le conosci ma hai modo di parlarci avverti un nn so che di preciso di trasporto verso lo stesso,e vorresti conoscerlo/a meglio e gli racconti di te come sai quello che pensi e lo trasformi quasi nel tuo diario....espettando un cenno di consenso o meno dall'altra parte,ci metto la mano sul fuoco xchè proprio sabato ne ho incontrati un paio sorrisi veri abbracci sinceri dormire nella stessa stanza con 4 "amici" mai visti prima ma sono amici....solo mail e scambi di parere....ma loro erano li e come se avessero sempre saputo tutto di me e io di loro,e nel momento in cui a quel nik dai un volto ti rendi conto di quanto siano preziosi quei momenti....di quanto a volte un forum può dare (scusate esperienza personale).Forse xchè vivo di emozioni,di passioni forse sono stata fortunata ma nn credo xchè di fregature le ho prese,ma sono viva e pulso,con i miei difetti e pregi per gli amici....è la vita,la mia vita.
exactly!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse io mi mostrassi migliore di quello che sono sarei dio. In verità il problema sta tutto nell'aspetto fisico. Sono il migliore del gruppo (senza superbia è la **** che lo decreta) e questo non va giù a nessuno. A me non me ne frega un ***** di essere più o meno di un altro. Tanto io sono figo so di esserlo e mi va bene così. Se un altro è più figo di me pazienza, meglio per lui ma intanto sono figo anch'io e non mi lamento. Invece gli altri devono sempre rosicare su tutto. Ogni ragazza che trovo deve essere per forza una *******, poi figuriamoci l'ultima con il lavoro che fa, gliel'ho servita su un piatto d'argento la bastardata da dirmi. Ma non mi intersessa, tanto alla fine io ci sto un po' male ma i fatti parlano da soli.
la seconda ti deve far riflettere seriamenteil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIn verità il problema sta tutto nell'aspetto fisico. Sono il migliore del gruppo (senza superbia è la **** che lo decreta) e questo non va giù a nessuno. A me non me ne frega un ***** di essere più o meno di un altro.
L'amicizia è un'altra cosa, Davide.. e come diceva Manchester, nn è mai troppo tardi per farsi dei veri amici...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socionn è mai troppo tardi per farsi dei veri amici..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIn questo contesto, l'invidia di ki nn persegue l'obiettivo verso ki vi riesce, mi sembra quasi legittima.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinfatti se non si danno una regolata me li inculo tutti prima o poiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPok, ma che bisogno c'è di continuare a offendere me e la mia ragazza?
Da ke mondo e mondo gli uomini lo fanno...
Davide, quelli nn sono amici... lasciali perdere.. cambia giro, esci con altre persone.. fidati..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse io mi mostrassi migliore di quello che sono sarei dio. In verità il problema sta tutto nell'aspetto fisico. Sono il migliore del gruppo (senza superbia è la **** che lo decreta) e questo non va giù a nessuno. A me non me ne frega un ***** di essere più o meno di un altro. Tanto io sono figo so di esserlo e mi va bene così. Se un altro è più figo di me pazienza, meglio per lui ma intanto sono figo anch'io e non mi lamento. Invece gli altri devono sempre rosicare su tutto. Ogni ragazza che trovo deve essere per forza una *******, poi figuriamoci l'ultima con il lavoro che fa, gliel'ho servita su un piatto d'argento la bastardata da dirmi. Ma non mi intersessa, tanto alla fine io ci sto un po' male ma i fatti parlano da soli.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman.....e la tua ultima frase che mi lascia perplessa.....secondo me la vostra nn è altro che un'amicizia di comodo.Loro escono con te xchè il figo nel gruppo tira sempre,tu esci con loro in quanto sai di essere figo.....questa non è neanche l'ombra di amicizia tristezza infinita spero che il mio pensiero sia sbagliato
Poi io vado molto più d'accordo con le donne che con gli uomini ma per ovvie ragioni, non posso iniziare a uscire con un gruppo di ragazze, anche se a volte me lo chiedono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPok, ma che bisogno c'è di continuare a offendere me e la mia ragazza?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanlo stesso bisogno hai ad uscire con certa gente se tanto te le fanno girare...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPesatto è così.
Poi io vado molto più d'accordo con le donne che con gli uomini ma per ovvie ragioni, non posso iniziare a uscire con un gruppo di ragazze, anche se a volte me lo chiedono....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta