Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Io credevo di avere un amico, ma poi mi ha fatto incazzare quindi amici 0
    Time to play the game

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da JPP
      esatto è così.
      Poi io vado molto più d'accordo con le donne che con gli uomini ma per ovvie ragioni, non posso iniziare a uscire con un gruppo di ragazze, anche se a volte me lo chiedono
      Credo proprio ti manchi un vero amico Davide, credo che il tuo comportamento sia normale ed è dovuto al fatto che ti manca una persona con cui parlare dei tuoi problemi o altro, non sei pazzo anzi, dovresti cercare di smascherare la sensibilità che hai e che cerchi di nascondere.

      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JPP
        vorrei poterti dare una risposta coerente. Ma non c'è.
        prova ad ascoltarti e vedrai che la trovi....
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Manchester
          Credo proprio ti manchi un vero amico Davide, credo che il tuo comportamento sia normale ed è dovuto al fatto che ti manca una persona con cui parlare dei tuoi problemi o altro, non sei pazzo anzi, dovresti cercare di smascherare la sensibilità che hai e che cerchi di nascondere.

          esatto...deve imparare ad ascoltarsi un pò di più.
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da woman
            forse perchè hai una concezione della donna troppo legata alla riproduzione....prova magari ad inquadrarle anche diversamente,se loro chiedono di uscire con te nn credo sia solo per il tuo esser figo o almeno lo spero.Non ti rende meno maschio uscire con un gruppo di ragazze.....forse xchè anch'io come te lego di più con uomini che con donne......l'unico problema potrebbe essere il boy a nn essere troppo d'accordo....va be questo nn c'entra se no vado OT.
            ah!ah! scusa se uso un linguaggio terra terra ma più volte ho detto che scopare per me conta meno di zero. Io cerco altre cose. Che purtroppo quando mi sembra di averle trovate mi sfuggono tra le mani.
            Non potrei mai uscire con un gruppo di ragazze. Già ho provato e già si sono messe a litigare tra loro. Forse hai ragione, ci srà un interesse sessuale nei miei confronti, sapessero che a me non me ne frega proprio niente....
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Manchester
              Credo proprio ti manchi un vero amico Davide, credo che il tuo comportamento sia normale ed è dovuto al fatto che ti manca una persona con cui parlare dei tuoi problemi o altro, non sei pazzo anzi, dovresti cercare di smascherare la sensibilità che hai e che cerchi di nascondere.

              io ho un confessore ma mi assomiglia molto, solo che ha 13 anni più di me. Mi assomiglia in quanto anche lui ha un grande successo con le donne, non dovrei dirlo ma è stato anche copertina di men healt's , vabbè tanto di cappello, ma a differenza mia è molto più spregiudicato. Spesso mi dice che sono troppo sensibile che devo corazzarmi e fare il bastardo, di fregarmene di tutto e tutti, che prediche che mi fa...ma poi è tutto inutile perchè non riesco, purtroppo il dna è il dna non sipuò cambiare
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da JPP
                ah!ah! scusa se uso un linguaggio terra terra ma più volte ho detto che scopare per me conta meno di zero. Io cerco altre cose. Che purtroppo quando mi sembra di averle trovate mi sfuggono tra le mani.
                Non potrei mai uscire con un gruppo di ragazze. Già ho provato e già si sono messe a litigare tra loro. Forse hai ragione, ci srà un interesse sessuale nei miei confronti, sapessero che a me non me ne frega proprio niente....
                ma davvero???.....io nn ti conosco e nn conosco le tue amiche,però essendo femminuccia questa cosa è davvero di poco conforto ,o sono loro che nn vedo più in la del tuo bicipite oppure hai timore di tirar fuori anche il Davide sensibile il lato forse più reale della tua persona.

                piacere io sono Concetta
                ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da woman
                  ma davvero???.....io nn ti conosco e nn conosco le tue amiche,però essendo femminuccia questa cosa è davvero di poco conforto ,o sono loro che nn vedo più in la del tuo bicipite oppure hai timore di tirar fuori anche il Davide sensibile il lato forse più reale della tua persona.

                  piacere io sono Concetta
                  piacere io sono Davide
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #54
                    Le ragazze troppo belle, che hanno tanti uomini ai propri piadi hanno sempre poche amiche e false...
                    I ragazzi belli e ricchi con tante fighe hanno sempre vicino sciacalli pronti a raccattare le briciole che vengono lasciate a terra....
                    Purtroppo molti ragionano così ma l'amicizia esiste.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Le ragazze troppo belle, che hanno tanti uomini ai propri piadi hanno sempre poche amiche e false...
                      I ragazzi belli e ricchi con tante fighe hanno sempre vicino sciacalli pronti a raccattare le briciole che vengono lasciate a terra....
                      Purtroppo molti ragionano così ma l'amicizia esiste.
                      ancora con questa storia del ricco!!!!
                      io non sono ricco!!! sono giusto
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #56
                        Parlavo in generale e comunque tu di sicuro intonro hai qualcuno che esce con te solo per raccogliere quello che tu lasci per strada....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da JPP
                          ancora con questa storia del ricco!!!!
                          io non sono ricco!!! sono giusto
                          nn sentirti offeso da quello che dice Conan,perchè nel 90% è cosi,piùttosto prova a ragionar su quanto ha detto e traine delle conclusioni
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Manchester
                            dovresti cercare di smascherare la sensibilità che hai e che cerchi di nascondere.


                            mi sa che hai fatto centro
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #59
                              La conclusione è questa, aveva ragione una mia ex. Devo comprarmi un cane
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #60
                                un bastardino come quello che c'èra stamane nel parcheggio dell'ufficio che carino.
                                ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎