If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella vs schiera di amici ed affini quanti di questi sono quelli che considerate "veri amici".
Personalmente ne conto 3.
Mi staccherei la pelle del cxxx per loro e loro farebbero lo stesso per me.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Nella vs schiera di amici ed affini quanti di questi sono quelli che considerate "veri amici".
Personalmente ne conto 3.
Mi staccherei la pelle del cxxx per loro e loro farebbero lo stesso per me.
eh!eh! amici come dici tu nemmeno uno. Poi ci sono un paio di persone tutti e due molto più vecchi di me che mi vogliono abbastanza bene. Per quanto riguarda utti gli altri stronzi di cui mi circondo, beh, ho avuto proprio recentemente la dimostrazione di come siano figli di *******. Ci giro ancora insieme e io da parte mia li rispetto sempre, anche se a volte vorrei che crepassero
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Per quanto riguarda utti gli altri stronzi di cui mi circondo, beh, ho avuto proprio recentemente la dimostrazione di come siano figli di *******. Ci giro ancora insieme e io da parte mia li rispetto sempre, anche se a volte vorrei che crepassero
te lo dissi: dagli un calcio in culo!
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Ho capito che fanno così per invidia. Io ho imparato ad alimentarmi di questa invidia. Più mi invidiano e più cercano di farmi del male, ma significa anche che sono superiore a loro o almeno loro si sentono inferiori a me. E questo, vaffanculo, mi gratifica. Il detto "la tua invidia è la mia forza" non è mai stato più appropriato!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
4, tutte donne, di cui una ha 40 anni, una non l' ho mai vista, una vive all' estero.
Ci sono altre persone a cui voglio molto bene, ma a cui cerco di mostrarmi migliore di quanto sia in realtà, e ad esempio non mi farei mai veder piangere da loro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta