visto che sto' con il braccio ingessato...(non ne posso gia' piu')..dove li trovo un po' di di video da scaricare di bber professionisti ??su dai datemi un po'di indirizzucci prima che cominci a sbattere la testa contro il muro dalla noia della momentanea (si spera ) invalidita'
video b.b
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao maurilio,ma come mai ? Ti sei fatto operare alla fine ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloe gia' pultroppo si non c'era via di uscita..l'operazione e durata mezz'ora ma devo tenere il gesso per tre settimane..e passo le notti a guardare il soffito dal dolore e dalla posizione del braccio
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ci sono passato anch'io l'anno scorso col polso..in bocca al lupo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotSu rete edonkey con un programma p2p trovi parecchia roba....consigliato l'ultimo di Coleman 1020 kg. di pressa!!!!!
domen grazie per gli auguri
Commenta
-
-
maurillo, usa un programma p2p e vedrai che le 3 settimane voleranno:
markus rhul - XXXL
kevin levrone - M3 (mariland muscle machine... mi pare)
jay cutler - a cut above
ronnie coleman - the unbelievable
lee haney - training video
poi ci sonoi vari mr olympia e gli arnold classic... come vedi di roba ce n'é!
in bocca al lupo per il braccio... e buon download!"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86maurillo, usa un programma p2p e vedrai che le 3 settimane voleranno:
markus rhul - XXXL
jay cutler - a cut above
in bocca al lupo per il braccio... e buon download!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86maurillo, usa un programma p2p e vedrai che le 3 settimane voleranno:
markus rhul - XXXL
jay cutler - a cut above
in bocca al lupo per il braccio... e buon download!
grazie
Commenta
-
Commenta