If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che sto' con il braccio ingessato...(non ne posso gia' piu')..dove li trovo un po' di di video da scaricare di bber professionisti ??su dai datemi un po'di indirizzucci prima che cominci a sbattere la testa contro il muro dalla noia della momentanea (si spera ) invalidita'
ciao maurilio,ma come mai ? Ti sei fatto operare alla fine ?
e gia' pultroppo si non c'era via di uscita..l'operazione e durata mezz'ora ma devo tenere il gesso per tre settimane..e passo le notti a guardare il soffito dal dolore e dalla posizione del braccio
e gia' pultroppo si non c'era via di uscita..l'operazione e durata mezz'ora ma devo tenere il gesso per tre settimane..e passo le notti a guardare il soffito dal dolore e dalla posizione del braccio
ci sono passato anch'io l'anno scorso col polso..in bocca al lupo !
maurillo, usa un programma p2p e vedrai che le 3 settimane voleranno:
markus rhul - XXXL
kevin levrone - M3 (mariland muscle machine... mi pare)
jay cutler - a cut above
ronnie coleman - the unbelievable
lee haney - training video
poi ci sonoi vari mr olympia e gli arnold classic... come vedi di roba ce n'é!
in bocca al lupo per il braccio... e buon download!
markus rhul - XXXL
jay cutler - a cut above
Li ho tutti ma l'ultimo di coleman non riesco a trovarlo perchè non ho il titolo
markus rhul - XXXL
jay cutler - a cut above
scusa ma se me li faccio scaricare da un mio amico e gli dico esattamente le parole che hai postato tu dici che lo trova?e' sottointeso che siano in italiano o sono in ingl ?
grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta