Info Fiera Di Rimini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Info Fiera Di Rimini

Ciao, vorrei sapere quali sono i padiglioni + interessanti da visitare a Rimini sopratutto legati al mondo del bodybuilding, così da non dover girare a vuoto per ore.

Grazie mille !
    Last edited by Uappo!; 01-06-2004, 16:34:10.

LoVe......and pEAce....
  • Matt Hardcore
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1104
    • 16
    • 1
    • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
    • Send PM

Uappo, storditoooooooo, ripijate :-D
    La fiera del fitness è situata nella nuova fiera. Sono 6 (mi sembra) padiglioni enormi messi in doppia fila, collegati l'uno all'altro. Parti dal primo e te li fai tutti (intanto ti guardi le fighe). Quando arrivi alle sezioni (poche) BB, ti fermi. In tutti ci puoi mettere, maaaaaaaaassimo, un'oretta.

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da matthardcor
      Uappo, storditoooooooo, ripijate :-D
      La fiera del fitness è situata nella nuova fiera. Sono 6 (mi sembra) padiglioni enormi messi in doppia fila, collegati l'uno all'altro. Parti dal primo e te li fai tutti (intanto ti guardi le fighe). Quando arrivi alle sezioni (poche) BB, ti fermi. In tutti ci puoi mettere, maaaaaaaaassimo, un'oretta.
      amooooreeee...fatti vivo sabato ! ok ? Dai, che ci guardiamo un pò di chiappe e ci divertiamo un pò e poi andiamo in spiaggia che è meglio và !

mandami una mail così ci mettiamo d'acordo..ci conto !

marco3175@libero.it

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
      X