Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terroristi in Arabia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Terroristi in Arabia

    Sperando di non accendere un flame, vorrei chiedere la vostra opinione su quanto accaduto in Arabia.....anche un pò per par condicio, visto che in caso di cazzate statunitensi vengono giù le madonne, mentre di fronte a questo macello neanche una parolina....
    Mi ha impressionato il fatto che le brave personcine cercassero tutti i "non islamici", senza distinzione di nazionalità, e che i superstiti del commando durante la fuga hanno fatto largo uso di scudi umani
    Che ne dite?

    #2
    infatti qui c'è un popolo di faziosi.......e comunque la mia opinione sta nel fatto che sono dei vili questi merdosi di terroristi...
    Se l'amministrazione Bush o il governo italiano sbaglia sono anche io d'accordo con loro, ma allora che colpiscano Berluscono, Bush, Blair e tutti gli altri anziché andare contro i poverni innocenti.
    Però come hai giustamente detto nessuna parola è stata spesa.......ah....forza Ducati

    Commenta


      #3
      ....restando + o meno in tema di terrorismo, notevole l'ala
      "antagonista" del movimento no-global che manifestando contro
      la presenza di Bush in Italia e, tanto x cambiare, contro il governo,
      ha presentato lo slogan "10, 100, 1000 Nassirya"....un buon inizio, non c'è che dire.
      Commenti?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 996 gt2
        ....restando + o meno in tema di terrorismo, notevole l'ala
        "antagonista" del movimento no-global che manifestando contro
        la presenza di Bush in Italia e, tanto x cambiare, contro il governo,
        ha presentato lo slogan "10, 100, 1000 Nassirya"....un buon inizio, non c'è che dire.
        Commenti?
        Quando ho visto i filmati sono rimasto senza parole...
        E questi si definiscono pacifisti...
        ___________________


        Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista
        ___________________

        Commenta


          #5
          Quando anche io ho visto il manifesto gli ho mandato tutti i possibili mali.
          Concordo con l'ideale di non globalizzazione e sono contro l'amministrazione Bush, ma comunque tutti questi esaltati alla fine con la violenza prendono il torto di ragione che possono anche avere.
          Pensate che hanno pure rotto una finestra con un razzo davanti alla scuola di aeronautica...
          Ma poi tutti sti no global che fanno nella vita? chi li paga per andare nelle manifestazioni? io se dovessi andare a tutte le manifestazione che vanno loro con tutte le spese annesse vado fallito.
          mah

          Commenta


            #6
            Calma, non esageriamo però, ad onor del vero bisogna dire che la grande maggioranza del movimento ha manifestato abb civilmente, ed ho visto
            che hanno spesso isolato i facinorosi + aggressivi ed i black block circondandoli ed bloccandoli; quindi, anche se mi stanno ampiamente sulle palle, devo ammettere che, a parte alcuni cazzari, si sono comportati abbastanza bene.

            Commenta


              #7
              Bush a Roma. Pecoraro: Berlusconi sperava nel peggio

              "Parla di flop perché non ci sono state violenze?" Alfonso Pecoraro Scanio,

              leader dei Verdi, commenta così le affermazioni di Berlusconi sulle

              manifestazioni. "Il Governo sperava nel peggio per poter attaccare i

              pacifisti: in realtà, gli uccelli del malaugurio della destra sono stati

              sconfitti. Il movimento per la pace ha saputo dare una risposta

              inequivocabile ai tentativi dello stesso Berlusconi di incendiare le

              iniziative di protesta con la guerra in Iraq. Bush è stato accolto da un

              grande movimento che ha detto no alla sua guerra". "Una grande

              partecipazione nonviolenta ha bloccato incappucciati e provocatori.

              Sbagliato non partecipare" "Qui si vede che per i veri pacifisti era

              importante partecipare. "Solo la grande partecipazione nonviolenta e

              pacifista ha bloccato e cacciato provocatori, incappucciati e teppisti – ha

              aggiunto il leader del sole che ride -. E’ una lezione di civiltà a chi

              nella Cdl auspicava gli scontri e a quelle frange violente estranee al

              movimento pacifista. E’ stato importante partecipare, evitando di lasciare

              la città e le ragioni del no alla guerra in balia di pochi estremisti".


              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 996 gt2
                Calma, non esageriamo però, ad onor del vero bisogna dire che la grande maggioranza del movimento ha manifestato abb civilmente, ed ho visto
                che hanno spesso isolato i facinorosi + aggressivi ed i black block circondandoli ed bloccandoli; quindi, anche se mi stanno ampiamente sulle palle, devo ammettere che, a parte alcuni cazzari, si sono comportati abbastanza bene.
                infatti onore a queste persone che hanno manifestato civilmente......io naturalmente mi riferivo a quella minoranza che con tutte le possibili ragioni passa dalla parte del torto..
                ciao

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎