C'è un motivo particolare Max?
Indeciso !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GuruC'è un motivo particolare Max?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Allroa, x qs estate ci sono 2 miei amici che vanno in Brasile x Agosto,destinazione Fortaleza...loro ci sono già stati l'anno scorso ad ottobre e ora tornano.
Mi hanno detto di andare con loro...sab sono andato in agenzia x chidere info volo + biglietto e oggi mi hanno detto che potrei partire il 9 di agosto x 2 settimane e sono volo + albergo + tasse ==> circa 1800 euro..
Ora: se ci devo aggiungere una tassa del cavoloc he ci mette l'aleberrgo lì in Brasile che sono x settimane circa 100 eruo...
Che dite voi ? E' troppo ? cavolo,non so quanto guadagnate voi....xò spendere i soldi a me fa girare le scatole...ok che te ne vai in brasileeee...
E devo pensarci entro domattina xchè dovrei prentoare !
In alternativa ho l puglia con altri miei amii dove risparmierei una cifra di soldi....
Che mi dite ???? Cosnigli costruttivi,please...
Commenta
-
-
Brasile. Senza dubbio.
I soldi vanno e vengono e tu sei qui di passaggio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Brasile. Senza dubbio.
I soldi vanno e vengono e tu sei qui di passaggio.
Al di la dei soldi, poi, è un'occasione ke potrebbe nn presentarsi più..
Io, dal canto mio, sono felice di essere andato a Cuba, quando ne ho avuto l'occasione, nnstante le badilate di soldi spesi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGrande, quoto in pieno.
Al di la dei soldi, poi, è un'occasione ke potrebbe nn presentarsi più..
Io, dal canto mio, sono felice di essere andato a Cuba, quando ne ho avuto l'occasione, nnstante le badilate di soldi spesi..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantera78estate puglia
gennaio brasile che spendi la metà e t diverti il triplo (se poi prendi in affitto una villa là, con i tuoi amici, nn spendi un *****)
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Tanto anche in Puglia tromberai come un disperato e se la compagnia è buona ci si diverte ovunque.....certo il Brasile è il Brasile ma l'occasione ricapiterà per andarci....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTanto anche in Puglia tromberai come un disperato e se la compagnia è buona ci si diverte ovunque.....certo il Brasile è il Brasile ma l'occasione ricapiterà per andarci....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Grazie amichetto mio ma sarà difficile....col cuore sarò con te in Puglia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta