Se vi serve una mano e sono in zona fate un fischio...però ancora n so in che weekend venire uff, il primoo il secondo...?
Albergo per Rimini
Collapse
X
-
io vado in un hotel a Bellaria, 25 euro pensione completa!- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
io non ho mai trovato difficolta' a trovare una camera a rimini nel periodo fiera.....
rimini e' strapiena di alberghi e almeno quelli in cui sono stato io sono tutti ottimi
la gente ti tratta in un modo squisito,altro che qua in liguria dove sto io!!!!!!!!!!!!!!
comunque l'anno scorso sono andato all hotel neda,per chi si accontente di poco....
e' ultra economico vicino alla fermata dell'autobus
l'unico problema e' che e' vicino alla ferrovia ma treni ne passano veramente pochi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma te sei il famoso BARLO ??????
Magari ci becchiamo, beh spero di beccare qualcuno del forum venerdì 11!- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Si narra che un giorno un certo Barlo incontrò nel bosco il lupo cattivo....
Orsu chi sei tu? disse il Lupo al povero personal trainer alle prime armi
Sono Barlo, il nuovo pt del bosco
E a me ke kacchio me ne frega! rispose il lupo alquanto incazzeto
Così barlo diede il panino...no...mmm...
No aspetta scusa uappo sto facendo un pò di confusioneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Si narra che un giorno un certo Barlo incontrò nel bosco il lupo cattivo....
Orsu chi sei tu? disse il Lupo al povero personal trainer alle prime armi
Sono Barlo, il nuovo pt del bosco
E a me ke kacchio me ne frega! rispose il lupo alquanto incazzeto
Così barlo diede il panino...no...mmm...
No aspetta scusa uappo sto facendo un pò di confusione
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ospitatici tutti a casa tua Bidè80.....sapremo come ripagartisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta