Mizard... com'è ke nn sei sicuro di venire???
Albergo per Rimini
Collapse
X
-
Socio, e' un messaggio privato o la richiesta di un buon albergo !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Socio, e' un messaggio privato o la richiesta di un buon albergo !?
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDRagazzi,voi non immagginate quanto vorrei venire da voi ed andarci a divertire,solo che sinceramente venire da solo non e' che mi va' tanto..purtroppo degli amici che potevo portarmi o devono andare al concerto di Vasco o al Mugello..
Se nn vieni, magari troviamo qualcos'altro
Qualcuno della zona ha qualcosa da consigliare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
secondo me ora come ora è tropo tardi x trovare alberghi a rimini...cmq potete guardare su internet roebrto.
Cerca alebrghi rimini e inizia a chiamare....cmq magari essendo il primo wk della fiera non c'è ancora il pienone...boh ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSeeee sai quanti ne trovi,non ci sara' mai il pienone che c'e' ad agosto,comunque anch se non Rimini provi a Riccione te li tirano dietro
hanno dovuto prenderne una a Cervia !
E a loro della fiera nonf regava nulla...
Cmq vedete voi...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!guarda,dei miei amici sono andati l'anno scorso a rimini negli sterssi gg della fiera del fitness, e non c'era uno ...am dico uno...di camera libera !
hanno dovuto prenderne una a Cervia !
E a loro della fiera nonf regava nulla...
Cmq vedete voi...
io penso che a Riccione o Misano adriatico si trovino,specialmente questultimo,se volete vi do' un albergo ma considerate che e' a tre 3 stelle.
Sono piu' di 15 anni che vado sulla riviera e me la sono girata un po' tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDse volete vi do' un albergo ma considerate che e' a tre 3 stelle.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanp.s. a Riccione conosco l'hotel Puccini carino conveniente due stelle aria condizionataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe ripieghiamo su Riccione, torno nell'albergo dove sono stato 3 anni fa.. Il gestore era gay......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta