Dopo 32 Anni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73668
    • 2,413
    • 3,060
    • Italy [IT]
    • Send PM

Dopo 32 Anni...

IL PALERMO RITORNA IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

che gioia incredibile,lo stadio stracolmo,circa 40000 persone a spingere la squadra al trionfo con la triestina.e poi la festa x le strade,un oceano di gente.
    da due mesi la città era imbandierata,le strisce pedonali e addiritura alcune macchine tinte di rosanero.e ora il sogno è realtà!

grazie zampa,grazie ragazzi!!!

e mò sò cazzi vostri

• Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Complimenti!

Ora manca solo la mia vittoria in coppa di lega
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

come fai a tifare DUE squadre....dovresti essere solamente Plermitano!!!

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        la juve tra le squadre d'italia, il palermo tra quelle della terronia
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
          si! e il Capo Verde e la croce rossa come quelle Africane...ma che vordi'

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

i Romanisti si potranno lamentare di Capello, ma "noi" del Venezia cosa dovremmo dire di quello che ha fatto Zamparini? Un gran stronso.....

Complimenti al Palermo!

Commenta

• vlad78
              Bodyweb Member
              • May 2004
              • 171
              • 1
              • 0
              • palermo
              • Send PM

Steeeeellll!!!E' fatta!!
              Solo tu puoi capirmi!Ero al Borgo a vedere la partita e sembrava la curva nord!e poi di corsa a Piazza Politeama!nn ho mai visto nulla del genere!Ce lo meritavamo troppo!Io neanche sapevo cosa fosse la seria A!!
              Un'emozione indescrivibile!!Che commozione!!

W PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!
              L'emancipazione passa per la cultura

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

sono contento che il Palermo sia tornato in serie A..........anche perché la Sicilia è completamente juventina come palermo!!

Commenta

• vlad78
                  Bodyweb Member
                  • May 2004
                  • 171
                  • 1
                  • 0
                  • palermo
                  • Send PM

in quello che dici c'è del vero goku.La mancanza di una squadra forte che coinvolgesse tutti si è sentita sempre infatti qui molti tifano Milan ,Juve,Inter( )...io x primo sono milanista,e anche un bel pò....ma ora spariranno molte di queste cose,xchè potremo riversare tutte le emozioni sui rosa-nero!!
                  E cmq nn sperare in Capello caro goku...l'anno prossimo lo scudetto è del Palermo!!Al limite del Milan!!!
                  Di certo nn della juve!:vom:
                  L'emancipazione passa per la cultura

Commenta

• Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

Bhe, complimenti al Palermo ma adesso aspetto la Fiorentina in A

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73668
                      • 2,413
                      • 3,060
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      miz lo so che a te e a molti può sembrare strano ma la spiegazione è semplice:quando ho iniziato ad appassionarmi al calcio avevo 10anni e rimasi affascinato dalla storia della juve e da platinì.parallelamente iniziai a seguire il palermo ma era in C2 e non era da me vista come una squadra vera,di giocatori professionisti ma quasi come degli amici che giocavano con la maglia della tua città.l'allenatore era un certo Caramanno di Piana degli albanesi,un paesino in provincia di Palermo.non c'erano campi di allenamento e i giocatori spesso si allenavano in spiaggia a Mondello ed a me capitava di assistervi come chiunque di noi può guardare i propi amici mentre fanno una banalissima partita di calcetto.ero come convinto che mai e poi mai juve e palermo avessero potuto partecipare allo stesso campionato.non so se rendo l'idea,insomma erano due cose completamente differenti,all'opposto!quindi questi due amori sono nati e cresciuti insieme!!!
                      e ora l'impossibile si è realizzato!l'amore x la juve ovviamente rimane anche perchè non credo che il palermo potrà mai competere x lo scudetto(magari un altro miracolo ).certo che se l'anno prossimo all'ultima giornata c'è palermo-juve ed i 3 punti assicurerebbero matematicamente lo scudetto alla juve e la salvezza al palermo,io OVVIAMENTE TIFERò PALERMO!!!

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73668
                        • 2,413
                        • 3,060
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73668
                          • 2,413
                          • 3,060
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vlad78
                          Steeeeellll!!!E' fatta!!
                          Solo tu puoi capirmi!Ero al Borgo a vedere la partita e sembrava la curva nord!e poi di corsa a Piazza Politeama!nn ho mai visto nulla del genere!Ce lo meritavamo troppo!Io neanche sapevo cosa fosse la seria A!!
                          Un'emozione indescrivibile!!Che commozione!!

W PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!
                          lo so ancora non ci credo!pensa ieri mattina sono andato con alcuni colleghi di lavoro alla stazione ad accogliere il treno carico di tifosi rosanero proveniente da Milano.che bello vedere tutta questa gente provenire da fuori

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73668
                            • 2,413
                            • 3,060
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

ho appena sentito al tg che purtroppo stanotte un tifoso tornando a casa dai festeggiamenti è morto in un incidente stradale.veniva da Parma.

R.I.P.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                              miz lo so che a te e a molti può sembrare strano ma la spiegazione è semplice:quando ho iniziato ad appassionarmi al calcio avevo 10anni e rimasi affascinato dalla storia della juve e da platinì.parallelamente iniziai a seguire il palermo ma era in C2 e non era da me vista come una squadra vera,di giocatori professionisti ma quasi come degli amici che giocavano con la maglia della tua città.l'allenatore era un certo Caramanno di Piana degli albanesi,un paesino in provincia di Palermo.non c'erano campi di allenamento e i giocatori spesso si allenavano in spiaggia a Mondello ed a me capitava di assistervi come chiunque di noi può guardare i propi amici mentre fanno una banalissima partita di calcetto.ero come convinto che mai e poi mai juve e palermo avessero potuto partecipare allo stesso campionato.non so se rendo l'idea,insomma erano due cose completamente differenti,all'opposto!quindi questi due amori sono nati e cresciuti insieme!!!
                              e ora l'impossibile si è realizzato!l'amore x la juve ovviamente rimane anche perchè non credo che il palermo potrà mai competere x lo scudetto(magari un altro miracolo ).certo che se l'anno prossimo all'ultima giornata c'è palermo-juve ed i 3 punti assicurerebbero matematicamente lo scudetto alla juve e la salvezza al palermo,io OVVIAMENTE TIFERò PALERMO!!!
                              See troppo facile cosi',ora si e' realizzato il tuo sogno,smetti di tifare giuve e tifa la tua squadra e la tua citta'.Quando ho iniziato a tifare io avrei potuto tifare per una delle tre squadre che vincevano sempre,ma ho scelto la Roma che rappresentava la mia citta' e anche perche' sarei stato trattato come un gay dagli altri romanisti...cosa che poi sono diventato...la lazio non la presi neanche in considerazione!!!
                              Sei ancora in tempo!!,e' come se io cominciassi a tifare per il Real se Totti se ne andasse,tanto...

Commenta

Working...
                              X