pazzesco
per voi quanti se ne fa??
Collapse
X
-
Bah...
Questo non ha finito lo sviluppo che gia' ci dava dentro.
A che eta' avra' iniziato, 16, 17 !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
nelle ultime foto e' indubbiamente dopato e' ha veramente la ginecomastia.penso che la foto iniziale rappresenti il suo massimo potenziale natural.io sono 168 cm e noi brevilinei ci mettiamo poco ad ingrossare certo io ad esempio fatico un po' a tirarmi, questo mi sembra non abbia problemi.mio fratello ha 22 anni e si dopa da 2 anni.oramai si inizia presto, anche se le fasi di sviluppo non hanno canoni prestabiliti per tutti.io a 20 anni pesavo gia' 85 chili. un mio amico della mia eta' fino all'anno scorso cresceva ancora in statura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma va in giro mallato o fa anche luce ?
probabilmente con qualche cicletto gli e' saltato qualche capillare.
Commenta
-
-
Gran fisico, e verrebbe anche da dire "questo farà strada..". Non so voi però, ma secondo me tra qualche anno sarà già tra i soliti ex-atleti che hanno rinunciato per "problemi personali"
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEGran fisico, e verrebbe anche da dire "questo farà strada..". Non so voi però, ma secondo me tra qualche anno sarà già tra i soliti ex-atleti che hanno rinunciato per "problemi personali"
Saluti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Per me è natural, dopotutto lo sono anch'io, non fumo e non bevo!Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
Commenta