Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio depilazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio depilazione

    Io mi depilo completamente petto e addome, dove avrei cmq pochi peli. Sulle gambe ho provato una volta, ma fa un brutt' effetto perchè le ho troppo magre e un pò storte. Secondo voi che effetto fa se anzichè depilarsi completamente polpacci e cosce si sfoltiscono un po' col tagliabasette tenuto a 1cm? a me non sembra male, a vederli da vicino sembrano di meno, non solo più corti.., avete mai provato?

    #2
    Hai ragione, l'effetto non è male

    Commenta


      #3
      Io sono per il tutto o niente.....
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #4
        Almeno così evito l' effetto treccine di peli sui femorali quando esco dall' acqua... non mi sembra davvero male come espediente, in attesa di avere gambe più grosse...

        Commenta


          #5
          a me invece la depilazione completa della gambe mi da un effetto definizione notevole..almeno per quanto mi ricordi..nn mi depilo le gambe da 4 anni...da quando giocavo a calcio...cmq prima le avevo piu' grosse :-)
          sigpic

          Commenta


            #6
            faccio la stessa cosa. Ho gambe troppo secche per fare ceretta o crema. Sembrerei un ricchioncino. Meglio una sfoltita.

            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

            Commenta


              #7
              Io ho risolto con la fiaccola

              Me l'ha suggerita Naturalman

              Commenta


                #8
                cos' è la fiaccola??

                Commenta


                  #9
                  Assolutamente ceretta il rasoio fa crescere i peli più lunghi e forti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎