Brad PiTT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Brad PiTT

Ragazzi, il signor Brad è un praticante zonarolo, lo sapevate?
    Secondo me è natural + zonarolo e questo spiega i risultati.... se poi ci ricordiamo come gli abbiano ingrossato i polpacci al pc... Ovio inoltre che nel film uno pare più figo/muscoloso/tirato...

SEMPRE NATURALI RAGASSI!
    CENSURATA
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

????

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

per me come spero per molti altri Brad Pitt non è certo un punto di riferimento, si può mangiare pure il lardo di colonnata se vuole ma tanto sempre un secco rimane.
      Non possiamo prendere in considerazione come esempio chi a questa disciplina non si dedica se non per pochi mesi giusto per avere una buona forma per un film....qua c'è gente che a stò coso gli da la biada, tanto in termini di sacrifici che di risultati.
      Se parliamo di fisico che piace alla gente allora il discorso cambia, ovvio.
      Che poi sia natural non ci metterei la mano sul fuoco...ma il punto non è questo.

Cèo e buon allenamento

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Forse perchè io non mi consideo un BBer, cerco dei modelli a cui spirare tra i fisici magri e asciutti e non troppo grossi... Per questa estate il mio modello è lui, magari l'anno prox mi farò ispirare da qualcun'altro... Per esempio, mi piace molto l'attaccatura che hanno i deltoidi alla spalla, in cui il fascio medio si rialza dalla stessa... ora stò cercando esercizi che possano stimolare di più quella zona...
        CENSURATA

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da River
          Ragazzi, il signor Brad è un praticante zonarolo, lo sapevate?
          Secondo me è natural + zonarolo e questo spiega i risultati.... se poi ci ricordiamo come gli abbiano ingrossato i polpacci al pc... Ovio inoltre che nel film uno pare più figo/muscoloso/tirato...

SEMPRE NATURALI RAGASSI!
          Natural + zonarolo = che risultati scusa ???

Molte persone possono arrivare a quei risultati, la zona inoltre non è certo l'unico mezzo per arrivarci.....anzi.
          Per quanto riguarda il discorso natural........ non vuol dire proprio nulla perchè con i farmaci puoi arrivare ben oltre....... che poi lui per prepararsi al film non abbia assunto farmaci può anche essere..... ma non ci metterei la mano sul fuoco.....

Tra l'altro il suo fisico non riesco proprio a prenderlo come modello.....
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Angel of Love
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 2568
            • 7
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

be brad ha 40 anni vi dico che 6 7 mesi fa si era inciccionito parecchio..in sei mesi hanno fatto un buon lavoro alla fine...secondo me lavorando un po con i farmaci...
            con questo nn sto dicendo che ha un fisico stellare o e' un bb...pero' e' ben proporzionato definito al punto giusto(sempre se di giustezza si puo' parlare poiche' tutto e' relativo..) e' sicuramente un fisico da spiaggia ben fatto e attirafihe a volonta'!
            sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30838
              • 877
              • 491
              • Send PM

Secondo voi brad pitt non frequenta abitualmente una palestra? a me non dispiacerebbe come fisico, non vorrei essere più grosso di quanto è lui. Non è un bbuilder, ma allora cosa fa? corre, fa nuoto, o cosa? Non so se mi spiego: io non voglio diventare grosso, ma intanto mi alleno in palestra per mettere su massa perchè sono troppo magro, e mi alleno duramente... tutti quelli che vanno in palestra e si allenano bene prima o poi diventano bbuilders o esistono allenamenti con modalità fitness, per mettere un po' di massa, ma non troppa? Io ho letto a volte di quest' allenamento fitness, anziche bbuilding, ma non capisco cosa sia: non vorrà certo dire fare di proposito esercizi accessori anzichè i fondamentali, o sollevare pesi leggeri, ma allora dove sta la differenza? nel numero di ripetizioni? nelle calorie assunte? nella pratica di altri sport di tipo aerobico, che diminuiscono la possibilità di crescere?
              Last edited by Arturo Bandini; 29-05-2004, 18:07:22.

Commenta

• River
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 2170
                • 2
                • 0
                • Brescia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                Secondo voi brad pitt non frequenta abitualmente una palestra? a me non dispiacerebbe come fisico, non vorrei essere più grosso di quanto è lui. Non è un bbuilder, ma allora cosa fa? corre, fa nuoto, o cosa? Non so se mi spiego: io non voglio diventare grosso, ma intanto mi alleno in palestra per mettere su massa perchè sono troppo magro, e mi alleno duramente... tutti quelli che vanno in palestra e si allenano bene prima o poi diventano bbuilders o esistono allenamenti con modalità fitness, per mettere un po' di massa, ma non troppa? Io ho letto a volte di quest' allenamento fitness, anziche bbuilding, ma non capisco cosa sia: non vorrà certo dire fare di proposito esercizi accessori anzichè i fondamentali, o sollevare pesi leggeri, ma allora dove sta la differenza? nel numero di ripetizioni? nelle calorie assunte? nella pratica di altri sport di tipo aerobico, che diminuiscono la possibilità di crescere?
                Essere BBer non vuol dire solo allenarsi come un body builder... vuol dire "vivere" da BBer, cioè rispettare diete, riposo, allenamento ecc... è uno stile di vita... Io non farò mai (mai dire mai...) una dieta ipercalorica da BBer per mettere su massa, preferisco avere un fisico magro e asciutto, tutto qui... preferisco vivere il mio corpo così... se ho vogli faccio pesi, oppure nuoto, oppure corro, senza paura di catabolizzare... in un momento dell'anno scorso mi ero infatuato dell'apnea e avevo perso un pò di muscoli per essere più performante sott'acqua consumando meno ossigeno... L'importante è fare attività fisica penso...
                CENSURATA

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da River
                  Essere BBer non vuol dire solo allenarsi come un body builder... vuol dire "vivere" da BBer, cioè rispettare diete, riposo, allenamento ecc... è uno stile di vita... Io non farò mai (mai dire mai...) una dieta ipercalorica da BBer per mettere su massa, preferisco avere un fisico magro e asciutto, tutto qui... preferisco vivere il mio corpo così... se ho vogli faccio pesi, oppure nuoto, oppure corro, senza paura di catabolizzare... in un momento dell'anno scorso mi ero infatuato dell'apnea e avevo perso un pò di muscoli per essere più performante sott'acqua consumando meno ossigeno... L'importante è fare attività fisica penso...
                  questo già mi piace come discorso , tranne sul catabolizzare che è una paranoia da sradicare...
                  Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30838
                    • 877
                    • 491
                    • Send PM

quindi la differenza la fa solo la dedizione? ma se uno vuole solo un fisico armonioso e muscoloso il giusto, senza però diventare grosso, cosa deve fare? che differenza c'è tra l' allenamento che ti porta ad essere brad pitt e quello che ti fa diventare un culturista, posto che in entrambi i modelli ci si metta pari impegno e dedizione?

Commenta

• River
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 2170
                      • 2
                      • 0
                      • Brescia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      quindi la differenza la fa solo la dedizione? ma se uno vuole solo un fisico armonioso e muscoloso il giusto, senza però diventare grosso, cosa deve fare? che differenza c'è tra l' allenamento che ti porta ad essere brad pitt e quello che ti fa diventare un culturista, posto che in entrambi i modelli ci si metta pari impegno e dedizione?
                      BBer:
                      Quando fa la fase di massa, fa molta massa, assumendo molte calorie, molte protaine, facendo molto gli esercizi base, facendo poca o zero aerobica. Quando fa definizione fa molta definizione facendo diete drastiche, anche non salutari, "torturando" il suo corpo, per raggiungere il proprio limite...

"Fitness":
                      Non ha una fase di massa o una di definizione, fa esercizi diversificati, ma non solo quelli "base", fa comunque aerobica, cerca di manere un buon livello fisico tutto l'anno. Al massimo cura di più l'alimentazione in certi momenti per tirarsi un poco o per mettere su un poco di muscoli.

Inoltre:
                      Essere BBer vuol dire cercare sempre e comunque di aumentare la propria massa muscolare, mentre fare palestra per essere come mr. Pitt vuol dire raggiungere un certo livello e poi mantenerlo, magari lavorando appena sui dettagli... Secondo mè è più facile perchè una volta che hai ottenuto quello che vuoi puoi "sederti" e limitarti a mantenere i risultati...
                      CENSURATA

Commenta

Working...
                      X