Sto cercando una persona che voglia farmi da preparatore. Non ho molto tempo di consultare ogni spazio del sito e mi servirebbero consigli da un esperto. Chi di voi puo aiutarmi o darmi consigli??
Cerco preparatore!
Collapse
X
-
Nel 2004 c'e' ancora qualcuno che lavora gratis ?!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Nel 2004 c'e' ancora qualcuno che lavora gratis ?!
Bye
Gratis è morto da un pezzoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InCurvaScendoBè,si intendevo gratis..diciamo a scappatempo. La mia è più l'esigenza di avere un punto di rif con cui chiarire alcune cose.
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InCurvaScendoSto cercando una persona che voglia farmi da preparatore. Non ho molto tempo di consultare ogni spazio del sito e mi servirebbero consigli da un esperto. Chi di voi puo aiutarmi o darmi consigli??Originariamente Scritto da InCurvaScendoBè,si intendevo gratis..diciamo a scappatempo. La mia è più l'esigenza di avere un punto di rif con cui chiarire alcune cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InCurvaScendoMmmmmh...mi sa che fo da me.....non ho soldi per andare in palestra(scrocco il garage con palestra di un mio amico),figurati il preparatore....sob
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotVuoi allenarti in un garage a gratis, un preparatore gratis, e sei talmente pigro da non perdere tempo a leggere il forum dove trovi tutti le informazioni che ti servono e addirittura nemmeno postare richieste di consigli!!! Complimenti!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InCurvaScendoMmmmmh...mi sa che fo da me.....non ho soldi per andare in palestra(scrocco il garage con palestra di un mio amico),figurati il preparatore....sob
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
Commenta