Che bel post
Cerco preparatore!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniScusa mi80, la mignotta accanto alla marmotta da dove l' hai scaricata? Ho bisogno di vedere l' immagine intera, se la ragazza ha dei begli occhi
Commenta
-
-
tornando al preparatore.
un ragazzo cubista mi ha detto che vuole farsi seguire da un preparatore e mi ha chiesto di aiutarlo.
vuole prendere qualche chilo di muscoli ma per motivi di lavoro e per la sua testa ha l'esigenza di rimanere sempre molto asciutto. addirittura non accetta cambiamenti di % di grasso nell' ordine dell ' uno per cento.
io continuo a dirgli che anche con dei cicli secondo me e' impossibile. se conoscete qualcuno davvero serio che si dice in grado di compiere simili magie ditemi pure.
Commenta
-
-
E' più o meno la stessa cosa che vorrei io. La mia strategia è questa: dopo essermi assestato in isocalorica, cerco di monitorare le variazioni della massa magra. Se cresce in modo accettabile, resto in isocalorica, se rimane in stallo invece apporto di volta in volta degli incrementi calorici di modestissima entità, anche solo 20 calorie in più al giorno, fino al momento in cui mi sblocco.
Commenta
-
-
e ' un po quello che vogliono tutti.il problema mi ha detto il ragazzo e' che a parole molti preparatori dicono possibile una cosa di questo tipo. poi basta una sola settimana per vedere quel pizzico di ritenzione in piu' che sbugiarda immediatamente questo fantomatico mago.
Commenta
-
Commenta