Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capello alla Juve!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da raul79
    Mi sto chiedendo se nn comprendi l'italiano (potresti andare con Valentino Rossi a grandi scuole) o se nn vuoi capire,ho detto per duecento volte che le 2 coppe italia vinte dal barone sono qualcosina di poco conto rispetto uno scudetto e una champions leaghue mio caro borgataro non voglio dire che nn contino niente ma a livello economico,di prestigio e accesso a competizioni importanti valgono poco più del Trofeo birra Moretti degli amatissimi cugini dell'inter... Scusami ma mi dai una definizione di bandiere e giocatori che rispettano la maglia?
    Io ritengo,a buon diritto, che le bandiere siano un qualcosa ancora più grande di giocatori rispettosi della maglia (tu stesso hai detto di Samuel un giocatore rispettoso della maglia anche se andoto via da Roma,quindi un giocatore rispettoso della maglia ma nn certo una bandiera,giusto?)e' un qualcosa ancora più importante essere bandiera?
    Il fatto che io possa o meno conoscere le bandiere di Roma nn ti autorizza ad affermarlo in maniera presuntuosa, di certo è che nell'odierna Roma di bandiere nn ce ne sono (se si esclude Totti che cmq partirà,quindi un ex bandiera)mentre nel Milan ce ne sono eccome per i motivi che ti ho detto
    Innanzitutto io vado al Cepu con del piero
    Poi io sono borgataro e me ne vanto,ma ricorda,sono romano e vivo a Roma,tu sei ciociaro e quando nopi facevamo i bagni nelle terme tu eri a pulire il culo alle pecore e ai maiali
    Poi,distinguiamo le bandiere dai giocatori che hanno rispettato la maglia.
    le ultime bandiere sono state Aldair e Totti
    di giocatori che hanno rispettato la maglia sono ad esempio del Vecchio,Montella...e lo e' stato Samuel.
    Se non conosci le nostre bandiere io non solo faccio il presuntuoso,ma te pio pure per culo!..
    Totti se anche dovesse andarsene e' stato una Bandiera!!oltre che un vero capitano.
    Ma perche' continuo a parlare con un ciociaro che tifa Milan e che magario non ha mai assistito ad un allenamento o ha mai visto in faccia un giocatore del Milan?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da MIZARD
      Innanzitutto io vado al Cepu con del piero
      Poi io sono borgataro e me ne vanto,ma ricorda,sono romano e vivo a Roma,tu sei ciociaro e quando nopi facevamo i bagni nelle terme tu eri a pulire il culo alle pecore e ai maiali
      Poi,distinguiamo le bandiere dai giocatori che hanno rispettato la maglia.
      le ultime bandiere sono state Aldair e Totti
      di giocatori che hanno rispettato la maglia sono ad esempio del Vecchio,Montella...e lo e' stato Samuel.
      Se non conosci le nostre bandiere io non solo faccio il presuntuoso,ma te pio pure per culo!..
      Totti se anche dovesse andarsene e' stato una Bandiera!!oltre che un vero capitano.
      Ma perche' continuo a parlare con un ciociaro che tifa Milan e che magario non ha mai assistito ad un allenamento o ha mai visto in faccia un giocatore del Milan?
      Caro Mizard ne dici di cazzte ho provato in tutti i modi a farti ragionare,ma che vuoi fare è più forte di te Mi spiace come dite voi nn sono un ciociaro,anche perchè i ciociari appartengono alla tua regione e terra (nn li disprezzo ma nn ne faccio parte);nn è vero che nn conosco le tue bandiere,semplicewmente nn ce ne sono perchè aldair graande giocatore poteva benissimo finire la carriera a Roma e nn lo ha fatto e Totti lo sarà solo fino a questo anno poi vedrai che bandiera quando andrà via

      Commenta


        #63
        Resti ciociaro..fidati
        ed essere una bandiera non vuol dire necessariamente "finire la carriera" in quella squadra,perche' il calcio e' cambiato e un giocatore non puo' rimanere nella rosa se non ha piu' le condizioni per giocare ed e' giusto che vada,sia per se stesso che per la societa'.Quando parli di Totti invece fai delle supposizioni,e comunque rimarra' romano,romanista,bandiera e capitano della Roma!!
        Il popolo romanista non dimentica la giusta riconoscenza,ma tu che ne sai...
        E' inutile che parli delle tue bandiere,apparte Maldini gli altri ma chi li vole?ma chi se li pija...infatti Ambrosini se ne vuole andare

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da raul79
          non voglio dire che nn contino niente ma a livello economico,di prestigio e accesso a competizioni importanti valgono poco più del Trofeo birra Moretti degli amatissimi cugini dell'inter...
          Tu sei un pò di coccio, ti ricordo che fino a qualche anno fà il vincitore della coppa Italia partecipava alla coppa delle coppe
          Time to play the game

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Triple H
            Tu sei un pò di coccio, ti ricordo che fino a qualche anno fà il vincitore della coppa Italia partecipava alla coppa delle coppe
            Triple mi fai venì sonno,l'hai vinta la coppa coppe?no allora che parli a fà???
            Non paragoniamo giocatori della Roma a quelli del Milan nn c'è confronto (tecnico e altro)

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da raul79
              Triple mi fai venì sonno,l'hai vinta la coppa coppe?no allora che parli a fà???
              Non paragoniamo giocatori della Roma a quelli del Milan nn c'è confronto (tecnico e altro)
              Cercavo solo di ricordarti che con la coppa italia avevi accesso alla coppa delle coppe e non come dicevi tu al trofeo di palline del quartiere
              Time to play the game

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎