If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale gruppo nn rinnoverà la tessera? Se mi parli dei Boys, ti dico MENOMALE. La cosa che mi spiace di più, sono i russi della NAFTA che si tirarono indietro....con quelli potevamo toglierci molti rafani dal culo....invece...
Fammi sapere tutte le news per favore
Mi dispiace ma Capello se n'è andato proprio perchè la Roma non può comprare nessuno e come ha detto egli stesso dopo l'ultima giornata di campionato a "stadio sprint" : "la Roma deve pensare a vendere".
Ma non disperare la Roma ha dei giovani che hanno futuro e con pochi anni di lavoro tornerà ai vertici.
Su tifosi ti dico che a Roma gli ultras hanno già fatto presente che non rinnoveranno la tessera....
e VERO I GIOVANI DELLA ROMA SONO VERAMENTE BRAVI FORTI E PER LE MIE CONSCIENZE SPORTIVE PUNTO SU CORVIA CERCI E AQUILANI!!!!!!!!! RAGA PAZIENZA PER CAPELLO MA CONAN IO NON DICO CHE E UN B.....PERCHE' VA ALLA JUVE MA PERCHE' L HA INFAMATA POI C E ANDATO E CIA' PRESO PER IL CULO MA ORA L ANNO PROSSIMO IL CAMPIONATO SARA' PIU BELLO PERCHE' LOTTERMO PER ARRIVARE PRIMA DELLA JUVE O DEI GOBBI MALEDETTI E .......TI.....
P.S: SOLIDARIETA PER LA LAZIO PER IL CORTEO.....PURTROPPO IL NS E' UN MOMENTO DIFFICILE MA PENSO CHE ANDRA' BENE E POI SE IL VENTO POLITICO CAMBIA CI DIVERTIAMO......
POTRESTI INVIARE QUESTA RISPOSTA AL VIN DIESEL DEI POVERI: VAFFANCULO. CORNUTO.
Mad
Mad, lo farei volentieri... ma c'è un piccolo problema
Nn è una cazzata, ma il server di posta di Uappo nn accetta le mail ke contengono parolacce.. ehehehe
Quando Quaglia l'ha saputo ha avuto un esaurimento nervoso e per lo stress ha perso 10kg di massa magra
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
e VERO I GIOVANI DELLA ROMA SONO VERAMENTE BRAVI FORTI E PER LE MIE CONSCIENZE SPORTIVE PUNTO SU CORVIA CERCI E AQUILANI!!!!!!!!! RAGA PAZIENZA PER CAPELLO MA CONAN IO NON DICO CHE E UN B.....PERCHE' VA ALLA JUVE MA PERCHE' L HA INFAMATA POI C E ANDATO E CIA' PRESO PER IL CULO MA ORA L ANNO PROSSIMO IL CAMPIONATO SARA' PIU BELLO PERCHE' LOTTERMO PER ARRIVARE PRIMA DELLA JUVE O DEI GOBBI MALEDETTI E .......TI.....
P.S: SOLIDARIETA PER LA LAZIO PER IL CORTEO.....PURTROPPO IL NS E' UN MOMENTO DIFFICILE MA PENSO CHE ANDRA' BENE E POI SE IL VENTO POLITICO CAMBIA CI DIVERTIAMO......
Allora:
- Zotti è un buon portiere ma nonun fenomeno...in ogni caso mi piace più di Pellizzoli.
- Bovo in comproprietà col Lecce è un buon difensore ma ancora acerbo.
- Aquilani lo conosco personalmente ed è bravissimo ma è molto alto e molto magro, ha poca potenza e deve migliorare sotto questo punto di vista...inoltre deve puntare a migliorare sulla velocità ha il passo troppo lento ancora. In ognicaso è forte e ricorda Falcao nelle movenze ma ha avuto un anno fa un grave infortunio anche se sembra recuperato al 100%.
- De Rossi è fortissimo ma ha rifiutato di operarsi per pulirsi i tendini che gli provocano una pubalgia acuta....se ritorna al 100% è uno dei più forti.
- Chiellini è in comporprietà col Livorno e può giocare difensore di sinistra in una difesa a 3, terzino in una difesa a 4 ed esterno sinsitro in una difesa a 5 perchè sa sia difendere che attaccare...per me con una difesa in linea a 4 è in propspettiva meglio di Candela.
- Cerci è il più giovane di tutti ma anche il più bravo in assoluto, è uno alla Cassano, svaria su tutto il fornte d'attacco e gioca tra le due linee, rapido, tecnico ma un pò troppo amante del dribling a tutti i costi....secondo meè più forte di Cassano e con 3\4 anni di lavoro sarà in nazionale.
- Corvia dicono sia bravo ma secondo me è da rivedere meglio
- Simonetta si è appena ripreso da ungrave infortunio ma prima segnava a raffica...è uno alla Inzaghi.
- D'Agostino nel suo ruolo (dietro le punte è bravissimo) se Totti va via sarà lui il nuovo faro del gioc avanzato giallorosso.
Sti ragazzi sono tutti bravi.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Cmq io lo ringrazio per il lavoro fatto in questi anni, perchè a reso la Roma una squadra fortissima, e con una mentalità più vincente e meno provinciale.
Mad
Sono molto stupito!
A pensarci bene la dirigenza juventina ha fatto un ottimo acquisto: Capello, più degli altri pretendenti, è una garanzia, un vincente.
Anche a me non piace la sua personalità, ma l'importante è che sappia far bene il suo lavoro anche a Torino; la simpatia è un optional
Poi non è che con Deschamps la simpatia era maggiore ehehhe
Questa, a mio avviso, è un'affermazione esagerata: l'ultima stagione, per fare un esempio, ha avuto un Milan stellare ed inimitabile, c'era poco da fare!
ormai sono tutti dei mercenari e basta;Le bandiere sono finite; l'unico mezzo per voltare pagina sarebbe quello di non andare più allo stadio e non fare abbonamenti al satellite, così finiscono i mega ingaggi e tutti questi fighetti della minchia tornano con i piedi per terra.
io posso solo dirvi che da 10 anninon regalo più i soldi alle squadre di calcio;
sarebbe meglio criticare meno e poi non buttare i soldi ai botteghini altrimenti ci si contraddice
Diciamo le cose come stanno: Capello è un grande allenatore,una persona seria,non un infame e sopratutto una persona coerente;aveva detto "Parlo col presidente e decido secondo quello che propone la società" evidentemente dal colloquio con Sensi i programmi non sono compatibili... E poi diciamocelo sarebbero un pò troppi gli infami a Roma:
SAMUEL,ZEBINA',CAFU',EMERSON,E TRA POCO TOTTI!!!
NON VEDO MIZARD SONO PREOCCUPATO PER LUI (STO SCHERZANDO MIZARD,MA HAI VISTO CHE LE MIE FACILI PREVISIONI SI STANNO AVVERANDO....)
Questa, a mio avviso, è un'affermazione esagerata: l'ultima stagione, per fare un esempio, ha avuto un Milan stellare ed inimitabile, c'era poco da fare!
Ciao
Pareggio ad Ancona giocando con 1 punta e 1/2 sconfitta a Brescia stessa cosa
Mi potevo aspettare un'affermazione così sempliciotta ;la verità è che solo uno stolto poteva non capire cosa stava e sta succedendo nella Roma calcistica e detto da uno che a Roma ci vive pure fai te
capello è un ottimo allenatore, ha vinto dovunque allestendo squadre coi fiocchi (milan, real, roma). come persona, non mi piace un granchè, mi sa di persona arrogante e voltagabbana. a simpatia, tra capello, moggi, giraudo e bettega, stiamo messi proprio male!!!
aggiungo che non me l'aspettavo completamente dopo le dichiarazioni di qualche mese fa sulla juve
Ciao ragazzi,
Innanzitutto devo dire che appena letta la notizia mi sono liberato di un peso,potrete crederci o non crederci ma era da un po' di tempo che non lo volevo piu' come allenatore,ha fatto degli sbagli che non gli posso perdonare.
Se ci pensate bene,la Roma con la squadra che si e' ritrovata in questi ultimi anni ha fatto un po' poco,uno scudetto e una supercoppa.Ha snobbato la coppa uefa e io questa non glie l'ho mai pedonata.Non e' riuscito in tutti questi anni a costruire un gioco,***** la Roma viveva solo di giocate dei suoi fuoriclasse e bastava che uno di loro non girava per mettere in difficolta' l'intera squadra.Una squadra che ha gioco invece questo non succede,perche' il difetto si corregge col collettivo,prendo l'esempio della Lazio che con Mancini ha espresso veramente un bel calcio,anche se le assenze hanno pesato.Non e' riuscito in questi anni ad insegnare a Lima i fondamentali sul tiro,non l'ho mai visto prendere lo specchio dfella porta,non mi ha fatto riprendere Candela' dopo 2 anni di anonimato e facendomelo giocare e tante altre cose.
Per non parlare poi dell'anno successivo al nostro scudetto nel quale se avesse osato di piu' ce lo saremmo potuti aggiudicarne un altro.
ATTENZIONE che mi conosce sa' che queste cose le dicevo anche prima che lui andasse via..
Un altro lato positivo sara' che con i soldi del suo ingaggio potremmo comprare magari un campioncino.
Invece i lati negativi e che mi fanno pensare sono questi,perche' se n'e' andato via?sapeva gia' che non avrebbe avuto una squadra competitiva?
sinceramente ho mille domande,ma una cosa e' certa.Io quando dico una cosa,non me la rimangio...come ha detto totti non "sono un chiacchierone" e se Capello ha detto negli anni tutte quelle parole contro la societa' bianconera ho capito che i suoi valori non sono quelli che ho io,e va' dunque disprezzato nonostante abbia portato in casa della Roma due trofei per noi importantissimi e di questo lo ringraziero' per sempre,oltre ad aver portato una mentalita' diversa che non conoscevamo,ma che secondo me col tempo ha preso posto ad altre.Ringrazio Capello per quello che ha fatto,ma mi rimane il sangue amaro,perche' c'e' modo e modo di andarsene,dopo tutti questi anni avrebbe potuto fare un discorso in conferenza per spiegare come stanno le cose.Basta!,per ora non aggiungo altro..
Il discorso del capitano Totti,mi ha fatto sentire orgoglioso in Tutto,l'ho detto e lo ripeto,e' giusto che vada via se questya roma non sara' competitiva,si merita tanto il nostro capitano e un giorno vorrei dire ai miei figli vedi quel ragazzo?gioco' nella Roma e la fece Grande,poi ando' via con la Roma nel cuore ed e' diventato uno dei giocatori piu' forti della storia senza mai rinnegare il suo passato e dando sempre il massimo per questa maglia,per i tifosi e per se stesso.
Di una cosa sono certo,abbiamo la possibilita' di tornare anche piu' forti di prima,sta solo al Presidende sganciare i soldi e dimostrare di aver fatto di questa Societa' una grande rivale di quelle del Nord.Sensi i soldi ce li ha,e' lui che ha fatto tutto questo ed e' ora che rimetta le cose a posto e che faccia un bel discorso per chiarire la situazione,perche' non e' possibile che un tifoso come me sia cosi' incerto sul futuro della societa',abbiamo il diritto di avere delle risposte.
Sono molto preoccupato,qualcuno ci godra' pure a vedere la Roma cosi',ma almeno l'unica cosa pulita nel nostro calcio che sono i tifosi,credo che debbano avere perlomeno rispetto dagli altri e dal proprio Presidente.
e' una brutta situazione....non riesco a dire altro..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta