Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capello alla Juve!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MIZARD
    Io non ti capisco,o mi stai prendendo per culo??
    io non faccio moralismi quando le cose non vanno bene,IO SONO COSI',punto!!
    ho espresso il mio modo di vedere il calcio e non ho parlato di bandiere ma di giocatori che danno il massimo in campo.
    La roma ha bisogno di vincere se lo merita,in maniera pulita e netta,a me non interessa vincere nel modo in cui si vince ultimamente!
    Ancora dici che Totti va' al Milan??non ti vuoi proprio rassegnare eh?continua a sogna' allora.



    Liedholm ha vinto due coppe italia in piu' se non sbaglio.
    poi non capisco l'ultima frase,visto perdere i suoi gioielli?a me sembra che ne abbiamo guadagnati altrettanti se non di piu',il discorso puo' essere fatto se continuiamo con le cessioni.

    tu sei antiromanista ed il bello e' che non lo ammetti e continui a fare giri di parole screditando a destra e sinistra.
    CAPELLO INFAME ROMA TI SCHIFA
    Parli sempre di rispetto della maglia,gente come Costacurta,Ambrosini e un certo MALDINI conoscono bene questo sostantivo,anzi sono le uniche bandiere (che è un qualcosa ancora in più del rispetto e della maglia) del calcio Italiano (Del Piero Juve,ma faccio fatica a trovarne altri).

    Bhè non vorrai farmi credere che le 2 coppe italia siano un successo incredibile per la squadra di Liedholm? La sfortunata sconfitta ai rigori contro il Liverpool è stata molto di più delle due coppette italia dai!!!

    Commenta


      #47
      certo che solo moggi poteva fare un colpo del genere!i giornali a dire prima del neri poi prandelli,poi deshamps e alle fine il colpo che nessuno si aspetta.

      Commenta


        #48
        Non è un luogo comune dire che le bandiere non esistono più.

        Gli ultras del Lecce NON fanno e NON hanno cori pro-calciatori, ma fanno solo cori per la maglia.

        Le uniche bandiere che vedo sono Maldini e Costacurta.
        Nemmeno DelPiero è una bandiera: basta vedere che casini ci sono ogni 2 anni per rinnovare il suo, sempre più oneroso, contrattato.

        Guardate DiLivio, da idolo della Juve a capitano (e idolo) della Fiorentina

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Steel77
          certo che solo moggi poteva fare un colpo del genere!i giornali a dire prima del neri poi prandelli,poi deshamps e alle fine il colpo che nessuno si aspetta.
          Moggi aveva detto: "vi stupirò tutti".
          E' stato di parola.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da raul79
            Parli sempre di rispetto della maglia,gente come Costacurta,Ambrosini e un certo MALDINI conoscono bene questo sostantivo,anzi sono le uniche bandiere (che è un qualcosa ancora in più del rispetto e della maglia) del calcio Italiano (Del Piero Juve,ma faccio fatica a trovarne altri).

            Bhè non vorrai farmi credere che le 2 coppe italia siano un successo incredibile per la squadra di Liedholm? La sfortunata sconfitta ai rigori contro il Liverpool è stata molto di più delle due coppette italia dai!!!
            Ma ***** li leggi i miei post??
            hai detto che Capello e liedholm hanno ottenuto le stesse vittorie.
            io ti ho risposto che oltre alla finale di coppa Campioni ha ottenuto anche due coppe italia,quindi ha vinto piu' di Capello!!!punto.

            parlo di rispetto per la maglia,quindi?..non mi serve mica che mi parli dei tuoi giocatori,perche' anche io ho i miei.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da MIZARD
              Ma ***** li leggi i miei post??
              hai detto che Capello e liedholm hanno ottenuto le stesse vittorie.
              io ti ho risposto che oltre alla finale di coppa Campioni ha ottenuto anche due coppe italia,quindi ha vinto piu' di Capello!!!punto.

              parlo di rispetto per la maglia,quindi?..non mi serve mica che mi parli dei tuoi giocatori,perche' anche io ho i miei.
              Sei connesso Mizard,Capello non ha ottenuto nessuna finale di coppa campioni,cmq per le cose che contano (scudetti e coppe siamo 1 pari,quindi ho ragione a dire che hanno fatto più o meno gli stessi risultati).
              A chi sono i tuoi giocatori che rispettano la maglia? (è ovvio che mi riferisco ai giocatori tutt'ora in attività,perchè parliamo di oggi non di ieri)

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da raul79
                Sei connesso Mizard,Capello non ha ottenuto nessuna finale di coppa campioni,cmq per le cose che contano (scudetti e coppe siamo 1 pari,quindi ho ragione a dire che hanno fatto più o meno gli stessi risultati).
                A chi sono i tuoi giocatori che rispettano la maglia? (è ovvio che mi riferisco ai giocatori tutt'ora in attività,perchè parliamo di oggi non di ieri)
                HAi torto!
                Capello 5 anni 1 scudetto una supercoppa.
                il Barone 4 anni 1 scudetto due coppe italia e una finale di champions

                sei ceco o cosa?..come vedi ha vinto piu' il grande Niels Lidholm!!!!!
                i giocatori vecchi che rispettano la maglia sono Montella Del Vecchio Totti Tommasi,ci sarebbero anche i giovani ma per ora e' troppo presto parlare,specialmente coi tempi che corrono.

                Commenta


                  #53
                  i giocatori vecchi che rispettano la maglia sono Montella Del Vecchio Totti Tommasi,ci sarebbero anche i giovani ma per ora e' troppo presto parlare,specialmente coi tempi che corrono.
                  sostituirei montella (troppa samp )con candela..per il resto ti do ragione...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da catastrophy
                    sostituirei montella (troppa samp )con candela..per il resto ti do ragione...
                    assolutamente no!montella cia' regalato gioie che non si possono dimenticare,ha passato dei brutti momenti familiari oltre che di forma ma e' rimasto sempre ad allenarsi costantemente e dando il massimo.
                    Candela nonostante i trascorsi si e' presentato negli ultimi anni in una condizione atletica pessima,e questo non e' un comportamento da professionista.

                    Commenta


                      #55
                      vabbè miz, è chiaro che non stavo parlando di qualità tecniche, momenti di gloria, importanza nei derbi, poker segnati e così via...

                      ma se si parla di giocatori che rispettino la maglia giallorossa, allora candela lo metterei e come... di montella non mi sono piaciuti a suo tempo le discussioni per il numero 9 (con batistuta) e per la panchina... discussioni che candela non si è mai permesso di fare. è un sacco di tempo che non è a un gran livello, ma non è certo una sua scelta, se le cose non stanno girando al meglio. cmq ha sempre rispettato gli altri e perciò gode del mio rispetto.
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da catastrophy
                        vabbè miz, è chiaro che non stavo parlando di qualità tecniche, momenti di gloria, importanza nei derbi, poker segnati e così via...

                        ma se si parla di giocatori che rispettino la maglia giallorossa, allora candela lo metterei e come... di montella non mi sono piaciuti a suo tempo le discussioni per il numero 9 (con batistuta) e per la panchina... discussioni che candela non si è mai permesso di fare. è un sacco di tempo che non è a un gran livello, ma non è certo una sua scelta, se le cose non stanno girando al meglio. cmq ha sempre rispettato gli altri e perciò gode del mio rispetto.
                        Chi era l'allenatore che non dava fiducia a Montella?? che coincidenza eh??
                        Candela abusava nel mangiare e nel bere,per come la vedo io nel calcio e' un comportamento irrispettoso per il suo lavoro,e per i suoi tifosi.Si presento' con 10kili in piu' quando avrebbe dovuto dare il massimo in campo per aiutare la squadra.L'aereoplanino non si tocca ed entra di diritto tra i gicatori che hanno rispettato la maglia.lo rispetto anche io ci mancherebbe,ma per i motivi detti sopra non puo' essere messo nella lista.

                        Commenta


                          #57
                          vabbè, citando il grande leonardo: a ciascuno il suo
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            HAi torto!
                            Capello 5 anni 1 scudetto una supercoppa.
                            il Barone 4 anni 1 scudetto due coppe italia e una finale di champions

                            sei ceco o cosa?..come vedi ha vinto piu' il grande Niels Lidholm!!!!!
                            i giocatori vecchi che rispettano la maglia sono Montella Del Vecchio Totti Tommasi,ci sarebbero anche i giovani ma per ora e' troppo presto parlare,specialmente coi tempi che corrono.
                            HAI TOPPATO!!
                            PARLIAMO DI COSE IMPORTANTI E PER ENTRAMBI NEL PALMARES VEDO SOLO UNO SCUDETTO(SI 2 COPPE ITALIA SONO UN CONTENTINO)....
                            ESCLUDO TOTTI CHE COMPRENDO CHE SIGNIFICHI TANTO,TUTTI GLI ALTRI SONO DEI GRANDI PROFESSIONISTI MA GUARDA IL LORO ALMANACCO OLTRE ALLA ROMA TROVERAI ALTRE SQUADRE;GUARDA L'ALMANACCO DI COSTACURTA,AMBROSINI,MALDINI,(BARESI)E ANCHE SHEVA (CONTRATTO CHE LO LEGA AL MILAN FINO AL 2009),AL MILAN I GIOCATORI IMPORTANTI NN SCAPPANO O SE NE VANNO,HANNO SENSO DI APPARTENENZA CON UNA SOCIETA' CHE LI METTE NELLE CONDIZIONI X FAR BENE,DARE IL MASSIMO E QUINDI RIMANERE

                            Commenta


                              #59
                              Oh senti,ma sei stupido o cosa?
                              ti metto davanti a delle cifre e continui a dire che Capello ha vinto piu' di Liedholm o comunque sono alla pari...a me sembra chiaro di vedere 2 trofei contro 3...e' matematica *****!!
                              Stiamo parlando di BANDIERE o di giocatori che rappresentano degnamente la Maglia?...quest'ultimo!quindi non mi parlare di Totti o delle bandiere della Roma che manco conosci e che non sono neanche discutibili!e poi alcune Bandiere hanno militato in altre squadre oltre che in quella in cui sono diventati simbolo.
                              Ma perche' continuo a parlare co' n'ciociaro che tifa Milan???....bohhhh

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da MIZARD
                                Oh senti,ma sei stupido o cosa?
                                ti metto davanti a delle cifre e continui a dire che Capello ha vinto piu' di Liedholm o comunque sono alla pari...a me sembra chiaro di vedere 2 trofei contro 3...e' matematica *****!!
                                Stiamo parlando di BANDIERE o di giocatori che rappresentano degnamente la Maglia?...quest'ultimo!quindi non mi parlare di Totti o delle bandiere della Roma che manco conosci e che non sono neanche discutibili!e poi alcune Bandiere hanno militato in altre squadre oltre che in quella in cui sono diventati simbolo.
                                Ma perche' continuo a parlare co' n'ciociaro che tifa Milan???....bohhhh
                                Mi sto chiedendo se nn comprendi l'italiano (potresti andare con Valentino Rossi a grandi scuole) o se nn vuoi capire,ho detto per duecento volte che le 2 coppe italia vinte dal barone sono qualcosina di poco conto rispetto uno scudetto e una champions leaghue mio caro borgataro non voglio dire che nn contino niente ma a livello economico,di prestigio e accesso a competizioni importanti valgono poco più del Trofeo birra Moretti degli amatissimi cugini dell'inter... Scusami ma mi dai una definizione di bandiere e giocatori che rispettano la maglia?
                                Io ritengo,a buon diritto, che le bandiere siano un qualcosa ancora più grande di giocatori rispettosi della maglia (tu stesso hai detto di Samuel un giocatore rispettoso della maglia anche se andoto via da Roma,quindi un giocatore rispettoso della maglia ma nn certo una bandiera,giusto?)e' un qualcosa ancora più importante essere bandiera?
                                Il fatto che io possa o meno conoscere le bandiere di Roma nn ti autorizza ad affermarlo in maniera presuntuosa, di certo è che nell'odierna Roma di bandiere nn ce ne sono (se si esclude Totti che cmq partirà,quindi un ex bandiera)mentre nel Milan ce ne sono eccome per i motivi che ti ho detto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎