Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capello alla Juve!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    miz chi vorresti ora come allenatore?si parla di prandelli o ranieri

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel77
      miz chi vorresti ora come allenatore?si parla di prandelli o ranieri
      RANIERI!Romano e romanista da sempre...
      anche se un altro grande romanista Cosmi, e Prandelli non mi dispiacciono per niente..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MIZARD
        Ciao ragazzi,
        Innanzitutto devo dire che appena letta la notizia mi sono liberato di un peso,potrete crederci o non crederci ma era da un po' di tempo che non lo volevo piu' come allenatore,ha fatto degli sbagli che non gli posso perdonare.
        Se ci pensate bene,la Roma con la squadra che si e' ritrovata in questi ultimi anni ha fatto un po' poco,uno scudetto e una supercoppa.Ha snobbato la coppa uefa e io questa non glie l'ho mai pedonata.Non e' riuscito in tutti questi anni a costruire un gioco,***** la Roma viveva solo di giocate dei suoi fuoriclasse e bastava che uno di loro non girava per mettere in difficolta' l'intera squadra.Una squadra che ha gioco invece questo non succede,perche' il difetto si corregge col collettivo,prendo l'esempio della Lazio che con Mancini ha espresso veramente un bel calcio,anche se le assenze hanno pesato.Non e' riuscito in questi anni ad insegnare a Lima i fondamentali sul tiro,non l'ho mai visto prendere lo specchio dfella porta,non mi ha fatto riprendere Candela' dopo 2 anni di anonimato e facendomelo giocare e tante altre cose.
        Per non parlare poi dell'anno successivo al nostro scudetto nel quale se avesse osato di piu' ce lo saremmo potuti aggiudicarne un altro.
        ATTENZIONE che mi conosce sa' che queste cose le dicevo anche prima che lui andasse via..
        Un altro lato positivo sara' che con i soldi del suo ingaggio potremmo comprare magari un campioncino.
        Invece i lati negativi e che mi fanno pensare sono questi,perche' se n'e' andato via?sapeva gia' che non avrebbe avuto una squadra competitiva?
        sinceramente ho mille domande,ma una cosa e' certa.Io quando dico una cosa,non me la rimangio...come ha detto totti non "sono un chiacchierone" e se Capello ha detto negli anni tutte quelle parole contro la societa' bianconera ho capito che i suoi valori non sono quelli che ho io,e va' dunque disprezzato nonostante abbia portato in casa della Roma due trofei per noi importantissimi e di questo lo ringraziero' per sempre,oltre ad aver portato una mentalita' diversa che non conoscevamo,ma che secondo me col tempo ha preso posto ad altre.Ringrazio Capello per quello che ha fatto,ma mi rimane il sangue amaro,perche' c'e' modo e modo di andarsene,dopo tutti questi anni avrebbe potuto fare un discorso in conferenza per spiegare come stanno le cose.Basta!,per ora non aggiungo altro..
        Il discorso del capitano Totti,mi ha fatto sentire orgoglioso in Tutto,l'ho detto e lo ripeto,e' giusto che vada via se questya roma non sara' competitiva,si merita tanto il nostro capitano e un giorno vorrei dire ai miei figli vedi quel ragazzo?gioco' nella Roma e la fece Grande,poi ando' via con la Roma nel cuore ed e' diventato uno dei giocatori piu' forti della storia senza mai rinnegare il suo passato e dando sempre il massimo per questa maglia,per i tifosi e per se stesso.
        Di una cosa sono certo,abbiamo la possibilita' di tornare anche piu' forti di prima,sta solo al Presidende sganciare i soldi e dimostrare di aver fatto di questa Societa' una grande rivale di quelle del Nord.Sensi i soldi ce li ha,e' lui che ha fatto tutto questo ed e' ora che rimetta le cose a posto e che faccia un bel discorso per chiarire la situazione,perche' non e' possibile che un tifoso come me sia cosi' incerto sul futuro della societa',abbiamo il diritto di avere delle risposte.
        Sono molto preoccupato,qualcuno ci godra' pure a vedere la Roma cosi',ma almeno l'unica cosa pulita nel nostro calcio che sono i tifosi,credo che debbano avere perlomeno rispetto dagli altri e dal proprio Presidente.
        e' una brutta situazione....non riesco a dire altro..
        CIAO MIZARD MI ERO PREOCCUPATO DELLA TUA MOMENTANEA ASSENZA IN CONCOMITANZA DEGLI EVENTI ROMANI SCHERZO DAI
        RISPETTO IL TUO CAPELLO PENSIERO ANCHE SE NON LO CONDIVIDO;NEI SUOI ANNI ROMANI CAPELLO HA VINTO QUANTO TUTTA LA ROMA NELLA SUA STORIA...CERTO ERRORI TATTICI TUTTI LI COMMETTONO E LI AVRA' FATTI SICURAMENTE ANCHE LUI,MA CERTO SE LIMA NON CENTRA LA PORTA NON E' CERTO COLPA SUA
        NON RITENGO NEMMENO CHE SI SIA COMPORTATO IN MANIERA DISONESTA,AVEVA DETTO DI PRENDERE LE SUE DECISIONI(E' IL MESTIERE DEGLI ALLENATORI E DEI GIOCATORI ANCHE QUESTO)DOPO AVER PARLATO DEL FUTURO COL PRESIDENTE,IL MESSAGGIO ERA CHIARO (SE SIAMO COMPETITIVI RESTO SENNO' CIAO E GRAZIE A TUTTI IN SOLDONI).
        APPREZZABILI E CONDIVISIBILI SONO LE PAROLE DI FIDUCIA VERSO LA NUOVA SQUADRA CHE SONO SICURO SAPRA' RIORGANIZZARSI MA NEI TEMPI CHE CI VOGLIONO PER FAR MATURARE I RAGAZZI

        Commenta


          #34
          Capello non ha vinto quanto la Roma in tutti questi anni,i nostri pochi trofei ce li abbiamo ma ce li teniamo stretti.
          Quello che voglio dire e' che se avrebbe preteso di piu' e fatto delle scelte migliori ora potremmo avere una coppa Uefa e uno scudetto in piu',ma con i se e con i ma non si va' da nessuna parte.
          Per il resto non so' se tu hai mai giocato a calcio,ma una cosa e' certa,quando un alllenatore ha un giocatore che non e' capace a tirare in porta,che ricopre un ruolo importante e ha spesso la possibilita' di tirare gli fai fare degli esercizi specifici e lo metti a fare tiri in porta due ore al giorno,voglio vedere se in un anno Lima non avrebbe imparato almeno a centrare la porta,ecco questo a trigoria non si vedeva,e si pensava solo a migliorare le caratteristiche che gia' aveva come la corsa ecc ecc..
          questo e' solo per fare un esempio.
          Per il resto che ti devo dire,siamo diversi,io metto prima l'animo di una persona e non ragiono in base ai soldi ma alla "correttezza"di una persona.Dopo quello che ha detto sulla juve,dopo quelle responsabilita' che non si e' mai preso con la Roma quando perdeva,io lo considero una persona non corretta,come succede nella vita di tutti i giorni,non e' che ora perche' fa' l'allenatore e prende un sacco di soldi e' esente dal giudizio che si farebbe di qualunque persona che si e' comportata come si e' comportato lui..
          certo,lo ringrazio per quello che di buono ha portato,ma posso anche permettermi di criticarlo visto che lo facevo gia' da prima che se ne andasse,quindi qualcosa gia' la sospettavo.
          Io ancora non parlerei di nuova Roma..e' troppo presto...l'insicurezza non mi fa' andare oltre,e scrivere le mie supposizioni sarebbe brutto perche' se non si avverano poi perderei credibilita' purtroppo

          Commenta


            #35
            Mizard Ti Ho Ho Detto Che Il Tuo Capello Pensiero E' Apprezzabile Ma Nn Ne Sono Accordo; Credi Forse Che Non Abbiano Provato A Migliorare Lima Tecnicamente? Ci Hanno Provato Ma Nn Ci Sono Riusciti Evidentemente E A Quel Punto Hanno Puntato Tutto Sulle Sue Doti Di Corridore E Atleta.
            Per Un Giocatore Di 28/30 Anni E' Molto Difficile Migliorare Di Livello Tecnico (ormai Quello Che Dovevi Imparere Lo Hai Fatto Fino Ai 22/24 Anni),a Una Certa Eta' Puoi Consolidare E Far Leva Sulle Doti Che Hai

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da raul79
              Mizard Ti Ho Ho Detto Che Il Tuo Capello Pensiero E' Apprezzabile Ma Nn Ne Sono Accordo; Credi Forse Che Non Abbiano Provato A Migliorare Lima Tecnicamente? Ci Hanno Provato Ma Nn Ci Sono Riusciti Evidentemente E A Quel Punto Hanno Puntato Tutto Sulle Sue Doti Di Corridore E Atleta.
              Per Un Giocatore Di 28/30 Anni E' Molto Difficile Migliorare Di Livello Tecnico (ormai Quello Che Dovevi Imparere Lo Hai Fatto Fino Ai 22/24 Anni),a Una Certa Eta' Puoi Consolidare E Far Leva Sulle Doti Che Hai
              Certo ognuno ha le sue opinionio,per carita',magari alla juve fara' bene..
              Andando a trigoria non ho mai visto questi tipi di allenamento differenziati,magari un piccolo miglioramento poteva averlo,magari grande chi lo sa' pero' a correre correva lo stesso Lima,nonostante la sera prima si bevesse 5 litri di brunello.. ..quindi
              Comunque non sono un esperto per giudicare i metodi di allenamento di Don fabio,per ora mi soffermo sulla correttezza che non mi sembra di aver visto

              Commenta


                #37
                Buona Fortuna Con O Senza Er Pupone

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da raul79
                  Buona Fortuna Con O Senza Er Pupone
                  Vedi raul..io sono un tifoso vecchia maniera,ho dei valori che si sono un po' persi,forse sono uno dei pochi ad averceli ancora.
                  A me basta vedere che si onori la Maglia sempre,e per fare questo la Roma deve rimanere competitiva per tutti quei tifosi che ci hanno messo il cuore e il sudore,se poi questo non dovesse avvenire a me basta che in campo ci siano persone che combattono come i loro tifosi.
                  SOLO LA MAGLIA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da raul79
                    Mi potevo aspettare un'affermazione così sempliciotta ;la verità è che solo uno stolto poteva non capire cosa stava e sta succedendo nella Roma calcistica e detto da uno che a Roma ci vive pure fai te
                    Naturalmente scherzavo xò porti + sfiga di Emerson
                    Time to play the game

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da raul79
                      NEI SUOI ANNI ROMANI CAPELLO HA VINTO QUANTO TUTTA LA ROMA NELLA SUA STORIA...
                      Non è vero, pensa che la Roma di Liedholm forse meno forte tecnicamente ha vinto di più
                      Time to play the game

                      Commenta


                        #41
                        [QUOTE=Triple H]Non è vero, pensa che la Roma di Liedholm forse meno forte tecnicamente ha vinto di più[/QUOt

                        Non ho l'almanacco sotto mano ma mi sembra che per quanto riguarda le cose che contano siamo lì:uno scudetto x entarambe,Capello ha fatto due secondi posti,Liedlholm mi sembra uno e una finale di coppa campioni persa solo ai rigori,siamo lì....
                        Sul fatto che quella Roma fosse tecnicamente meno forte ho i miei dubbi,secondo me stiamo anche qui alla pari con la differenza che Capello da Batistuta in poi ha visto man mano perdere i suoi gioielli

                        La sfiga va sempre da chi se la cerca un pò

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          Vedi raul..io sono un tifoso vecchia maniera,ho dei valori che si sono un po' persi,forse sono uno dei pochi ad averceli ancora.
                          A me basta vedere che si onori la Maglia sempre,e per fare questo la Roma deve rimanere competitiva per tutti quei tifosi che ci hanno messo il cuore e il sudore,se poi questo non dovesse avvenire a me basta che in campo ci siano persone che combattono come i loro tifosi.
                          SOLO LA MAGLIA
                          Bhè dai non esagerare troppo coi facili moralismi quando le cose non vanno più come una volta è un pò semplicistico metterla sulle bandiere.
                          La verità è che la Roma ha bisogno di vittorie più continue con e senza bandiere. Comprendo che è molto bello ciò che dici sulle bandiere ma purtroppo dovrai rassegnarti al fatto che l'ultima grande bandiera di Roma andrà quasi certamente a Madrid (Milan permettendo).
                          Guarda il Milan (ogni tanto non criticarlo ma apprezzalo ) ha vinto moltissimo è tra le sue file ci sono (tra i giocatori ancor oggi in attività) gente come Costacurta,Ambrosini,MALDINI gente che quando apre l'almanacco nelle squadre in cui ha giocato vede scritto solo Milan

                          Commenta


                            #43
                            povero bigolo Capello....dopo averle sparare grosse("nn allenerei la Juve", aver pianto l'anno scorso e un po' quest'anno)...ora va alla Juve.

                            doppiamente vergognoso....

                            mahhh sarà l'ambiente calcio....

                            Commenta


                              #44
                              Premettendo che Capello mi sta sul *****.

                              Premettendo che Capello è la persone più arrogante che esista.

                              Premettendo che Capello quando gioca contro la Juve ha sempre da lamentarsi.

                              ....che mega acquisto che abbiamo fatto!!!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da raul79
                                Bhè dai non esagerare troppo coi facili moralismi quando le cose non vanno più come una volta è un pò semplicistico metterla sulle bandiere.
                                La verità è che la Roma ha bisogno di vittorie più continue con e senza bandiere. Comprendo che è molto bello ciò che dici sulle bandiere ma purtroppo dovrai rassegnarti al fatto che l'ultima grande bandiera di Roma andrà quasi certamente a Madrid (Milan permettendo).
                                Guarda il Milan (ogni tanto non criticarlo ma apprezzalo ) ha vinto moltissimo è tra le sue file ci sono (tra i giocatori ancor oggi in attività) gente come Costacurta,Ambrosini,MALDINI gente che quando apre l'almanacco nelle squadre in cui ha giocato vede scritto solo Milan
                                Io non ti capisco,o mi stai prendendo per culo??
                                io non faccio moralismi quando le cose non vanno bene,IO SONO COSI',punto!!
                                ho espresso il mio modo di vedere il calcio e non ho parlato di bandiere ma di giocatori che danno il massimo in campo.
                                La roma ha bisogno di vincere se lo merita,in maniera pulita e netta,a me non interessa vincere nel modo in cui si vince ultimamente!
                                Ancora dici che Totti va' al Milan??non ti vuoi proprio rassegnare eh?continua a sogna' allora.


                                Non ho l'almanacco sotto mano ma mi sembra che per quanto riguarda le cose che contano siamo lì:uno scudetto x entarambe,Capello ha fatto due secondi posti,Liedlholm mi sembra uno e una finale di coppa campioni persa solo ai rigori,siamo lì....
                                Sul fatto che quella Roma fosse tecnicamente meno forte ho i miei dubbi,secondo me stiamo anche qui alla pari con la differenza che Capello da Batistuta in poi ha visto man mano perdere i suoi gioielli

                                La sfiga va sempre da chi se la cerca un pò
                                Liedholm ha vinto due coppe italia in piu' se non sbaglio.
                                poi non capisco l'ultima frase,visto perdere i suoi gioielli?a me sembra che ne abbiamo guadagnati altrettanti se non di piu',il discorso puo' essere fatto se continuiamo con le cessioni.

                                tu sei antiromanista ed il bello e' che non lo ammetti e continui a fare giri di parole screditando a destra e sinistra.
                                CAPELLO INFAME ROMA TI SCHIFA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎