ora Totti? al Real?
Capello alla Juve!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku77ora Totti? al Real?"Non può piovere per sempre"
Mail: tach@ziplip.com
-
-
Originariamente Scritto da TachdownMI DISPIACE MA NON E' COSI TOTTI RIMANE A ROMA L HA FATTO PERCHE' E MORTO AGNELLI E GLI DANNO UN POTERE GESTIONALE IMMENSO CMQ E' IMMENSAMENTE INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao
Commenta
-
-
Non credo che Totti rimarrà...non per i soldi ma per ambizioni...la Roma tornerà fortissima tra 3 o 4 anni elui che ne ha 28 vuole sbirgarsi a vincere quello che con la Roma non è riuscito a fare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XCapello è il + forte.
Sei proprio un gobbo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xsono rimasto incredulo appena l'ho letto.
non me lo aspettavo per nulla ma sono molto contento.
Capello è il + forte.
Commenta
-
-
io SOCIO ho solo detto e lo ribadisco che per me stando alla Roma ha perso stile.
ma non ho mai messo in dubbio il suo valore da allenatore mai.
trovami dove l'ho scritto!!!
Capello da allenatore ha vinto tutto e ovunque.
che non mi sia simpatico è un altro conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio SOCIO ho solo detto e lo ribadisco che per me stando alla Roma ha perso stile.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Grazie Fabio
Non importa se è andato a Torino. La cornice di pubblico che ha la Roma rimmarrà anche se in panchina ci metti Oronzo Canà. La Roma rimane GRANDE cmq. Io credo che se ne sia andato perchè a Torino vivrà con più tranquillità, e meno sottoposto a stress.....le belle partite con 56 paganti in Champions League. Cmq io lo ringrazio per il lavoro fatto in questi anni, perchè a reso la Roma una squadra fortissima, e con una mentalità più vincente e meno provinciale.
Se la Roma compra davvero Perrotta e uno tra Ferrari e Bonera, rimane una squadra valida, anche se nn da vittoria finale; la mia paura è che la squadra venga smantellata di sana pianta, e allora lì sarebbero davvero cazzi acidi, perchè ci sarebbe da patire per qualche anno.
MadLast edited by MadBebe; 28-05-2004, 13:13:15.
Commenta
-
-
A tutti i romanisti da parte di UAPPO
A tutti i romanisti da parte di UAPPO : ROSICATEEEEEEEE
FORZA CAPELLO...NUMERO UNO ! ALTRO CHE PIPPA ! LA PIPPA SIETE VOIIIIIIIII!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
capello è un ottimo allenatore, ha vinto dovunque allestendo squadre coi fiocchi (milan, real, roma). come persona, non mi piace un granchè, mi sa di persona arrogante e voltagabbana. a simpatia, tra capello, moggi, giraudo e bettega, stiamo messi proprio male!!!oh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeNon importa se è andato a Torino. La cornice di pubblico che ha la Roma rimmarrà anche se in panchina ci metti Oronzo Canà. La Roma rimane GRANDE cmq. Io credo che se ne sia andato perchè a Torino vivrà con più tranquillità, e meno sottoposto a stress.....le belle partite con 56 paganti in Champions League. Cmq io lo ringrazio per il lavoro fatto in questi anni, perchè a reso la Roma una squadra fortissima, e con una mentalità più vincente e meno provinciale.
Se la Roma compra davvero Perrotta e uno tra Ferrari e Bonera, rimane una squadra valida, anche se nn da vittoria finale; la mia paura è che la squadra venga smantellata di sana pianta, e allora lì sarebbero davvero cazzi acidi, perchè ci sarebbe da patire per qualche anno.
Mad
Ma non disperare la Roma ha dei giovani che hanno futuro e con pochi anni di lavoro tornerà ai vertici.
Su tifosi ti dico che a Roma gli ultras hanno già fatto presente che non rinnoveranno la tessera....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
E poi di allenatori bravi ce ne sono in giro....
Accipicchia Novellino è molto bravo e come lui anche Del Neri è uno in gamba....non hanno l'esperienza di Don Fabio ma tatticamente alla lavagna non gli sono inferiori, anzi gli allenamenti del Chievo vengono osservati dagli allenatori di mezza Europa per la famosa abilità strategica del tecnico veronese.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta