Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sonoribosio80
    dopo diti in culo di vari medici ed ecografie con cannoni transrettali e mezza prostata in meno.......mi sa che sto diventando un po trans pure io!
    come joepiada mi auguro che ti banni pe uno scherzo del cavolo...hai parlato di metastasi come se ti fosse venuto un mal di denti...ho visto persone morire con problemi simili e non scherzavano molto sulla cosa..anzi.i casi sono due o sei fuori di te dalla paura e la metti sullo scherzo il che mi farebbe felice vuol dire che vai in culo alla paura di morire..oppure sei completamente pazzo...cmq se davvero e' cosi ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurillo
      come joepiada mi auguro che ti banni pe uno scherzo del cavolo...hai parlato di metastasi come se ti fosse venuto un mal di denti...ho visto persone morire con problemi simili e non scherzavano molto sulla cosa..anzi.i casi sono due o sei fuori di te dalla paura e la metti sullo scherzo il che mi farebbe felice vuol dire che vai in culo alla paura di morire..oppure sei completamente pazzo...cmq se davvero e' cosi ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione.
      nemmeno dovrei cagarti cmq.........io come tutti ("penso") ho paura della morte..........solo che magari ci scherzo su per non cadere in paranoia.....
      quello che ho visto io(non sto qui a raccontarvelo) tu te lo sogni...........
      cmq sto messo un poco male in questo momento non mi va di incazzarmi....





      spero per te che continui a sognarlo..........
      Ribosio80

      Chi è lu re?????????

      Commenta


        #33
        Ciao tesoro auguri di pronta guarigione
        Sciopero

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sonoribosio80
          nemmeno dovrei cagarti cmq.........io come tutti ("penso") ho paura della morte..........solo che magari ci scherzo su per non cadere in paranoia.....
          quello che ho visto io(non sto qui a raccontarvelo) tu te lo sogni...........
          cmq sto messo un poco male in questo momento non mi va di incazzarmi....





          spero per te che continui a sognarlo..........
          prima di incazzarti leggi meglio i post...e impara a leggere bene tra le righe...me ne guarderei bene di sfottere qualcuno che sta male...mi sembravi solo un tantino superficiale...se ti ho offeso ti faccio le mie scuse
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #35
            In bocca al lupo. veramente.

            Commenta


              #36
              mi ha colpito molto la tua forza ed il tuo coraggio nell'affrontare la brutta situazione che stai vivendo .

              Dimostri di essere un ragazzo fortissimo ed un combattente , e' proprio questo il modo migliore per affrontare la malattia . Uscirai sicuramente vincitore, non preoccuparti assolutamente per l'allenamento ed il resto...., recupererai alla GRANDE!! non puo' essere altrimenti!!
              In bocca al lupo!!

              Commenta


                #37
                grazie dog grazie mich74............. maurillo se sono stato troppo checca isterica scusami e che ogni tanto ci penso e casco in paranoia e non mi va piu ne di fare nulla ne di vedere nessuno......ora vado a farmi fare le medicazioni..........
                Ribosio80

                Chi è lu re?????????

                Commenta


                  #38
                  non mollare

                  Commenta


                    #39
                    fatti forza amico!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da sonoribosio80
                      grazie dog grazie mich74............. maurillo se sono stato troppo checca isterica scusami e che ogni tanto ci penso e casco in paranoia e non mi va piu ne di fare nulla ne di vedere nessuno......ora vado a farmi fare le medicazioni..........
                      hai tutta la mia comprensione..e non ti devi scusare se ogni tanto ti incazzi e' piu' che capibile..mi dispiaceva soltanto che avessi frainteso quello che ti volevo dire.... fatti forza boys e' dura lo so ma metticela tutta se hai voglia di parlare in privato per sfogarti un po' non farti problemi
                      maufitness@libero.it
                      File Allegati
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #41
                        Ciao ribosio80,

                        Il peggiore errore che si commette, è trascurare i messaggi che ci invia il nostro corpo, perchè poi è troppo tardi.
                        Ci hai dato una lezione con la tua testimonianza, per salvaguardare la nostra salute...

                        Ti faccio i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione..Forza!!!

                        Alesport

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎