Originariamente Scritto da sonoribosio80
ciao a tutti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillocome joepiada mi auguro che ti banni pe uno scherzo del cavolo...hai parlato di metastasi come se ti fosse venuto un mal di denti...ho visto persone morire con problemi simili e non scherzavano molto sulla cosa..anzi.i casi sono due o sei fuori di te dalla paura e la metti sullo scherzo il che mi farebbe felice vuol dire che vai in culo alla paura di morire..oppure sei completamente pazzo...cmq se davvero e' cosi ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione.
quello che ho visto io(non sto qui a raccontarvelo) tu te lo sogni...........
cmq sto messo un poco male in questo momento non mi va di incazzarmi....
spero per te che continui a sognarlo..........Ribosio80
Chi è lu re?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonoribosio80nemmeno dovrei cagarti cmq.........io come tutti ("penso") ho paura della morte..........solo che magari ci scherzo su per non cadere in paranoia.....
quello che ho visto io(non sto qui a raccontarvelo) tu te lo sogni...........
cmq sto messo un poco male in questo momento non mi va di incazzarmi....
spero per te che continui a sognarlo..........
Commenta
-
-
mi ha colpito molto la tua forza ed il tuo coraggio nell'affrontare la brutta situazione che stai vivendo .
Dimostri di essere un ragazzo fortissimo ed un combattente , e' proprio questo il modo migliore per affrontare la malattia . Uscirai sicuramente vincitore, non preoccuparti assolutamente per l'allenamento ed il resto...., recupererai alla GRANDE!! non puo' essere altrimenti!!
In bocca al lupo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonoribosio80grazie dog grazie mich74............. maurillo se sono stato troppo checca isterica scusami e che ogni tanto ci penso e casco in paranoia e non mi va piu ne di fare nulla ne di vedere nessuno......ora vado a farmi fare le medicazioni..........
maufitness@libero.it
Commenta
-
-
Ciao ribosio80,
Il peggiore errore che si commette, è trascurare i messaggi che ci invia il nostro corpo, perchè poi è troppo tardi.
Ci hai dato una lezione con la tua testimonianza, per salvaguardare la nostra salute...
Ti faccio i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione..Forza!!!
Alesport
Commenta
-
Commenta