HA vinto il porto ma a mio parere il monaco non meritava una sconfitta del genere.fino al 1gol aveva giocato meglio e questo gol mi è sembrato+casuale che altro.poi nel 2tempo nel momento di maggiore pressione dei francesi il porto ha colpito in contropiede.cmq nel complesso è stata una finale mediocre,alla faccia di mourigno che diceva che sarebbe stata una finale migliore di quella fra juve e milan.a parte il risultato la differenza non è stata poi molta.
Champions:monaco-porto 0-3
Collapse
X
-
3 a 0??non ci sono se e non ci sono ma,ha vinto la migliore.
c'e' da dire che non dobbiamo lamentarci dei nostri guardalinee,hanno fatto degli errori importanti.
ottimo veramente il 19enne del Porto autore del primo gol,Carlos Alberto.
schifosa l'ammonizione per aver esultato levandosi la maglietta,ma dove andremo a finire,uno non puo' neanche esultare..
Mi spiace per Roma,ma vedere la faccia di Deschamps e' stata una goduria
non mi piace da allenatore,sempre seduto e poco passionale,poi a meta' partita rinunciatario ha dato disposizioni al sul secondo per mandare avanti i giocatori,e' un atteggiamento che non mi piace affatto,da giocatore poi era sempre in lite con tutti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Partita noiosa, il Monaco ha giocato male ed è stato penalizzato in particolar modo fin da subito con l'infortunio di Giuly e da un Morientes veramente sotto tono.
Peccato per il risultato: mi aspettavo di vedere un punteggio più equilibrato, ma, come si è visto, il Monaco nel II tempo era troppo sbilanciato in avanti, nel tentativo di rimettersi in partita.
Ciao
Commenta
-
-
Sinceramente,a me piace vedere allenatori che si sglolano nervosamente sul bordo del campo se la squadra non va' come deve andare,che prima dei tatticismi lavora sulla forza interiore di un giocatore e gli fa' tirare fuori il massimo.Che negli spogliatoi alzano la voce quando ce n'e' bisogno.Per carita' esistono delle eccezioni che pur non facendo questo riescono ad ottenere risultati lavorando anche sulla psiche del calciatore,mi viene in mente Zeman o Lidholm nel mio caso,ma sono molto rari.
Commenta
-
-
MIZ a volte gli allenatori devono avere anche un certo stile.
Capello per esempio ultimamente lo ha un pò perso facendo,sgolandosi,scene assai ridicole.
DESCHAMPS mi sembra e mi è sempre sembrato uno con stile.
sulla partita:bruttina,poi dicevano a noi l'anno scorso.
il risultato è troppo largo ma il MONACO ha avuto prima l'infortunio al loro uomo + importante,l'unico che poteva pungere il PORTO.
poi i suoi uomini migliori come ROTHEN hanno deluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XNAP noi parliamo di calcio vero...mica 4 gheiiii fessi....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZ a volte gli allenatori devono avere anche un certo stile.
Capello per esempio ultimamente lo ha un pò perso facendo,sgolandosi,scene assai ridicole.
sulla partita:bruttina,poi dicevano a noi l'anno scorso.
il risultato è troppo largo ma il MONACO ha avuto prima l'infortunio al loro uomo + importante,l'unico che poteva pungere il PORTO.
poi i suoi uomini migliori come ROTHEN hanno deluso.
Capello a me sembra sempre lo stesso,magari avesse perso un po' di stile,magari!!Il fatto che io non lo voglia piu' non significa che e' cambiato,anzi,e' il suo rimanere sempre uguale che non mi va' bene,per carita' ha anche i suoi lati positivi.
deschamps invece devi spiegarmi che stile ha!ma se so' du' anni che fa' l'allenatore,gia' c'ha uno stile?bello!ma che ha vinto?rassegnato dal primo gol..ecco quello che ho visto.Il suo "stile " lo portava sempre a litigare con tutti gli allenatori,compreso il vostro amato Pippi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZ a volte gli allenatori devono avere anche un certo stile.
Capello alla Juve...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta