Originariamente Scritto da Albe
Esiste un altro barlo su internet :) ...guardate qui!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectormica l'ho visto quel film..non è che puoi dirmi come finisce??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albenn l'ho visto neanche ioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectoreheeh...e come fai a sapere la storia del morso?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesai che esistono i trailer ?!?!?!
Mi fai il riassuno del trailer?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectormmmhhh...io non li guardo mai di solito...
Mi fai il riassuno del trailer?
ti basta ???? hey dove sono le foto delle tue segretarie ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedunque vediamo.....ci sono degli attori che fanno delle cose e di conseguenza ne accadono delle altre......
ti basta ???? hey dove sono le foto delle tue segretarie ????Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorLe foto delle mie segretarie? Quali?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbetuttePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectordovresti vedere il mio ufficio ora...non ce ne è uno sul pc...tutti a cazzeggio....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeio mi stò allegramente mangiando un panino (rigorosamente di segale ) con il tacchino......Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
io invece ho davanti una banana e una brioche al cioccolato....
ambarabaciccicoccò......
me li magno tutti e due
X socio ed ector: ci becchiamo un giorno nella zona di porta genova? o sei dall'altra parte anche lI?- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro78X socio ed ector: ci becchiamo un giorno nella zona di porta genova? o sei dall'altra parte anche lI?
Noi ci troviamo spesso sui navigli, credo ke tu ci sappia arrivareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io milano lo conosco pochissimo, di solito quando vado piglio il treno fino a porta genova e vado a piedi fino alla zona duomo, ai navigli sono anni che non vado.- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro78io milano lo conosco pochissimo, di solito quando vado piglio il treno fino a porta genova e vado a piedi fino alla zona duomo, ai navigli sono anni che non vado.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta