If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sembra si sia ingrossato un pò troppo, il frocetto...
Che cosa ha calato?
ah, il film è una merda. Achille che taglie le gole ok, ma il resto del film devasta i maroni.
bho...no e' male come fisico, cioe' non e' grosso ma e' fatto bene, meno tirato che in passato ma con + carne addosso...diciamo un fisico che si puó raggiungere tranquillamente da natural...ma siccome lui ci ha messo 6 mesi (certo aveva lo stesso la base sotto) probabilmente qualcosina ha preso.
Peró da natural (lo dico per inciso per i neofiti di 60 kg. che gia' staranno pensando a calrsi un pó di deca...sigh) si puó diventare molto meglio, basta la pazienza.
bho...no e' male come fisico, cioe' non e' grosso ma e' fatto bene, meno tirato che in passato ma con + carne addosso...diciamo un fisico che si puó raggiungere tranquillamente da natural...ma siccome lui ci ha messo 6 mesi (certo aveva lo stesso la base sotto) probabilmente qualcosina ha preso.
Peró da natural (lo dico per inciso per i neofiti di 60 kg. che gia' staranno pensando a calrsi un pó di deca...sigh) si puó diventare molto meglio, basta la pazienza.
non l'ho ivsto in qs film..cmq brad pitt ha avuto sempr eun fisico al di fuori della norma...anche se magrissimo..ma seocndo me qualcosina l'ha sempre presa...anche tenendo conto dell'età...e poi cmq sia, con i soldi/sponsor che ha, avrà dietro equipe di medici/preparatori...
meno tirato che in passato ma con + carne addosso...diciamo un fisico che si puó raggiungere tranquillamente da natural...ma siccome lui ci ha messo 6 mesi (certo aveva lo stesso la base sotto) probabilmente qualcosina ha preso.
Verissimo.
Cmq, per un 40enne, è un gran fisico...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma quale natural Secondo me tutti gli attori che hanno una forma fisica invidiabile (vedi Schwarzenegger,Stallone,Brad Pitt...) si fanno riccamente i bomboni!!! D'altra parte raggiungono tali risultati in pochi mesi...non possono essere natural,poi mi immagino come seguono bene l'alimentazione,l'allenament0o,il riposo.... inolltre saranno seguiti da equipe mediche non indifferenti,tutto un altro pianeta...
Ma quale natural Secondo me tutti gli attori che hanno una forma fisica invidiabile (vedi Schwarzenegger,Stallone,Brad Pitt...) si fanno riccamente i bomboni!!!
Ma come fai a paragonarmi Schwarz e Stallone a Brad Pitt???
I primi due hanno fisici stellari... Pitt ha solo un bel fisico, belle linee, ma se nn fosse per il breve tempo in cui ha raggiunto i risultati, poteva essere benissimo natural...
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma come fai a paragonarmi Schwarz e Stallone a Brad Pitt???
I primi due hanno fisici stellari... Pitt ha solo un bel fisico, belle linee, ma se nn fosse per il breve tempo in cui ha raggiunto i risultati, poteva essere benissimo natural...
Premettendo che secondo me Sly non ha un fisico "stellare" ,io no ho paragonato assolutamente i tre attori in questione,li ho semplicemente "accostati" per il fatto che tutti e tre fanno o hanno fatto uso di farmaci.Tutto qui .Evitiamo queste polemiche sterili.Ciao.
...sticazzi, avercelo quel fisico e quella linea...
e la madonna! manco fosse un pro ifbb ....capirai........
io sono + grosso di lui e asciutto uguale...se guardi la foto della signature di socio gli caga in testa a brad pitt....non ci vuole molto per una persona medio dotata che si allena COSTANTEMENTE da tempo e mangia addeguatamente.
Premettendo che secondo me Sly non ha un fisico "stellare" ,io no ho paragonato assolutamente i tre attori in questione,li ho semplicemente "accostati" per il fatto che tutti e tre fanno o hanno fatto uso di farmaci.Tutto qui .Evitiamo queste polemiche sterili.Ciao.
Nn sto facendo una "sterile polemica".
Dico ke mentre per i primi due è evidente e risaputo ke abbiano usato farmaci, per Pitt lo puoi solo supporre, ma nn ne hai la certezza...
b. pitt potrebeb anche nn averli usati...fondamentalmente anche in fight club era mesos benino...con la memoria muscolare + un pó di impegno in 6 mesi cosí magari ci e' diventato lo stesos natural soprattutto se hai un preparatore con i controcazzi...se poi ci aggiungi che é tutto deltoidi e braccia e senza coscie e dorso.
Nn sto facendo una "sterile polemica".
Dico ke mentre per i primi due è evidente e risaputo ke abbiano usato farmaci, per Pitt lo puoi solo supporre, ma nn ne hai la certezza...
Beh,certamente non ne ho la certezza,pero' matt ha chiesto un parere ed io ho espresso la mia opinione.Io ho ragionato provando ad immedesimarmi nella sua vita privata per quanto possibile,in pratica i divi di hollywood,con tutti quei soldi che hanno,senza pensieri,troie da trombare a destra e a manca,feste e festini,vacanze varie,non penso abbiano ne tempo ne voglia di mettersi a farsi il culo in palestra!Insomma,probabilmente pochi mesi prima dell'inizio delle riprese il signorino Bradd va dal suo preparatore e gli dice "devo prendere 10 kg di massa magra in 4 mesi,qual'è il metodo meno faticoso??!!!",e a quel punto pensi che il magico preparatore gli dica "beh,fai sei pasti al giorno,assumi polveri proteiche in questi momenti della giornata,dormi 8/9 ore a notte,allenati 3 massimo 4 volte a settimana,scordati i festini...." ,ma quello gli dice fatti ste 3 scatole di ...... ,vai in palestra
e spigni!! insomma,io la vedo cosi',anche se no ne ho la certezza.In ogni caso il fisico di Brad Pitt è OVVIAMENTE raggiungibile da natural
p.s. vedendo le foto io lo preferivo in Fight Club (moooolto piu' tirato anche se con meno massa...).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta