If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.... che ha una compagnia di amiche (single o quasi) con cui uscire e divertirsi sara mai disposta ad avere una storia seria con un ragazzo?? e concedersi 100% a lui?
caso opposto se 1 ragazza si trova sola xke le amiche o la compagnia e tutta accoppiata sarà portata a fidanzarsi col 1° che capita....
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
.... che ha una compagnia di amiche (single o quasi) con cui uscire e divertirsi sara mai disposta ad avere una storia seria con un ragazzo?? e concedersi 100% a lui?
caso opposto se 1 ragazza si trova sola xke le amiche o la compagnia e tutta accoppiata sarà portata a fidanzarsi col 1° che capita....
x la seconda, direi che nella maggior parte dei casi, si...xchè le ragazze (in linea di massima) non stanno quasi mai da "sole"..
Avere amicizie e voler bene ad una persona dell'altro sesso non sono valori incompatibili.
Se poi sei uno che quando si fidanza non vuole più che la propria donna frequenti le proprie amiche, sei tu che sei sbagliato e devi modificare il tuo carattere
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Avere amicizie e voler bene ad una persona dell'altro sesso non sono valori incompatibili.
Se poi sei uno che quando si fidanza non vuole più che la propria donna frequenti le proprie amiche, sei tu che sei sbagliato e devi modificare il tuo carattere
io xò ho interpretato la prima domanda in un altro modo...cioè se una ragazza vuole divertirsi da single (avere + ragazzi,fare ciò che si vuole senza rendere conto a nessuno,ecc.) potrà avere un ragazzo seriamente ?
- nel primo caso la vedo un po' difficile, visto che tra donne sono molto molto gelose/invidiose....comunque con il tempo magari,....e specialmente se uno glielo sa dare a mestiere......potrebbe dedicarsi a lui al 100%... dai scherzo, (mica tanto) .....te lo dico perche' mi e' capitato recentemente,.......poi io ho sbroccato e o mandato a quel paese lei le amiche gli amici.........tutti insomma.....pero' anche io non e' che gli avevo dimostrato tutto quel sentimento per cui lei poteva andare "contro" le amiche.......Ti dovrebbe dire bene che tutte le amiche conoscono qualcuno..........CHE TIPACCE LE DONNE..........
Ma è una domanda del cavolo....se una s'innamora è logico che pensi ad altre cose
bè..in linea di massima si...xò mi è capitato di consocere ragazze così libertine e veramente amanti della loro libertà, da non risucire ad avere mai un ragazzo fisso...proprio a causa del loro troppo amore della libertà...a dire il vero anche un mio amico è così...
su questo sono d'accordissimo!
il mio dubbio era direzionato sullo stato psicologico, ossia se 1 donna frequenta una compagnia divertente con cui sta bene(amici e amiche), diciamo che è appagata , sta bene così..(sessualmente pure con qualche flirt) e quindi anke se trova il ragazzo giusto ci penserà 100 volte prima di dedicarsi a lui e distaccarsi dalla compagnia a men che nn veda il tipo 2 volte a l mese...
il mio dubbio era direzionato sullo stato psicologico, ossia se 1 donna frequenta una compagnia divertente con cui sta bene(amici e amiche), diciamo che è appagata , sta bene così..(sessualmente pure con qualche flirt) e quindi anke se trova il ragazzo giusto ci penserà 100 volte prima di dedicarsi a lui e distaccarsi dalla compagnia a men che nn veda il tipo 2 volte a l mese...
Dipende... A meno ke nn sia il ragazzo a pretendere di avere la tipa per lui al 100%, se il rapporto si fa via via più profondo e appagante sotto tutti i punti di vista, facile ke lei pian piano si dediki sempre più al partner... Senza però dimenticare la compagnia...
Lui nn deve fare l'errore di volere tutto e subito, o otterrà l'effetto contrario
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
No amico; le donne ragionano in un altro modo....è scientificamente provato che la donna quando raggiunge l'orgasmo innesca un meccanismo psichico per il quale si sente poi innamorata. Non è ovviamente vero amore ma una sensazione momentanea....l'estasy fisica per una donna va di pari passo a quella psichica.
Per cui una donna che esce con un uomo che la monta per bene tende ad "appiccicarsi" convinta di esserne innamorato ma è solo una sensazione effimera che poi svanisce col tempo quando la passione ovviemente divente routine.
Dovresti saperlo che gli uomini (apparte er Cico) riescono a scindere il sesso dall'amore mentre spesso le donne credono di amare un tipo mentre costui è solo uno che le sa montare per benino.
Quindi una donna libertina è una donna che ancora non ha trovato uno che sappia portarla all'estasy fisica e mentale ma appena lo trova per istinto gli si appiccica come una ventosa.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Dipende... A meno ke nn sia il ragazzo a pretendere di avere la tipa per lui al 100%, se il rapporto si fa via via più profondo e appagante sotto tutti i punti di vista, facile ke lei pian piano si dediki sempre più al partner... Senza però dimenticare la compagnia...
Lui nn deve fare l'errore di volere tutto e subito, o otterrà l'effetto contrario
quoto....
se poi mettiamo pure le amiche zitelle invidiose.... che la condizionano, si be poi dipende anke dalla maturità di una persona
No amico; le donne ragionano in un altro modo....è scientificamente provato che la donna quando raggiunge l'orgasmo innesca un meccanismo psichico per il quale si sente poi innamorata. Non è ovviamente vero amore ma una sensazione momentanea....l'estasy fisica per una donna va di pari passo a quella psichica.
Per cui una donna che esce con un uomo che la monta per bene tende ad "appiccicarsi" convinta di esserne innamorato ma è solo una sensazione effimera che poi svanisce col tempo quando la passione ovviemente divente routine.
Dovresti saperlo che gli uomini (apparte er Cico) riescono a scindere il sesso dall'amore mentre spesso le donne credono di amare un tipo mentre costui è solo uno che le sa montare per benino.
Quindi una donna libertina è una donna che ancora non ha trovato uno che sappia portarla all'estasy fisica e mentale ma appena lo trova per istinto gli si appiccica come una ventosa.
è se la ragazza è vergine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta