Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per spedizione ingombrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Con un ducato a noleggio porti anche 3 volte quel peso.



    Commenta


      #17
      ...

      secondo me Sergio ha ragione...prendi in noleggio un ducato e vai con un paio di amici a prenderlo tu direttamente...

      Secondo me ti costa meno...

      cmq fatti fare un preventivo e poi valuti se noleggiare un ducato o meno...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ennio78
        secondo me Sergio ha ragione...prendi in noleggio un ducato e vai con un paio di amici a prenderlo tu direttamente...

        Secondo me ti costa meno...

        cmq fatti fare un preventivo e poi valuti se noleggiare un ducato o meno...
        ma come fai a dire questa cav
        se ha detto che i corrieri gli chiedono 40e per quintale..
        sono 500k quindi 5 quintali
        quindi 40 per 5 =200e
        hai idea di quello che ti costa un furgone a noleggio per fare mille km..
        b enza autostrada noleggio poi devi mangiare e dormire
        sen ti a me guru..
        fai una ricerca per i vari corrieri..trova quello che ti fa risparmiare un po..
        fatti fare la fattura in modo che o tu o un amico (al quale ti fai dare 50 eurozzi per ll'iva e il vantaggio che ha di scaricare a costo zero) potete scaricare i costi

        Commenta


          #19
          Ragazzi, ho sentito alcuni corrieri, non operano a peso ma a cubatura.
          Mi hanno chiestoo una media di 1300 euro!!!!
          Ho risolto con un amico che deve fare un viaggio e me lo porta giù lui a prezzi modici.
          Considerate che son 8 quintali!!!

          Commenta


            #20
            se vuoi ti accompagnio io con il ducato, Gu', mi dai 200 euri e siamo apposto...
            blog sul fitness

            Commenta


              #21
              Ok, se ho urgenze ti faccio sapere

              Commenta


                #22
                ...

                1300 euro?!?
                A questo punto l'idea dell'affitto ducato potrebbe andare bene...
                sto dicendo ancora una caXXata?!?

                ennio

                Commenta


                  #23
                  Ragazzi esattamente con quella cifra(13oo euro) ho noleggiato un container tramite spedizioniere.Caricano tutta la mia roba a Napoli,e mi arriva direttamente in Thailandia....Trasporto Bangkok,Samui(circa 800 km incluso).

                  Se non hai l'esigenza di un intero container ( 6x2.5x2.5)potresti come ti hanno detto optare per un tot di cubature.Ti mettono a disposizione della casse di legno di un metro cubo senza limiti di peso.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Ragazzi esattamente con quella cifra(13oo euro) ho noleggiato un container tramite spedizioniere.Caricano tutta la mia roba a Napoli,e mi arriva direttamente in Thailandia....Trasporto Bangkok,Samui(circa 800 km incluso).

                    Se non hai l'esigenza di un intero container ( 6x2.5x2.5)potresti come ti hanno detto optare per un tot di cubature.Ti mettono a disposizione della casse di legno di un metro cubo senza limiti di peso.
                    Confermo, per quelle cifre muovono un container via nave



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎