Con un ducato a noleggio porti anche 3 volte quel peso.
Consiglio per spedizione ingombrante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78secondo me Sergio ha ragione...prendi in noleggio un ducato e vai con un paio di amici a prenderlo tu direttamente...
Secondo me ti costa meno...
cmq fatti fare un preventivo e poi valuti se noleggiare un ducato o meno...
se ha detto che i corrieri gli chiedono 40e per quintale..
sono 500k quindi 5 quintali
quindi 40 per 5 =200e
hai idea di quello che ti costa un furgone a noleggio per fare mille km..
b enza autostrada noleggio poi devi mangiare e dormire
sen ti a me guru..
fai una ricerca per i vari corrieri..trova quello che ti fa risparmiare un po..
fatti fare la fattura in modo che o tu o un amico (al quale ti fai dare 50 eurozzi per ll'iva e il vantaggio che ha di scaricare a costo zero) potete scaricare i costi
Commenta
-
-
Ragazzi, ho sentito alcuni corrieri, non operano a peso ma a cubatura.
Mi hanno chiestoo una media di 1300 euro!!!!
Ho risolto con un amico che deve fare un viaggio e me lo porta giù lui a prezzi modici.
Considerate che son 8 quintali!!!
Commenta
-
-
se vuoi ti accompagnio io con il ducato, Gu', mi dai 200 euri e siamo apposto...
Commenta
-
-
Ragazzi esattamente con quella cifra(13oo euro) ho noleggiato un container tramite spedizioniere.Caricano tutta la mia roba a Napoli,e mi arriva direttamente in Thailandia....Trasporto Bangkok,Samui(circa 800 km incluso).
Se non hai l'esigenza di un intero container ( 6x2.5x2.5)potresti come ti hanno detto optare per un tot di cubature.Ti mettono a disposizione della casse di legno di un metro cubo senza limiti di peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXRagazzi esattamente con quella cifra(13oo euro) ho noleggiato un container tramite spedizioniere.Caricano tutta la mia roba a Napoli,e mi arriva direttamente in Thailandia....Trasporto Bangkok,Samui(circa 800 km incluso).
Se non hai l'esigenza di un intero container ( 6x2.5x2.5)potresti come ti hanno detto optare per un tot di cubature.Ti mettono a disposizione della casse di legno di un metro cubo senza limiti di peso.
Commenta
-
Commenta