Funzionano su Musclenutrition? Dal search che ho provato a fare risulta che funzionino, qualcuno potrebbe confermarmi?
PostePay
Collapse
X
-
A me risultava che si appoggiassero nei sistemi bancomat, ergo da mezzanotte alle 6 del mattino niente servizio.
Ora non so se le cose sono cambiate, ma per me sarebbe una limitazione troppo grande.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love??mi pare di no max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of LoveBe Io Prelevo Dopo Mezzanotte Alcune Volte...se Nn Sbaglio..
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruMolto strano, se ha il marchio visa deve essere abilitata ai pagamenti in qualsiasi momento.
Innanzitutto bisogna vedere se è electron o no, la electron il sistema della Antonveneta (come alcuni altri) ha deciso di non ammetterlo per motivi di sicurezza, la VISA regolare dovrebbe funzionare.
Domanda, ma perchè andate a perdere tempo in posta, entrate in una banca e chiedete VISA o MASTERCARD, io in posta ho solo fatto le file più insulse della mia vita ed ho perso sempre un mucchio di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Domanda, ma perchè andate a perdere tempo in posta, entrate in una banca e chiedete VISA o MASTERCARD, io in posta ho solo fatto le file più insulse della mia vita ed ho perso sempre un mucchio di tempo.
Ma la postePay funziona tipo bancomat, non come C di C!!! L'ddebito avviene immediatamente e se non ci sono fondi non compri!
Commenta
-
Commenta