Uappo se seeeeeee
heila!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da womannn posso metterla nn ne ho on-linee spiacente!Originariamente Scritto da pro=vitaPECCATO CHE la fotina posso inserirla solo se è on linee....conoscete altro modo cosi x farlo?Originariamente Scritto da pro=vita....e il mio avatar in un altro forum è un immagine che ho reso b/n molto contrastata l'unica disponibile on-linee come immagina.
arrangiati!
Elementare WatsonAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ok,vi devo delle spiegazioni.
Non ricordavo più questo nik era da tempo che nn lo usavo,cosi mi sono isritta come pro=vita.Monica è il mio 2° nome.Scavando nella posta ho ritrovato il nik e la passeword di Woman.
Tutto qui,sostanzialmene sono sempre io quello che penso che scrivo e come lo scrivo,non ho giocato a prendere per culo nessuno nn ne avevo e nn ne ho motivo.Incazzatevi arrabbiatevi pensate quello che vi pare,questo non credo che pregiudichi niente se nn ci si ferma a valutare le persone attraverso un video.Sono sempre io Concetta o Monica come vi pare,mi piace stare qui e scherzare con voi penso e ribadisco che sia palese.Credo che la persona alla quale debba delle scuse sia Roberto,in fatti Roby ti ho scritto una mail sperando che tu l'abbia letta con tanto di allegato e altro ancora.
Ok spero che nel mio piccolo possa essere tutto chiarito vi dono dinuovo le mie scuse.....però siate sinceri un pò vi sieti divertiti vero?
p.s. Roby se ti va sai come raggiungermi vorrei che sentissi le scuse.
mi potete perdonare x questa cattiveria che poi non è mica tanto grave dai!!!Siate boni...uppss buoni....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanok,vi devo delle spiegazioni.
Non ricordavo più questo nik era da tempo che nn lo usavo,cosi mi sono isritta come pro=vita.Monica è il mio 2° nome.Scavando nella posta ho ritrovato il nik e la passeword di Woman.
Tutto qui,sostanzialmene sono sempre io quello che penso che scrivo e come lo scrivo,non ho giocato a prendere per culo nessuno nn ne avevo e nn ne ho motivo.Incazzatevi arrabbiatevi pensate quello che vi pare,questo non credo che pregiudichi niente se nn ci si ferma a valutare le persone attraverso un video.Sono sempre io Concetta o Monica come vi pare,mi piace stare qui e scherzare con voi penso e ribadisco che sia palese.Credo che la persona alla quale debba delle scuse sia Roberto,in fatti Roby ti ho scritto una mail sperando che tu l'abbia letta con tanto di allegato e altro ancora.
Ok spero che nel mio piccolo possa essere tutto chiarito vi dono dinuovo le mie scuse.....però siate sinceri un pò vi sieti divertiti vero?
p.s. Roby se ti va sai come raggiungermi vorrei che sentissi le scuse.
mi potete perdonare x questa cattiveria che poi non è mica tanto grave dai!!!Siate boni...uppss buoni
Commenta
-
Commenta