Originariamente Scritto da Albe
heila!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da womanprima la voglio la tua se no io nn mi fido!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEsatto... foto in perizoma con in mano il giornale di oggi, o nn ci fidiamoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albefoto in perizoma come avatar o in signature.....se no bannaggio immediato o etichetta fake per il resto dei tuoi giorni.........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Te lo metto io...l'avater Andiamo...fuori le foto....altrimenti poi Albe ci rimane male, è un bimbo molto sensibile
e anche un poco culattoneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Te lo metto io...l'avater Andiamo...fuori le foto....altrimenti poi Albe ci rimane male, è un bimbo molto sensibile
e anche un poco culattone
hey il 5 giugno ti ricordi che devi ospitare tutti i milanesi e limitrofi a casa tua ?? altrimenti poi ci rimango malePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Te lo metto io...l'avater Andiamo...fuori le foto....altrimenti poi Albe ci rimane male, è un bimbo molto sensibile
e anche un poco culattone
Avanti il prossimo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ragazzo illibat e vergine milanese vorrebbe provare nuove emozioni !
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta