Originariamente Scritto da JPP
Dove andate con la tipa per imboscarvi alla sera?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albenon mi ricordavo bene.....ma che tipo era quel merdoso ???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsimpatico, siamo usciti un paio di volte, adesso è sposatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
degli incappucciati di crema, la banda di stupratori che ha fatto storia. Adesso vendono gadget e magliette di quel gruppo di coglioni. Ma sono tutti fuori ormai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema come è sposato quanti anni di carcere ha fatto ???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsono stati dentro poco, allora lo stupro era ancora materia giuridica empiricaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albericordo che un coglione di quelli ha stuprato anche una ragazza incinta !!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma chi sono sti porci ???? a gente così (3 marocchini) anni fa nel mio quartiere, li abbiamo presi e massacrati di botte in pubblica piazza. Sono dovuti intervenire i carabinieri a portarli via altrimenti erano morti.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80A me mi hanno beccati i carabinieri....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE com'è andata?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta