Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

mamma maooooooooo che burdello !!

Conny è palesemente antiamericano però il ragazzotto è sveglio legge si documenta ha una sua visione delle cose !! voto = 7

Socio è amico di conny poi eè amico di Uappo ha delle opinioni annebbiate dettate del cuore voto = 5+

Uappo = voto 9 a prescindere

Quaglia = volenteroso battagliero un pò scassapalle ha una visione della realta troppo pancaScott voto 6

996gt = bravo il più bravo della classe 9

Goku è un anticonny mi dispiace ma non ci siamo vot 4 per la prevedibilità
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
      Infatti... si perde di vista il fatto che l'iraq c'entra con le torri gemelle più o meno come c'entriamo noi... poco niente o al limite molto indirettamente.
      Non dimentichiamoci che le armi a saddam le fornivamo pure noi e una delle aziende dove venivano preparati i pezzi del famoso supercannone è nella mia città e il capoccia dell'azienda lo conosco di persona.
      Quindi se facciamo le guerre per le commistioni indirette allora c'è da guerreggiare parecchio e la prima bomba l'america se la dovrebbe tirare addosso.
      se si dovesse fare veramente "pulizia" nel mondo ce ne sarebbeo milioni di focolai di guerra da fare....e forse l'iraq none ra nemmeno uno dei + "urgenti".

Cmq, partendo da qs, spero ormai che qs conflitto finsica il priam possibile e che si cerchi di far tornare un pò di equilibrio in quella regione.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon

Quaglia = volenteroso battagliero un pò scassapalle ha una visione della realta troppo pancaScott voto 6
        CIAO LE ' !

Mi spaice, ma hai sbagliato stavolta.
        IL QUAGLIO E' INCLASSIFICABILE X IGNORANZA CONSOLIDATA !
        IL RAGAZZO NON E' INTELLIGENTE...E NEMMENO SI APPLICA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          A me invece nn dispiace contraddirti, dato ke in questi argomenti, Goku, discuti con i paraokki.
          Vai a pagina 5 e leggi il primo insulto del 3D, rivolto a Uappo
          io non discuto con i paraocchi.....ammetto quando sbaglio e ribadisco un'opinione se la ritengo giusta...
          Forse ho i paraocchi secondo i tuoi punti di vista, potrei dire la stessa cosa per conto mio....ma a parte questo non voglio difendere nessuno, però se il fesso di Quaglia è un insulto giustamente lo si può considerare tale, ma mi sembra pure che dopo qualcuno ha pure superato il livello d'insulti...
          Io sarei per chiudere questo thread.....strano che ancora non lo si sia fatto....tanto ormai tutti i post sono incostruttivi...
          Ciao

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
            io non discuto con i paraocchi.....ammetto quando sbaglio e ribadisco un'opinione se la ritengo giusta...
            Forse ho i paraocchi secondo i tuoi punti di vista, potrei dire la stessa cosa per conto mio....ma a parte questo non voglio difendere nessuno, però se il fesso di Quaglia è un insulto giustamente lo si può considerare tale, ma mi sembra pure che dopo qualcuno ha pure superato il livello d'insulti...
            Io sarei per chiudere questo thread.....strano che ancora non lo si sia fatto....tanto ormai tutti i post sono incostruttivi...
            Ciao
            ma cosa stai dicendo ??? Cioè,ora io ti do del FESO RINCOGLIONITo e tu stai zitto ? bene...bene...continuiamo così....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

Secondo me invece la questione va approfondita, a prescindere dalle posizioni, è un argomento che ci riguarda troppo da vicino.

Commenta

• RUAHHH
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 4342
                • 4
                • 0
                • Send PM

Parliamo di questo:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=titoloCC0000 vAlign=top colSpan=3>iraq</TD></TR><TR><TD class=height5 vAlign=top colSpan=3> </TD></TR><TR><TD class=px14bold vAlign=top colSpan=3>Un video mostra il matrimonio bombardato dagli Usa</TD></TR><TR><TD class=height5 vAlign=top colSpan=3> </TD></TR><TR><TD class=justify vAlign=top colSpan=3></TD></TR></TBODY></TABLE><!-- 1

-->
                <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="65%" align=left border=0><TBODY><TR><TD class=justify><!-- articolo -->Ramadi (Iraq), 24 maggio 2004 - La fidanzata arriva in una camionetta bianca e viene rapidamente condotta in una casa da un gruppo di donne.

All'esterno, alcuni uomini sono seduti su cuscini di seta colorata, sotto una tenda, mentre ragazzini danzano al ritmo di canti tribali. Queste immagini appaiono in un video ottenuto ieri dall'agenzia Associated Press Television News (Aptn).

Mostrano il matrimonio bombardato mercoledì, secondo alcuni sopravvissuti, da aerei americani. L'attacco ha fatto 45 morti, tra i quali Yasser Shawkat Abdullah, il cameraman reclutato per filmare la cerimonia che si è conclusa martedì sera.

L'esercito americano ha annunciato l'apertura di una inchiesta sul bombardamento, che ha colpito il villaggio di Mogr el-Dib, a circa otto chilometri dalla frontiera siriana. Ma per ora, sostiene che il posto fosse utilizzato come base di combattenti stranieri. Il generale Mark Kimmit, sottocapo di stato maggiore delle operazioni per la coalizione, ha affermato sabato che "nessun segno di matrimonio" era stato trovato sul posto.

Ma un reportage girato il giorno dopo da Aptn mostra sul posto strumenti musicali e drappi colorati utilizzati per le feste. Nel video girato durante il matrimonio, si vedono una decina di camionette bianche che scortano il veicolo della fidanzata, decorato con nastri. Un giornalista e un fotografo dell'Ap, che hanno intervistato una decina di sopravvissuti dopo il bombardamento, hanno identificato loro stessi nella registrazione.

Un uomo intento a sonare l'organo elettrico è ripreso nel video più volte. In un altro video, girato il giorno dopo a Ramadi, si vede lo stesso uomo morto. Secondo il generale Kimmitt, i soldati americani hanno scoperto sul posto dei fucili, dei mitra, passaporti stranieri, e altri oggetti che lasciano pensare che il sito era una base nel deserto per terroristi stranieri.</TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Oppure parliamo dei cazzi nostri:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=titoloCC0000 vAlign=top colSpan=3>IL CASO</TD></TR><TR><TD class=height5 vAlign=top colSpan=3> </TD></TR><TR><TD class=px14bold vAlign=top colSpan=3>Respinta da hotel: 'No
                  a nera in reception'</TD></TR><TR><TD class=height5 vAlign=top colSpan=3> </TD></TR><TR><TD class=justify vAlign=top colSpan=3>Marlene, 17 anni, nata in Congo, residente con la sua famiglia a Pesaro, studentessa dell'istituto alberghiero rifiutata da un albergo di Abano, dove avrebbe dovuto svolgere uno stage: "Ho scoperto il razzismo" </TD></TR></TBODY></TABLE><!-- 1

-->
                  <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="65%" align=left border=0><TBODY><TR><TD class=justify> <!-- articolo -->PESARO - Marlene, 17 anni, nata in Congo, residente con la sua famiglia a Pesaro, studentessa al quarto anno dell'alberghiero S. Marta, specializzazione in reception, si sta riprendendo ora da un'avventura che nemmeno immaginava: «Come potevo pensare che la mia pelle potesse dare fastidio - racconta - ai clienti di un albergo dove ero andata per imparare, per fare uno stage formativo insieme ad altre mie compagne di classe. E infatti, fino al ritorno a Pesaro noi non abbiamo conosciuto il motivo della nostra partenza improvvisa da Abano terme dopo appena un giorno di lavoro. Dovevamo starci un mese. Al ritorno, la professoressa di ricevimento e la vicepreside ci hanno svelato che il direttore di quell'albergo aveva chiamato subito il preside per dire che non era gradita la mia presenza nella reception dell'albergo perché avevo la pelle nera. Le altre, invece, potevano rimanere.

Mi sono sentita umiliata, credevo che certe cose fossero lontane dal mio mondo. Invece avevo capito che il colore della pelle fa la differenza. Da quel momento, ho avuto il terrore che nessun altro albergo avrebbe potuto accettarmi solo perché sono di colore. Mi sbagliavo ovviamente, e quando sono andata all'Hotel Rossini di Pesaro per lo stage che non ho potuto fare ad Abano sono stata felicissima. Il colore della mia pelle non c'entrava proprio nulla. Mi trovo proprio bene al "Rossini" e spero di fare bene. L'andarci mi ha fatto girare pagina in fretta e mi sta aiutando moltissimo ad essere fiduciosa per il futuro».

Che cosa avete capito ad Abano terme quando vi ha chiamato il preside per dirvi di tornare a casa immediatamente? «Pensavamo ad un problema di alloggio, o a qualche disguido organizzativo ma non al colore della mia pelle. Nessuno dell'hotel ci ha detto niente. Anzi, la proprietaria si dimostrava apparentemente dispiaciuta che ce ne andassimo. Ci ha fatto anche firmare un foglio dove si diceva che eravamo state accolte bene e non avevamo trovato nulla da lamentarci anche se dovevamo ripartire per dei problemi».

Avevi avvertito un'ostilità nei tuoi confronti da parte della direzione alberghiera? «Non subito, anche se parlava molto di più con le mie compagne piuttosto che con me. Il direttore dell'hotel non ha mai parlato con me direttamente né si è esposto con qualche considerazione razziale. Niente».

Quando hai raccontato la storia a tuo padre che cosa ti ha detto? «Era talmente arrabbiato che voleva andare immediatamente ad Abano terme a prendere a *****tti quel direttore d'albergo che non mi ha voluto perché sono di colore. Ho dovuto tranquillizzarlo dicendogli che sono bene accetta da tutte le altri parti e che quindi non valeva la pena di arrabbiarsi». Un consiglio ottimo, soprattutto per l'albergatore. Il papà di Marlene è Zulu Ekoli, 39 anni, campione di boxe, pesi welter, salito sul ring per il titolo mondiale Ibf solo cinque anni fa.

Il preside dell'istituto S. Marta è Gabriele Paci e spiega: «Quando ho ricevuto la telefonata del direttore dell'Hotel Tritone di Abano Terme erano le 12 circa del primo giorno di stage delle ragazze. Questo signore mi ha detto senza giri di parole che si era ritrovato alla reception una ragazza di colore che i suoi clienti tedeschi non gradivano. Doveva metterla in qualche ufficio nascosta o rimandarla a Pesaro. Il giorno dopo ho detto a tutte le ragazze di tornare perché in quell'albergo avevano un atteggiamento razzista».</TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

purtroppo l'ignroazna non ha limiti....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 996 gt2
                      , Conan mi tiri in ballo l'eccidio pellerossa (tra l'altro finalizzato alla conquista e non ad una sottomissione politico-ideologica, come eccidio fu quello perpetrato dagli Europei,e non dagli americani, al tempo dei conquistadores).
                      No, ti sbagli.....i conquistadores sterminarono le popolazioni dell'america del sud, l'Impero Inca e gli Atzechi.....i pellirossa furono sterminati dopo che venne trovato l'oro nel selvaggio West, qundo gli inglesi già avevano perduto la guerra e gli Stati Uniti d'America erano belli che nati.....non solo ma le guerre contro i pellirossa ci sono state fino ai primi anni del '900 e si risolsero solo con trabochetti tipo avvelenare le risorse acquifere degli indiani o invitare i loro capi per stipulare un trattato di pace ed ucciderli a sangue freddo.
                      C'è una sostanziale differenza tra i Maya, gli Atzechi, i Toltechi, gli Incas del sud america linciati dai conquistadore ed i pellirossa del nord america.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                        ma sbaglio o Quaglia non ha inziato ad insultare ma lo hanno fatto prima altri? come mai tutta questa intollerenza per chi la pensa diversamente?
                        Si sbagli, è stato Quaglia ad insultare per primo Uappo e Socio e non viceversa....come sempre vedi le cose in modo opposto a come sono realmente.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

mi sono letto tutto il post in pausa pranzo... peccato per le offese ma tutto sommato anche loro significative... non ha certo cominciato quaglia (che ha dato solo del fesso e in un contesto anche giustificato )ma alla fine se n'è prese di tutti i colori.
                          Una volta partecipavo a questo tipo di discussioni ma si arriva sempre allo stasso punto: dietro la barriera del "secondo me", pare che sia lecito dire qualsiasi minchiata... a mio parere non è questo il significato di libertà di parola, ma tant'è...
                          Ci sono cose che non sappiamo e non sapremo mai, su questo non ci piove.
                          Non capisco però perchè non si possa rispettare anche il pensero di quaglia... chi mi conosce sa che il mio pensiero è più vicino al suo che a quello di altri, ma non capisco perchè chi non si aggrega alla cordata anti usa debba essere perforza un decerebrato che si fa abbindolare dai media e che non capisce un *****.

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            No, ti sbagli.....i conquistadores sterminarono le popolazioni dell'america del sud, l'Impero Inca e gli Atzechi.....i pellirossa furono sterminati dopo che venne trovato l'oro nel selvaggio West, qundo gli inglesi già avevano perduto la guerra e gli Stati Uniti d'America erano belli che nati.....non solo ma le guerre contro i pellirossa ci sono state fino ai primi anni del '900 e si risolsero solo con trabochetti tipo avvelenare le risorse acquifere degli indiani o invitare i loro capi per stipulare un trattato di pace ed ucciderli a sangue freddo.
                            C'è una sostanziale differenza tra i Maya, gli Atzechi, i Toltechi, gli Incas del sud america linciati dai conquistadore ed i pellirossa del nord america.
                            uno dei + grossi genicidi della storia dell'uiomo è stato effetuato dagli spagnoli ai danni delle popolazioni dell'america pre-colombiana..popolazioni ritenute "primitive" dagli spagnoli,quando invece i primitivi erano loro visto le modernissime conoscenze astronomiche,matematiche e scientifiche che le popolazioni pre-colombiane avevano rispetto agli europei.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
                              Sei un povero demente, ovviamente vai perfettamente a braccetto con Uappo, altro gran coglione che gira qui dentro.

Per coerenza dovrei chiederti se nella tua povera vita reale ti esprimi a faccine, visto che ne usi in abbondanza.

Facendo un search su di te ho solo letto stronzate (degne di uno sfigato con quel ***** di fisico da scaricatore s'intende...), mentre Uappo almeno si limita a contenere le sue figure di merda in "Caffetteria", unico luogo in cui scrive a parte un singolo post in "Dieta". Non c'è che dire, un pilastro del forum.

Adesso me la menerai con la storia del natural, che la laurea me la sono sicuramente comprata, metterai in dubbio il mio QI con una raffica di faccine ecc. ecc. Niente di nuovo quindi, i cazzari come te sono prevedibili come libri aperti.

Saluti,
                              Ti sbagli Blaster....ecco il post da dove partono gli insulti.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                                mi sono letto tutto il post in pausa pranzo... peccato per le offese ma tutto sommato anche loro significative... non ha certo cominciato quaglia (che ha dato solo del fesso e in un contesto anche giustificato )
                                a si ???Bè,allora stai zitto pure te FESSO RINCOGLIONITO !

anche in qs contesto (visto che si ha a che fare con un elemento come te) va bene...

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X