Originariamente Scritto da Conan
Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEAspetta. Che gli USA stiano combinando una cagata dietro l'altra è un discorso. Tuttavia, la politica recente non va confusa e mescolata con gli eventi del secondo conflitto dal momento che si tratta di due situazioni completamente differenti. Le due bombe sul Giappone erano giustificabili dalla guerra in corso e lo possono essere anche col senno di poi visto e considerato che hanno chiuso definitivamente la guerra. Senza, e tenendo conto dei 10.000km di distanza tra i due paesi, ci sono stime Britanniche e Giapponesi che concordano sul fatto che la guerra nel pacifico sarebbe durata fino al 1948-1949 con un conteggio dei morti largamente superiore.
Sui fatti recenti puoi anche aver ragione, negli stessi USA sta crescendo una feroce opposizione interna che costerà all'amministrazione Bush il prossimo mandato.
Saluti,
Tra il paradiso e l'inferno ci sono solo qualche km di sabbia e altrettanti di mare, verranno... come li aiuteremo poi? E chi aiuterà noi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEIn questo thread non hai contribuito con UN SOLO post utile sulla discussione in corso.
Ti sei chiesto perchè con Ruahhh sto andando avanti da venti post senza insulti pur avendo idee del tutto diverse e contrastanti? Hai provato ad argomentare UN SOLO post o l'argomento va al di fuori della giurisdizione dei tuo QI?
Saluti,
Ti mostro di averla gradita... MA ROTFL!!!!!!
Moderatori, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioModeratori, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
Chiedo scusa ma il post mi era sfuggito. Ora lo terro' d'occhio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ora lo terro' d'occhio.
Bye
Vorrei ke il tuo "tenere d'okkio" fosse anke retroattivo, in quanto ho ricevuto degli insulti piuttosto pesanti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Penso si debba tornare a discutere civilmente.
Chiedo scusa ma il post mi era sfuggito. Ora lo terro' d'occhio.
Byesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanC'è gente che è stata bannata per molto meno rispetto quanto detto da Quaglia....
Se vuoi, posso spostare il thread...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Uhm, non sono d'accordo. Se bannassi lui finirebbe dietro anche qualcun altro. Inoltre mi pare sia stato anche provocato e ha comunque partecipato attivamente alla discussione, anche se con toni un po' pesanti.
Bye
Cosi, si sappia con ki si ha a ke fareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Uhm, non sono d'accordo. Se bannassi lui finirebbe dietro anche qualcun altro. Inoltre mi pare sia stato anche provocato e ha comunque partecipato attivamente alla discussione, anche se con toni un po' pesanti.
Bye
ad esempio, io avevo dato una mia considerazione sulla cosa...uno poteva rispoendere tranquillamente dicendo che non la pensava come me...lui ha esordito dicendo "demente...."
vabbè...
ps: xchè vorresti spostare il 3d ????????????????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
L'influenza mediatica atta a giustificare la cosiddetta guerra preventiva Usa, che voi tanto criticate, che oscura le coscienze, che non consente una visione obiettiva che non sia condizionata dal pensiero imperialista "Yankee-giudeo", cari amici, è la stessa che influenza il vostro pensiero, seppur con un segno politico opposto, mirante a screditare sempre e cmq gli Usa e tutti i governi filo-Usa.
Eviatiamo il qualunquismo delle torture...ci scandalizziamo tutti per Abu-Graihb, Conan mi tiri in ballo l'eccidio pellerossa (tra l'altro finalizzato alla conquista e non ad una sottomissione politico-ideologica, come eccidio fu quello perpetrato dagli Europei,e non dagli americani, al tempo dei conquistadores) quando nella Russia di Stalin, dove vigeva la sacrosanta regola democratica di poter esprimere la propria opinione , sono stati deportati milioni di dissidenti nei gulag....e perchè stupirci delle torture che tradizionalmente delle guerre sono sempre state parte integrante?
E dopo le torri gemelle, dopo gli anatemi antioccidentali di Bin Laden, dopo Madrid ci si dovrebbe stupire della decapitazione di un americano, per di più d'origine ebrea, arrivando a dubitare che si tratti di un artifizio mediatico della CIA?.....ma per favore, questa è propaganda sinistroide bella e buona, non me la raccontate, propaganda politica e faziosa nè + e nè meno di quella governativa e mediatica che tanto criticate!
Ma ***** se ne prendessero uno al giorno di americani-giudei, quei terroristi aprirebbero una produzione cinematografica di decapitazioni!!!
Io, pur rispettando le idee altrui, non riesco a comprendere questo antiamericanismo tout-court.....anch'io sono contrario alla guerra, e ritengo che gli italiani dovrebbero chiamarsi fuori, ma non posso allo stesso tempo biasimare gli americani, se non negli eccessi compiuti (non giustificabili ma in guerra comprensibili), per la reazione attuata in seguito all' 11 Settembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 996 gt2ma non posso allo stesso tempo biasimare gli americani, se non negli eccessi compiuti (non giustificabili ma in guerra comprensibili), per la reazione attuata in seguito all' 11 Settembre.
Perkè si è attaccato anke l'Iraq? Dove sono le armi di distruzione di massa, MOTIVO UNICO della guerra?
Nn si sono mai viste, mai trovate...
Adesso le guerre sono per il petrolio... "Se" fra una cinquantina d'anni saranno per l'acqua.. allora ne vedremo delle belle...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLaureato o no, natural o meno; di sicuro non hai imparato che nella vita l'educazione conta....a me dai l'idea di un "disadattato" e non ho bisogno di dare del coglione o del demente alla gente, anche se non sono lauretao mi so esprimere senza dover scadere nell'ineducazione.
Probabilmente difendi i tuoi cari yankee perchè come loro fai dell'arroganza il tuo stile di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77ma sbaglio o Quaglia non ha inziato ad insultare ma lo hanno fatto prima altri? come mai tutta questa intollerenza per chi la pensa diversamente?
bisognerebbe BANNARE un elemento che risponde in qs modo gratuitamente...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77ma sbaglio o Quaglia non ha inziato ad insultare ma lo hanno fatto prima altri? come mai tutta questa intollerenza per chi la pensa diversamente?
Vai a pagina 5 e leggi il primo insulto del 3D, rivolto a Uappo
Originariamente Scritto da QuagliaEFai solo finta di essere completamente fesso o stavolta fai sul serio?
Saluti,Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Mmmmm e dimmi, perkè la reazione nn si è fermata all'Afghanistan dove si sospettava ci fosse Bin Laden?
Perkè si è attaccato anke l'Iraq? Dove sono le armi di distruzione di massa, MOTIVO UNICO della guerra?
Nn si sono mai viste, mai trovate...
Adesso le guerre sono per il petrolio... "Se" fra una cinquantina d'anni saranno per l'acqua.. allora ne vedremo delle belle...
Non dimentichiamoci che le armi a saddam le fornivamo pure noi e una delle aziende dove venivano preparati i pezzi del famoso supercannone è nella mia città e il capoccia dell'azienda lo conosco di persona.
Quindi se facciamo le guerre per le commistioni indirette allora c'è da guerreggiare parecchio e la prima bomba l'america se la dovrebbe tirare addosso.
Commenta
-
Commenta