Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    certamente x riuscire a fare una cosa come quella senza nessun tipo di problema con 4 aerei...qualche aggancio interno lo hanno avuto...poi chi non si può dire...
    Gli usa non sono quel meccanismo perfetto che vogliono fare intendere, esplodono i challenger, i presidenti passano il tempo facendosi fare i pompini dalle stagiste...
    Non servono chissà quali appoggi per fare un attentato, i piloti si erano qualificati come tali in occidente, se io ora, estremista talebano, mi faccio assumere alla buitoni come spazzino e quando non mi vedono infetto i biscotti di valiolo o che so io, non potrà impedirlo nessuno.
    Se salgo su un treno e cercando un cesso mi infilo nella cabina di guida e ammazzo il capotreno a scorregge non me lo può impedire nessuno.
    E' questo il lato terribile del terrorismo.
    Lo sbaglio dell'america è considerarsi dio in terra, intoccabile e perfetta... non lo è.
    Last edited by RUAHHH; 21-05-2004, 16:00:27.

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Stiamo sempre ragionando per assurdo, si intende...

In ogni caso ti rispondo sottolineando ke prima dell'11 settembre l'opinione pubblica americana nn era d'accordo ad una guerra verso Afghanistan o Irak... dopo l'11 settembre, invece, l'opinione pubblica aveva per l'appunto "cambiato opinione"
      L'unico "permesso" di cui gli USA sembrano avere bisogno, è proprio questo..

Stessa cosa era accaduta circa l'entrata in guerra nella seconda guerra mondiale, prima e dopo Pearl Harbor...
      socio prima dell'11 settembre non si pensava nemmeno ad una guerra all'afghanistan xò...o almeono non in modo ufficiale

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

socio prima dell'11 settembre non si pensava nemmeno ad una guerra all'afghanistan xò...o almeono non in modo ufficiale
        Ci sono i piani del Pentagono per l'invasione dell'Afghanistan risalenti a prima dell'11 settembre 2001...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
          Aridagli coi telefilm...
          Dici anke cose giuste, Ruahhh, ma questo tuo modo di porti una spanna sopra, nn è carino

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            Dici anke cose giuste, Ruahhh, ma questo tuo modo di porti una spanna sopra, nn è carino
            Hai ragione, scusa uappo!!!!

Cancello subito.

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Io sono sicuro che chi scrive libri su questi argomenti ci vuole mangiare sopra e se costoro mi parlano di complotti e stratagemmi mediatici io li reputo parte integrante di tali sistemi.
              La Cia perchè avrebbe dovuto mettere in atto una cosa del genere? Per consentire a bush di fare guerra all'afganistan? A che scopo visto che bush ha fatto guerra all'irak? Tutta la messa in scena sarebbe servita per fornire una giustificazione che poi non sarebbe stata usata avendo arbitrariamente bombardato un altro stato...
              Bush poteva comunque bombardare l'irak, la motivazione della guerra era il presunto mancato rispetto delle direttive sulla distruzione delle armi chimiche da parte di Saddam. Gli USA hanno dimostrato ampiamente di poter fare qualsiasi cosa, senza il permesso di nessuno e senza avere giustificazioni o scuse.
              La guerra l'hanno fatta prima all'Afganistan, poi in seguito all'Iraq...... domani poi chissà...

Perchè la CIA avrebbe dovuto farlo ????
              E' molto semplice..... per giustificare ogni schifosissimo atto di forza, gia' fatto o futuro, contro una qualsiasi nazione islamica, africana o asiatica...
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Cancello subito.
                Sei un grande

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Troppo in gioco, io penso tutto il male possibile di questi arrivisti alcolizzati che cercano l'egemonia dell'universo, però, proprio perchè li ritengo dei papponi incompetenti non riesco a concepire tanta capacità strategica.
                  Quelli che conosco io sono tipi che fanno le guerre con questa unica motivazione: "porteremo la pace e la liberà"... ditemi voi se si può essere più deficienti...
                  Cioè, bisogna proprio avere la faccia come il cu...

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Cancello subito.
                    ma che ho fatto ????? ho letto solo ora ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• vperman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 3264
                      • 2
                      • 0
                      • Sassari/Bologna
                      • Send PM

Gli usa non sono quel meccanismo perfetto che vogliono fare intendere, esplodono i challenger, i presidenti passano il tempo facendosi fare i pompini dalle stagiste...
                      Non servono chissà quali appoggi per fare un attentato, i piloti si erano qualificati come tali in occidente, se io ora, estremista talebano, mi faccio assumere alla buitoni come spazzino e quando non mi vedono infetto i biscotti di valiolo o che so io, non potrà impedirlo nessuno.
                      Se salgo su un treno e cercando un cesso mi infilo nella cabina di guida e ammazzo il capotreno a scorregge non me lo può impedire nessuno.
                      Lo sbaglio dell'america è considerarsi dio in terra, intoccabile e perfetta... non lo è.
                      Ruahhh qui non si sta parlando di infettare due biscotti....... hanno buttato giu due torri, e prima di farlo hanno vissuto un anno intero in america preparandosi per farlo....... un attentato del genere non si prepara in poco tempo, ci vogliono anni per pianificarlo e parecchi agganci.

La CIA che ha infiltrati in tutto il mondo non ne è venuta a conoscenza ??? capisco che non possano prevedere uno che dirotta il treno a scorregge, ma una cosa del genere mi lascia molo perplesso......
                      Originariamente Scritto da Vincio
                      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

boh ? Io non creod che sia così facile...dai,proviamo a dirottare 4 aerei io, te,socio e JPP...vediamo se ce la facciamo...sicnronizzati allo stesso orario !

x quanto riguarda me...mi sgama già il tassista che mi porta in aereoporto !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RUAHHH
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 4342
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                          Ruahhh qui non si sta parlando di infettare due biscotti....... hanno buttato giu due torri, e prima di farlo hanno vissuto un anno intero in america preparandosi per farlo....... un attentato del genere non si prepara in poco tempo, ci vogliono anni per pianificarlo e parecchi agganci.

La CIA che ha infiltrati in tutto il mondo non ne è venuta a conoscenza ??? capisco che non possano prevedere uno che dirotta il treno a scorregge, ma una cosa del genere mi lascia molo perplesso......
                          Dicono che la cia avesse avvertito di un attentato aereo imminente, notizia presa sotto gamba...
                          Boh...

Certo è che persino gli attentatori non sapevano quando avrebbero dovuto agire, la cosa fu organizzata bene...
                          Anche il periodo scelto era propizio, l'america si sentiva strasicura, secondo me nemmeno si immaginavano di essere tanto vulnerabili.

Commenta

• RUAHHH
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 4342
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

boh ? Io non creod che sia così facile...dai,proviamo a dirottare 4 aerei io, te,socio e JPP...vediamo se ce la facciamo...sicnronizzati allo stesso orario !

x quanto riguarda me...mi sgama già il tassista che mi porta in aereoporto !
                            Dividiamoci i compiti, chi si occupa delle hostess?

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Dividiamoci i compiti, chi si occupa delle hostess?
                              bè...lì sono specializzato da anni !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

l'america si sentiva strasicura, secondo me nemmeno si immaginavano di essere tanto vulnerabili.
                                Sono d'accordo se parli del portinaio delle torri gemelle...
                                Se mi parli di qualcun'altro invece...

Commenta

Working...
                                X