Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
    e... l'altro tizio decapitato? I russi hanno imitato bush?
    Secondo me fanno schifo entrambe le fazioni.
    no! lì potrebbe veramente essere successo...ma infatti non c'è stato nessun filamto che girava e nessuna sceneggiata così clamorosa....e ha dato l'idea ...

cmq sia...la guerra è uno schifo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

e... l'altro tizio decapitato? I russi hanno imitato bush?
      Secondo me fanno schifo entrambe le fazioni (estremisti islamici e estremisti usa).
      E' il potere che fa schifo.....e tutto quello che c'è dietro....
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• 996 gt2
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 418
        • 0
        • 0
        • torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
        E' il potere che fa schifo.....e tutto quello che c'è dietro....
        è vero, viva l'anarchia ....di sicuro sono stati gli americani
        a tirar giù le torri...così, giusto per andare a far allenare un pò i marines
        Anche x me gli Usa dovrebbero ritirarsi e lasciare che gli Iracheni si autogestiscano, scannandosi tra loro se credono, ma quando sento certe stronzate sinistroidi, palesemente antiamericane e filoislamiche....
        ho rivisto il filmato 4 volte: Berg parla, quando gli saltano addosso
        a terra per tenerlo si muove, e sangue ne esce, gocciola chiaramente
        quando il "boia" solleva la testa e dice "Allah uh Akbar", o come ***** è.
        Ragazzi, ok che siete di Sx, cazzi vostri, e tutto ciò che Berlusconi o gli Usa fanno va criticato, ma datevi una calmata, non abbiamo a che fare con dei poveri agnellini innocenti...credo che se mai salterà in aria qualcosa quà in Italia, e mi tocco i marroni, la vedrete un pò diversamente.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da 996 gt2
          di sicuro sono stati gli americani
          No, ma probabilmente hanno lasciato fare..
          In ogni caso nn si tratta di allenamento, ma di petrolio, potere e di sollevare l'economia...
          Hai idea di quanto sangue dovrebbe skizzare dal collo dopo una decapitazione? Io nn sono un esperto, ma mi sembrava "pokino"..
          In ogni caso Berg parla.. magari la prima parte del filmato era di una settimana prima... cosa ne sappiamo?
          non abbiamo a che fare con dei poveri agnellini innocenti...credo che se mai salterà in aria qualcosa quà in Italia, e mi tocco i marroni, la vedrete un pò diversamente.
          Nessuno ha mai detto di aver a ke fare con agnellini, ma il riskio ke qui da noi salti in aria qualcosa c'è solo finkè il nostro esercito resta da quelle parti...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

è vero, viva l'anarchia ....di sicuro sono stati gli americani
            Anche x me gli Usa dovrebbero ritirarsi e lasciare che gli Iracheni si autogestiscano, scannandosi tra loro se credono, ma quando sento certe stronzate sinistroidi, palesemente antiamericane e filoislamiche....
            Ragazzi, ok che siete di Sx, cazzi vostri, e tutto ciò che Berlusconi o gli Usa fanno va criticato, ma datevi una calmata, non abbiamo a che fare con dei poveri agnellini innocenti...credo che se mai salterà in aria qualcosa quà in Italia, e mi tocco i marroni, la vedrete un pò diversamente.
            non esagerare...non tirare in mezzo le torri gemelle...

ma li hai letti i documenti che sono girati in rete e che ha postato socio ?

Ma ti sembra possibile che uno si incappucci ma cmq sia dichiari lo stesso chi è ?

Ma ti sembra possibile che abbia un anello al dito d'oro nonostante sia vietato dal corano ?

ma ti sembra possibile che uno sgozzato in quel modo e ancora vivo non si dimeni dal dolore atroce e in modo riflessivo x il taglio dei nervi ?

ma ti sembra possibile che gli esecutori abbiano delle scarpe da ginnastica ai piedi ?

ma ti sembra possibile che tagliata la giugolare non avvenga un getto di sangue + vistoso ?

cmq sia....we come sia andata...amen..non mi interessa convincerti...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
              non esagerare...non tirare in mezzo le torri gemelle...
              Nn credo di andare OT, se vi dico ke ho letto un libro intitolato "Tutto quello ke sai è falso", una raccolta di articoli ke trattano svariati argomenti dove la realtà differisce da quello ke ki ha il controllo mediatico ci ha propinato... Uno di questi articoli, tratta (con le adeguate "pinze") la distruzione delle torri gemelle.

Tra le tante discrepanze ke mette in evidenza sui racconti ufficiali, mi aveva colpito moltissimo un'argomentazione dell'autore... Lui spiegava ke i due aerei ke hanno colpito le torri, poki minuti prima dell'impatto hanno sorvolato una centrale nucleare... E lui rimane colpito dall'umanità di questi sanguinari terroristi ke nn hanno pensato a puntare gli aerei contro tale centrale nucleare...

Cmq, nel fine settimana mi faccio un sunto con i punti salienti ke mette in evidenza l'autore e lunedi, se qualcuno è interessato, se ne può discutere...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RUAHHH
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 4342
                • 4
                • 0
                • Send PM

E comunque non mettiamo in mezzo sempre le torri gemelle, indipendece day è un film, le scene con gli stati che coalizzano per difendere la 'libertà' lasciamole all'ideologia propagandistica alla quale siamo coattivamente sottoposti sin dalla nascita.
                Gli affari con gli iracheni e con gli afgani li hanno fatti gli americani no? Bene sbrighino le loro faccende per i cavoli loro, gli altri stati che c'entrano!
                Se poi c'è qualcuno che vuole essere 'protagonista per un giorno' prenda un biglietto di aereo insieme a berlusconi e fini e vada col fuciletto in guerra, di propria iniziativa però e senza coinvolgere uno stato democratico che per costituzione rifiuta la guerra.
                Non si possono leggere i commenti di Italiani che difendono la guerra davanti ad un PC, andate, andate pure, basta un biglietto d'aereo.

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Nn credo di andare OT, se vi dico ke ho letto un libro intitolato "Tutto quello ke sai è falso", una raccolta di articoli ke trattano svariati argomenti dove la realtà differisce da quello ke ki ha il controllo mediatico ci ha propinato... Uno di questi articoli, tratta (con le adeguate "pinze") la distruzione delle torri gemelle.

Tra le tante discrepanze ke mette in evidenza sui racconti ufficiali, mi aveva colpito moltissimo un'argomentazione dell'autore... Lui spiegava ke i due aerei ke hanno colpito le torri, poki minuti prima dell'impatto hanno sorvolato una centrale nucleare... E lui rimane colpito dall'umanità di questi sanguinari terroristi ke nn hanno pensato a puntare gli aerei contro tale centrale nucleare...

Cmq, nel fine settimana mi faccio un sunto con i punti salienti ke mette in evidenza l'autore e lunedi, se qualcuno è interessato, se ne può discutere...
                  Si ma queste dichiarazioni pseudo illuminanti sono peggiori di quelle fatte ufficialmente.
                  Che significato hanno? se erano andati contro la centrale nucleare avrebbero fatto più morti, embè? Ci sarebbero riusciti anche con una provetta di botulino o di antrace... se hanno colpito le torri gemelle e il pentagono è per un significato simbolico, ci vuole tanto a capirlo? Abbiamo bisogno di questi speculatori che non mancano di scrivere libri con pretese messianiche?

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Ci sarebbero riusciti anche con una provetta di botulino o di antrace... se hanno colpito le torri gemelle e il pentagono è per un significato simbolico, ci vuole tanto a capirlo? Abbiamo bisogno di questi speculatori che non mancano di scrivere libri con pretese messianiche?
                    Tu escludi categoricamente la possibilità ke la distruzione delle torri gemelle fosse quantomeno un piano di cui la CIA fosse a conoscenza???
                    Io, personalmente, nn me la sento di escluderlo...

Nn sarebbe la prima volta....come Pearl Harbor

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Tu escludi categoricamente la possibilità ke la distruzione delle torri gemelle fosse quantomeno un piano di cui la CIA fosse a conoscenza???

certamente x riuscire a fare una cosa come quella senza nessun tipo di problema con 4 aerei...qualche aggancio interno lo hanno avuto...poi chi non si può dire...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                        certamente x riuscire a fare una cosa come quella senza nessun tipo di problema con 4 aerei...qualche aggancio interno lo hanno avuto...poi chi non si può dire...
                        Appunto... io nn sostengo assolutamente ke le cose siano andate cosi...
                        Sostengo però ke sarebbe stato possibile...
                        E sostengo ke dalla distruzione delle torri, ki ci ha "guadagnato", in fin dei conti, sono stati proprio gli americani...

Commenta

• RUAHHH
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 4342
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Io sono sicuro che chi scrive libri su questi argomenti ci vuole mangiare sopra e se costoro mi parlano di complotti e stratagemmi mediatici io li reputo parte integrante di tali sistemi.
                          La Cia perchè avrebbe dovuto mettere in atto una cosa del genere? Per consentire a bush di fare guerra all'afganistan? A che scopo visto che bush ha fatto guerra all'irak? Tutta la messa in scena sarebbe servita per fornire una giustificazione che poi non sarebbe stata usata avendo arbitrariamente bombardato un altro stato...
                          Bush poteva comunque bombardare l'irak, la motivazione della guerra era il presunto mancato rispetto delle direttive sulla distruzione delle armi chimiche da parte di Saddam. Gli USA hanno dimostrato ampiamente di poter fare qualsiasi cosa, senza il permesso di nessuno e senza avere giustificazioni o scuse.

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Io sono sicuro che chi scrive libri su questi argomenti ci vuole mangiare sopra e se costoro mi parlano di complotti e stratagemmi mediatici io li reputo parte integrante di tali sistemi.
                            La Cia perchè avrebbe dovuto mettere in atto una cosa del genere? Per consentire a bush di fare guerra all'afganistan? A che scopo visto che bush ha fatto guerra all'irak? Tutta la messa in scena sarebbe servita per fornire una giustificazione che poi non sarebbe stata usata avendo arbitrariamente bombardato un altro stato...
                            Bush poteva comunque bombardare l'irak, la motivazione della guerra era il presunto mancato rispetto delle direttive sulla distruzione delle armi chimiche da parte di Saddam. Gli USA hanno dimostrato ampiamente di poter fare qualsiasi cosa, senza il permesso di nessuno e senza avere giustificazioni o scuse.
                            ma no ! x quanto riguarda me, io parlo di cose MOLTO + terrene,...nessun complotto generale della CIA,ma TANTI SOLDI x qualche singola persona (non dico x forza della cia) sicuramente x facilitare la cosa...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

è vero, viva l'anarchia ....

stronzate sinistroidi, palesemente antiamericane e filoislamiche....

credo che se mai salterà in aria qualcosa quà in Italia, e mi tocco i marroni, la vedrete un pò diversamente.
                              Ma vaffanculo và........ tu e le cazzate che hai detto.

Ma chi ha parlato di anarchia, che c'entra ???
                              Ma che vuol dire stronzate sinistroidi e filoislamiche ??? Filoislamico chi ?? Io ??
                              Se salterà in aria qualcosa qui in italia continuerò a pensarla come la penso adesso, anche se saltasse in aria mia madre........ anche perchè se gli americani non fossero andati in Iraq e in Afganistan a prendersi il petrolio io, tu e mia madre non rischieremo di saltare in aria.

BASTARDI GLI AMERICANI (non il popolo ma chi li comanda) e li metto allo stesso livello dei terroristi, la differenza è che quello che fanno gli americani sono uccisioni legalizzate (tirano una bomba e muoiono uomini, donne e bambini) ne più e ne meno di come fanno i Kamicaze BASTARDI che tu a ragione condanni, però senza andare a vedere quello che c'è oltre, con i paraocchi ben fissati in testa. Ma davvero pensi che loro sono i cattivi e noi i buoni??? La realta' è che qui non ci sono ne buoni ne cattivi, solo interessi.

E' triste che le persone non riescano ad andare oltre la propaganda che si sente dire dal "potere", riuscendo solo ad eticchettare le persone che la pensano in modo diverso come COMUNISTI, FILOISLAMICI, GIROTONDINI ecc ecc

"Secondo te non si doveva arrestare Saddam Hussein ??? Allora sei un comunista....." "Siamo andati a liberarli dalla tirannia......se tu sei contro la guerra sei un filoislamico"
                              "Vai alle manifestazioni contro il governo??? Ma vai a lavorare invece che fare il girotondino........"

Vabbè...... la mia l'ho detta, mi asterrò dal postare su questo thread come ho fatto negli altri.... mi faccio solo il sangue amaro.
                              Originariamente Scritto da Vincio
                              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Stiamo sempre ragionando per assurdo, si intende...

In ogni caso ti rispondo sottolineando ke prima dell'11 settembre l'opinione pubblica americana nn era d'accordo ad una guerra verso Afghanistan o Irak... dopo l'11 settembre, invece, l'opinione pubblica aveva per l'appunto "cambiato opinione"
                                L'unico "permesso" di cui gli USA sembrano avere bisogno, è proprio questo..

Stessa cosa era accaduta circa l'entrata in guerra nella seconda guerra mondiale, prima e dopo Pearl Harbor...

Commenta

Working...
                                X