Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
    Sono tre ore che non replico e ho contato 22 post dove Socio, Conan e l'altro deficiete fanno il mio nome, continuando di fatto la discussione tra di loro.

Inutile dire chi ha iniziato con le offese: io ho dato del fesso a Uappo (cosa peraltro risaputa) e mi sono preso del "deficiente ignorante montanaro piemontese del *****". Socio poi, prima mi cerca in PVT con domande da leccaculo che di BBuilding non capisce una mazza, poi alla prima occasione mi manda a quel paese se non gli rispondo. Ovviamente questo include i vari fake.

Una cosa è certa, Uappo, Conan e "Socio il ******" hanno iniziato a rosicare palesemente quando la discussione si è fatta più tecninca, cosa che il loro titolo di studio delle medie non gli permette di affrontare. Niente di male ovviamente, i deficienti ci sono sempre stati.

Non me la prendo perchè siete 3 coglioni ignoranti pieni di complessi, più che altro perchè nonostante mi abbiate detto addio 40 post fa, ancora riempite il thread d'insulti, cazzate e illazioni varie nonostante non ci sia stata UNA SOLA mia replica da tre ore.

Uappo, Socio: contrariamente a voi, io non vi ho mai trovati buffi, mai trovati simpatici e soprattutto, non vi ho mai rispettati. Fin dall'inizio vi ho sempre reputati due deficienti. Uappo, nel avermi trovato "addirittura simpatico" confermi di essere il cretino che ho sempre sostentuto, ti ho sempre preso per il culo fin dall'inizio e non te ne sei nemmeno mai accorto. Fai pena talmente sei desolatamente ignorante.

Adesso raccogliete le firme per il mio ban, ma mi raccomando, i moderatori almeno leggano in ordine cronologico l'intero thread e stabiliscano chi ha discusso sempre e solo OT e chi no.

Saluti,
    ascotla bello...da casa mia ci vogliono poco + di 2 ore x arrivare al tuo pesello di motnanari e spaccarti ilculo x bene...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Socio poi, prima mi cerca in PVT con domande da leccaculo che di BBuilding non capisce una mazza, poi alla prima occasione mi manda a quel paese se non gli rispondo. Ovviamente questo include i vari fake.
      Eheheh i pvt sono disabilitati da mesi... Il mio risale a quando ancora ti ritenevo una persona degna di avere un dialogo.
      In ogni caso nn ho nessun fake sul forum, i moderatori possono controllare

Ai moderatori segnalo ke questo utente del forum persiste ad insultarmi...
      Ora ho collezionato i seguenti insulti:
      - Leccaculo
      - Deficiente
      - coglione ignorante pieno di complessi
      - Ancora deficiente

Quaglia, nn mi stupisco ti abbiano bannato dall'altro Forum di cui parlavi l'altro giorno, con questi modi mi domando a ke età i tuoi genitori ti abbiano "bannato" da casa.. ma tu gli avrai risposto ROTFL

Sinceramente provo compassione per te, Quaglia..
      Last edited by Socio; 24-05-2004, 16:35:16.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Ecco come ha esordito nel discorso il tuo amico....io dal canto mio credo che potrei dargli lezione di storia...
        Ti aspetto su it.cultura.storia, newsgroup su cui scrivo abbastanza spesso. L'argomento sceglilo pure tu, non ci sono problemi. Finora non hai scritto un sola cosa sensata, figuariamoci se inizi ora.

Scegli anche la lingua, non ci sono problemi neppure lì. L'Italiano è la mia 4a lingua, con le altre so insultare molto meglio.

Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• QuagliaE
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 1297
          • 35
          • 3
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          Quaglia, nn mi stupisco di abbiano bannato dall'altro Forum di cui parlavi l'altro giorno, con questi modi mi domando a ke età i tuoi genitori ti avranno "bannato" da casa.. ma tu gli avrai risposto ROTFL
          Un appunto. Premetto ai moderatori che confermo di aver usato TUTTI gli insulti che hai elencato e ne ho in serbo altri se richiesto.

Quanto a te, scrivi quel ***** che vuoi, azzardati però a fare anche solo qualche vaga menzione sui miei genitori e ti vengo prendere a calci in culo ovunque tu sia.

Adesso vai pure avanti con la raccolta di firme.

Saluti,
          Enrico Quaglia

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Un appunto. Premetto ai moderatori che confermo di aver usato TUTTI gli insulti che hai elencato e ne ho in serbo altri se richiesto.

Quanto a te, scrivi quel ***** che vuoi, azzardati però a fare anche solo qualche vaga menzione sui miei genitori e ti vengo prendere a calci in culo ovunque tu sia.
            tu non pigli a calci nel culo nessuno ...hai capito ? e stai zitto o finisce male.capito ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Anke le minacce???? mio dio... ricordati le scarpine chicco prima di uscire di casa, però

In ogni caso, la mia velata ironia era su di te (nn era difficile), nn suoi tuoi genitori ke ovviamente nn conosco e nn mi permetto di insultare. Questo giusto per kiarire.

Per il resto, più mi insulti e maggiori sono le probabilità ke ti bannino... Quindi vai pure avanti. Purtroppo so ke nn succederà..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                tu non pigli a calci nel culo nessuno ...hai capito ? e stai zitto o finisce male.capito ????
                marco, lascia perdere ke nn ne vale la pena...

Commenta

• QuagliaE
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 1297
                  • 35
                  • 3
                  • Torino
                  • Send PM

Dai Uappo, stupiscici con la tua forbita dialettica. Ci spieghi in Italiano comprensibile *come* finirebbe male?

Dai, sono curioso.

Saluti,
                  Enrico Quaglia

Commenta

• QuagliaE
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 1297
                    • 35
                    • 3
                    • Torino
                    • Send PM

Per il resto, più mi insulti e maggiori sono le probabilità ke ti bannino... Quindi vai pure avanti. Purtroppo so ke nn succederà..
                    Già, adesso chiediti anche il perchè. Perchè forse non scrivo solo in Caffetteria come qualcuno?

Saluti,
                    Enrico Quaglia

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Già, adesso chiediti anche il perchè. Perchè forse non scrivo solo in Caffetteria come qualcuno?

Saluti,
                      Già, peccato ke tutti i tuoi contributi all'esterno della caffetteria sono costituiti da una facile ironia al poveretto di turno ke kiede spiegazioni...
                      Facile ironia ke, se rivolta verso di te, ti fa proferire una marea di insulti..

Sei poca cosa, Quaglia...
                      ROTFL

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

che tristezza...

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Saluti,
                          sei arrivato al DELIRIO..ma ti rendi conto che hai trasformato qs 3d interessante in un insulto unico, continuando a punzecchiare e insultando utenti ?
                          ma te ne sei almeno reso conto ?

Ma lo hai preos nel culo stanotte male rispetto al solito ? Ti sei fatto + bombe del dovuto ? Il tuo fidanzato se n'è andato con un camnionista trco ?

Guarda, siccome ho già consocito anni fa dei tuo compaesani, e posso ben dire che siete tutti una massa di gentaglia di merda...

con qs ti saluto te e la tua quaglia di cervello....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• QuagliaE
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 1297
                            • 35
                            • 3
                            • Torino
                            • Send PM

Già, peccato ke tutti i tuoi contributi all'esterno della caffetteria sono costituiti da una facile ironia al poveretto di turno ke kiede spiegazioni...
                            Facile ironia ke, se rivolta verso di te, ti fa proferire una marea di insulti..
                            Cosa? Ironia verso di me?!? Guarda, non ho letto niente che sia anche solo lontanamente ironico, al massimo ci sono un paio d'ìnsulti e faccine. Tante faccine. L'ironia è una cosa ben aldilà delle tue scarse capacità mentali, piccolo sfigato che sei.

Forse tu e Uappo dall'alto della vostra infinita stupidità considerate quella come ironia. Beh, l'ironia dei poveri forse.

Saluti,
                            Enrico Quaglia

Commenta

• QuagliaE
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 1297
                              • 35
                              • 3
                              • Torino
                              • Send PM

sei arrivato al DELIRIO..ma ti rendi conto che hai trasformato qs 3d interessante in un insulto unico, continuando a punzecchiare e insultando utenti ?
                              Utenti? Insultando coglioni puntualizzerei, solo 3 in realtà.

Saluti,
                              Enrico Quaglia

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Cosa? Ironia verso di me?!? Guarda, non ho letto niente che sia anche solo lontanamente ironico, al massimo ci sono un paio d'ìnsulti e faccine. Tante faccine. L'ironia è una cosa ben aldilà delle tue scarse capacità mentali, piccolo sfigato che sei.

Forse tu e Uappo dall'alto della vostra infinita stupidità considerate quella come ironia. Beh, l'ironia dei poveri forse.

Saluti,
                                Ok, buttala sulla mera dialettica, sei come le femminuccie ke vogliono avere l'ultima parola... ti accontento, ignorarti nn sarà difficile..

Dato ke ti vanti di nn scrivere solo in caffetteria, se qualcuno ha voglia, provi a contare dei tuoi 840 post quanti si sono rivelati dei consigli utili e quandi insulti o ironia fine a se stessa

Torna a giocare col didò

Commenta

Working...
                                X