Originariamente Scritto da QuagliaE
Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da QuagliaESocio poi, prima mi cerca in PVT con domande da leccaculo che di BBuilding non capisce una mazza, poi alla prima occasione mi manda a quel paese se non gli rispondo. Ovviamente questo include i vari fake.
In ogni caso nn ho nessun fake sul forum, i moderatori possono controllare
Ai moderatori segnalo ke questo utente del forum persiste ad insultarmi...
Ora ho collezionato i seguenti insulti:
- Leccaculo
- Deficiente
- coglione ignorante pieno di complessi
- Ancora deficiente
Quaglia, nn mi stupisco ti abbiano bannato dall'altro Forum di cui parlavi l'altro giorno, con questi modi mi domando a ke età i tuoi genitori ti abbiano "bannato" da casa.. ma tu gli avrai risposto ROTFL
Sinceramente provo compassione per te, Quaglia..Last edited by Socio; 24-05-2004, 16:35:16.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEcco come ha esordito nel discorso il tuo amico....io dal canto mio credo che potrei dargli lezione di storia...
Scegli anche la lingua, non ci sono problemi neppure lì. L'Italiano è la mia 4a lingua, con le altre so insultare molto meglio.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuaglia, nn mi stupisco di abbiano bannato dall'altro Forum di cui parlavi l'altro giorno, con questi modi mi domando a ke età i tuoi genitori ti avranno "bannato" da casa.. ma tu gli avrai risposto ROTFL
Quanto a te, scrivi quel ***** che vuoi, azzardati però a fare anche solo qualche vaga menzione sui miei genitori e ti vengo prendere a calci in culo ovunque tu sia.
Adesso vai pure avanti con la raccolta di firme.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEUn appunto. Premetto ai moderatori che confermo di aver usato TUTTI gli insulti che hai elencato e ne ho in serbo altri se richiesto.
Quanto a te, scrivi quel ***** che vuoi, azzardati però a fare anche solo qualche vaga menzione sui miei genitori e ti vengo prendere a calci in culo ovunque tu sia.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEQuanto a te, scrivi quel ***** che vuoi, azzardati però a fare anche solo qualche vaga menzione sui miei genitori e ti vengo prendere a calci in culo ovunque tu sia.
In ogni caso, la mia velata ironia era su di te (nn era difficile), nn suoi tuoi genitori ke ovviamente nn conosco e nn mi permetto di insultare. Questo giusto per kiarire.
Per il resto, più mi insulti e maggiori sono le probabilità ke ti bannino... Quindi vai pure avanti. Purtroppo so ke nn succederà..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!tu non pigli a calci nel culo nessuno ...hai capito ? e stai zitto o finisce male.capito ????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!tu non pigli a calci nel culo nessuno ...hai capito ? e stai zitto o finisce male.capito ????
Dai, sono curioso.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
Per il resto, più mi insulti e maggiori sono le probabilità ke ti bannino... Quindi vai pure avanti. Purtroppo so ke nn succederà..
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEGià, adesso chiediti anche il perchè. Perchè forse non scrivo solo in Caffetteria come qualcuno?
Saluti,
Facile ironia ke, se rivolta verso di te, ti fa proferire una marea di insulti..
Sei poca cosa, Quaglia...
ROTFLAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEGià, adesso chiediti anche il perchè. Perchè forse non scrivo solo in Caffetteria come qualcuno?
Saluti,
ma te ne sei almeno reso conto ?
Ma lo hai preos nel culo stanotte male rispetto al solito ? Ti sei fatto + bombe del dovuto ? Il tuo fidanzato se n'è andato con un camnionista trco ?
Guarda, siccome ho già consocito anni fa dei tuo compaesani, e posso ben dire che siete tutti una massa di gentaglia di merda...
con qs ti saluto te e la tua quaglia di cervello....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià, peccato ke tutti i tuoi contributi all'esterno della caffetteria sono costituiti da una facile ironia al poveretto di turno ke kiede spiegazioni...
Facile ironia ke, se rivolta verso di te, ti fa proferire una marea di insulti..
Forse tu e Uappo dall'alto della vostra infinita stupidità considerate quella come ironia. Beh, l'ironia dei poveri forse.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!sei arrivato al DELIRIO..ma ti rendi conto che hai trasformato qs 3d interessante in un insulto unico, continuando a punzecchiare e insultando utenti ?
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaECosa? Ironia verso di me?!? Guarda, non ho letto niente che sia anche solo lontanamente ironico, al massimo ci sono un paio d'ìnsulti e faccine. Tante faccine. L'ironia è una cosa ben aldilà delle tue scarse capacità mentali, piccolo sfigato che sei.
Forse tu e Uappo dall'alto della vostra infinita stupidità considerate quella come ironia. Beh, l'ironia dei poveri forse.
Saluti,
Dato ke ti vanti di nn scrivere solo in caffetteria, se qualcuno ha voglia, provi a contare dei tuoi 840 post quanti si sono rivelati dei consigli utili e quandi insulti o ironia fine a se stessa
Torna a giocare col didòAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta