Originariamente Scritto da Uappo!
Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!Guarda Socio, lasciamo stare tanto qui è inutile portare avanti certe discussioni....lo sai benissimo com va ....chiudiamo con la sola certezza che quel Quaglia lì è un povero deficiente maleducato...emglio così,tanto mica ci saresti MAI voluto uscire ocn un o così ??? O sbaglio ??? ahahaha...ma mi vedi in giro col quaglione ??? Ahahahahahah...
Ma vedo ke qualcuno lo ha difeso e vorrei sapere loro come commentano il suo comportamento nei miei confronti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo, a me di Quaglia nn me ne può fregar di meno, lo considero meno di zero.
Ma vedo ke qualcuno lo ha difeso e vorrei sapere loro come commentano il suo comportamento nei miei confronti...
io dico solo che x un post dove salutavo mulan,sono stato BANNATO poche settimane fa ....pensa te....!
E qs invece arriva e insulta in modo altezzoso e nessuno gli dice nulla....vabbè ...Last edited by Uappo!; 24-05-2004, 15:32:48.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ehi ! calma con le parole...uscire x divertirsi in giro....te capì ?????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHScusa tu semmai
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo, a me di Quaglia nn me ne può fregar di meno, lo considero meno di zero.
Ma vedo ke qualcuno lo ha difeso e vorrei sapere loro come commentano il suo comportamento nei miei confronti...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Socio hai ragione, gli Usa sono in fallo x l'invasione irachena, le motivazioni sono essenzialmente economiche, ma, consentimi (come direbbe Lui, che vi piace tanto ) in parte anche di prevenzione, essendo l'Iraq un papabile covo d'estremisti islamici, fatto il cui contrario è tutto da dimostrare.
Ora, che avessero fatto meglio ad evitare le stronzate auto-lesive delle armi di distruzione siamo tutti d'accordo, ma da qui a farli passare in tutto e ad ogni costo per i diavoli aggressori e mistificatori, anche in senso retroattivo, mancando di riconoscere il ruolo svolto in senso democratico in Italia ed Europa dopo la 2° GM, ce ne passa.
Io reagisco quando sento giudizi motivati da faziosità politica, e pertanto mancanti di oggettività: come vedi non contesto Ruahhh, che pare aver opinioni diverse dalle mie, o ammetto la veridicità della tua affermazione.
Conan dici bene, ma forse non hai capito il senso della mia frase sui Pellerossa: intendevo che non solo gli Americani si sono macchiati di genocidio, ma i Conquistadores europei prima di loro ( e per questioni di conquista, non ideologiche, si badi bene) poi i tuoi amati Bolscevichi ed ancora oggi gli integralisti islamici, queste povere vittime della tracotanza occidentale , del Nord del Sudan contro le popolazioni cristiane copte o animiste abitanti le regioni meridionali del paese.
La mia opinione su Quaglia? un bel ragazzo , un pò aggressivo, personalmente avrei evitato il tono un filino altezzoso, ma capisco come alcune sentenze faziose possano suscitare le reazioni di persone più suscettibili; io al mio invito educato ad un pò di obiettività ed onestà, NON SUDDITANZA PSICOLOGICA AGLI USA, mi son beccato un vaffa
Per The Lyon: se fossi anche della Juve saresti l'uomo della mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEh eh amico mio lo hanno difeso goku e Blaster...figuratiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 996 gt2Socio hai ragione, gli Usa sono in fallo x l'invasione irachena, le motivazioni sono essenzialmente economiche, ma, consentimi (come direbbe Lui, che vi piace tanto ) in parte anche di prevenzione, essendo l'Iraq un papabile covo d'estremisti islamici, fatto il cui contrario è tutto da dimostrare.
Come fai a giustificare i morti italiani, e i morti dei soldati americani???? Al di là del computo delle vittime, vedremo nei prossimi 10 anni quanti di questi soldati si ammaleranno di LEUCEMIA indotta dall'uso dell'uranio impoverito (nella prima guerra del golfo, si parla di 200.000 soldati americani morti di LEUCEMIA!!!!!) e gli stessi irakeni ke vivono in un paese seminato di armi di uranio impoverito??????????
E al di là di tutto, una GUERRA PREVENTIVA doveva in tutti i modi essere legittimata dall'ONU... In questo momento l'ONU nn è in grado di prendere il controllo delle operazioni in IRAK in quanto la mossa degli USA lo ha di fatto delegittimato di quel poco di potere ke aveva...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Sono tre ore che non replico e ho contato 22 post dove Socio, Conan e l'altro deficiete fanno il mio nome, continuando di fatto la discussione tra di loro.
Inutile dire chi ha iniziato con le offese: io ho dato del fesso a Uappo (cosa peraltro risaputa) e mi sono preso del "deficiente ignorante montanaro piemontese del *****". Socio poi, prima mi cerca in PVT con domande da leccaculo che di BBuilding non capisce una mazza, poi alla prima occasione mi manda a quel paese se non gli rispondo. Ovviamente questo include i vari fake.
Una cosa è certa, Uappo, Conan e "Socio il ******" hanno iniziato a rosicare palesemente quando la discussione si è fatta più tecninca, cosa che il loro titolo di studio delle medie non gli permette di affrontare. Niente di male ovviamente, i deficienti ci sono sempre stati.
Non me la prendo perchè siete 3 coglioni ignoranti pieni di complessi, più che altro perchè nonostante mi abbiate detto addio 40 post fa, ancora riempite il thread d'insulti, cazzate e illazioni varie nonostante non ci sia stata UNA SOLA mia replica da tre ore.
Uappo, Socio: contrariamente a voi, io non vi ho mai trovati buffi, mai trovati simpatici e soprattutto, non vi ho mai rispettati. Fin dall'inizio vi ho sempre reputati due deficienti. Uappo, nel avermi trovato "addirittura simpatico" confermi di essere il cretino che ho sempre sostentuto, ti ho sempre preso per il culo fin dall'inizio e non te ne sei nemmeno mai accorto. Fai pena talmente sei desolatamente ignorante.
Adesso raccogliete le firme per il mio ban, ma mi raccomando, i moderatori almeno leggano in ordine cronologico l'intero thread e stabiliscano chi ha discusso sempre e solo OT e chi no.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
Commenta