Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    ma cosa stai dicendo ??? Cioè,ora io ti do del FESO RINCOGLIONITo e tu stai zitto ? bene...bene...continuiamo così....
    non ho detto questo...ma se poi ad un insulto di un determinato tipo subentra un altro con meno stile se hai tutte le ragioni passi dalla parte del torto.....
    Quante volte mi hanno insultato su questo forum ed io non ho battutto ciglio? forse ho sbagliato ad ingnorare insulti gratuiti?

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
      non ho detto questo...ma se poi ad un insulto di un determinato tipo subentra un altro con meno stile se hai tutte le ragioni passi dalla parte del torto.....
      Quante volte mi hanno insultato su questo forum ed io non ho battutto ciglio? forse ho sbagliato ad ingnorare insulti gratuiti?
      ma si...chiudiamo qui sta storia....tanto non c'è discussione...continuatre con l'argoemnto del 3d ..

LoVe......and pEAce....

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Si sbagli, è stato Quaglia ad insultare per primo Uappo e Socio e non viceversa....come sempre vedi le cose in modo opposto a come sono realmente.
        invece leggi prima di scrivere. dato che Uappo già me lo aveva detto ed io ho confermato, ma come al solito tu vai a senso unico

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE

A parte questo, l'Italia deve agli Stati Uniti la libertà di cui gode attualmente, questo checchè ne dicano i soliti pseudo intellettuali che di storia non sanno un *****.

Saluti,
          Ecco come ha esordito nel discorso il tuo amico....io dal canto mio credo che potrei dargli lezione di storia...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• tabata
            Bodyweb Senior
            • Jul 2003
            • 8489
            • 25
            • 1
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
            Eccolo...... ci mancava questo intervento
            Scusa tabata non ti offendere e...... ma quelli ci hanno salvato dai nostri alleati, sarebbe stato meglio se ci avessero salvato da mussolini e dai fascisti prima che facessero casini........

Sulle altre cose che hai scritto....... percarità non mi ronuncio....... quasi quasi la fiat e merito degli americani se sfama famiglie

Secondo me avete una visione un pò distorta degli americani.
            perche mi dovrei offendere scusa...
            questa e' la storia purtoppo
            che vuol dire era meglio che ci salvavano prima..

sulla fiat e' meglio che non ti pronunci perche' e' storia non sono cazzate..
            leggiti qualche libro che parla di storia economica..
            piano marshall eccetera..
            l'america prometteva aiuti e finanziamenti a quei paesi che disponevano di piani di svulippo che sarebbero stati giudicati dalle commissioni usa..
            la fiat non tardo' a richiederli e ottenne tantissimi soldini senza i quali non avrebbe avuto il boom che la caratterizzo verso gli anni 60..
            treni auto e industria meccanica

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Ecco come ha esordito nel discorso il tuo amico....io dal canto mio credo che potrei dargli lezione di storia...
              leggi il mio post precedente e quello precedente ancora

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                leggi il mio post precedente e quello precedente ancora
                No quello che ho riportato io è stato il primo intervento di Quaglia quindi prima di questo è difficile che possa essere stato insultato.
                Rileggi te se ne sei capace.....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                    a si ???Bè,allora stai zitto pure te FESSO RINCOGLIONITO !

anche in qs contesto (visto che si ha a che fare con un elemento come te) va bene...
                    non è la prima volta che mi rispondi così... dato il tuo piccolo cervello non mi offendo, ma non capisco come fai ad affrontare una discussione civile anche al di fuori di un forum, se ne sei in grado...

quaglia ti ha dato del fesso, che non mi sembra una cosa da linciaggio, specie detta in risposta al tuo "sicuramente il tipo lo hanno ucciso gli americani perchè era un infiltrato"....

gli hai replicato con,(non ricordo bene), "piemontese di merda testa di ***** montanaro, ecc.."

ma forse troverai una nuova versione.

Ma ripeto, tutto questo è perfettamente in tema col post, perchè è dall'arroganza, dall'ignoranza e dalla maleducazione che trae tutto origine.
                    Gli americani sono miei avversari? Benissimo, li attacco con vergognose illazioni dando credito alla prima voce che sento, senza nemmeno sapere la fonte; credito che ovviamente non do a qualsiasi voce che dica il contrario perchè è sicuramente manipolata.

Il titolo del post è significativo "scandalosi usa"... tradotto "quello che segue è la verità perchè dice che gli usa sono delle merde, chi mette un link con una cosa che dice che non è vero è una merda pure lui schiavo di bush..."

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                      non è la prima volta che mi rispondi così... dato il tuo piccolo cervello non mi offendo, ma non capisco come fai ad affrontare una discussione civile anche al di fuori di un forum, se ne sei in grado...

quaglia ti ha dato del fesso, che non mi sembra una cosa da linciaggio, specie detta in risposta al tuo "sicuramente il tipo lo hanno ucciso gli americani perchè era un infiltrato"....

gli hai replicato con,(non ricordo bene), "piemontese di merda testa di ***** montanaro, ecc.."

ma forse troverai una nuova versione.
                      gaurda che la mia era un'opinione espressa da me e senza insultare nessuno fino a quel momento, dove chiunque poteva (se voleva) rispondere civilmente...certo che se mi dai del fesso rincoglionito, io ti mando a fanculo...ok ?

arrogante a me ? cavolo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

quaglia ti ha dato del fesso, che non mi sembra una cosa da linciaggio,
                        ma infatti io non so xchè TU ti sia offeso ora...FESSO !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Nn so, se per te è normale dare del fesso a qualcuno durante una discussione... per me nn lo è.. E capisco ki dei due sarà in difficoltà quando si trova a sostenere una discussione fuori del forum.

Quaglia ha insultato e riempito di ironia i suoi post, mettendosi una spanna sopra gli altri... L'arroganza e gli insulti sono arrivati prima da lui...

Poi, se vuoi dargli ragione per forza, fai pure...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RUAHHH
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 4342
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Basta ragà, tanto non serve a niente discutere, io ho preso (e dato purtroppo) più insulti nei forum da superare ogni record, il miglior modo è passare oltre.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Ribadisco una cosa.
                              La mia discussione con Quaglia è nata quando l'ho accusato di essere "pieno di sè e arrogante", nonkè di scrivere "*******te" successivamente ai suoi insulti verso Uappo. Ergo nn ho offeso.
                              Successivamente mi sono armato della sua stessa "ironia" e ho commentato il suo gergo alquanto singolare. Ergo nn ho offeso.

Di risposta ho avuto parole come "povero demente", "coglione" (dando a Uappo dell'"altro coglione", si deduce ke il coglione sono io), "sfigato", "***** di fisico da scaricatore", "cazzaro". E sono stato insultato.

Qualcuno ha da commentare???
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                                Ribadisco una cosa.
                                La mia discussione con Quaglia è nata quando l'ho accusato di essere "pieno di sè e arrogante", nonkè di scrivere "*******te" successivamente ai suoi insulti verso Uappo. Ergo nn ho offeso.
                                Successivamente mi sono armato della sua stessa "ironia" e ho commentato il suo gergo alquanto singolare. Ergo nn ho offeso.

Di risposta ho avuto parole come "povero demente", "coglione" (dando a Uappo dell'"altro coglione", si deduce ke il coglione sono io), "sfigato", "***** di fisico da scaricatore", "cazzaro". E sono stato insultato.

Qualcuno ha da commentare???
                                Guarda Socio, lasciamo stare tanto qui è inutile portare avanti certe discussioni....lo sai benissimo com va ....chiudiamo con la sola certezza che quel Quaglia lì è un povero deficiente maleducato...emglio così,tanto mica ci saresti MAI voluto uscire ocn un o così ??? O sbaglio ??? ahahaha...ma mi vedi in giro col quaglione ??? Ahahahahahah...

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X