motivazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    motivazione....

    merda non so che fare..mercoledi prossimo mi devo operare e la notizia mi e' giunta mentre facevo i pettorali..a quel punto non sapevo se continuare o mandare tutto al diavolo visto che dopo l'operazione chissa quando rifaro' i pesi...poi quando sono ingessato che minchia faccio faro' le gambe e basta ma non riesco a convincermi ne a motivarmi... per la prima volta dopo 13 anni di attivita' la prima fase di arresto vera e propia voi che fareste..vi allenereste in qualche modo..o passereste le giornate a fissare il vuoto datemi un consiglio...ho bisogno di conforto
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Non si che devi fare ma ti dico quello che ho fatto io...
    La prima operazione che feci (osteotomia ad una gamba) ho fatto una convalescenza di 4 mesi, buona parte immobile al letto, presi un po' di deca e wins per favorire la guarigione ma mi fece più male che bene, feci un po' di braccia quando potevo ma come se non li avessi fatti... il tutto mi costò pure 400 sacchi di roba e una recovery lenta e noiosa con morale a terra.

    La seconda all'altra gamba sempre 4 mesi, non ho preso niente perchè non sono riuscito a procurarmelo, non ho fatto praticamente niente se non qualche flessione con le molle per la schiena e un minimo di elettrostimolazioni, beh... il tempo di guarigione è stato lo stesso se non migliore, la memoria muscolare sta facendo il resto e tutto senza stress e rotture.
    Nonostante fossi sceso di oltre 5 kg li ho recuperati e superati di 3-4 e senza prendere niente, neppure la creatina.
    Quindi penso che un po' di riposo potrebbe pure portare vantaggi ogni tanto.

    Ciao

    Commenta

    • maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da RUAHHH
      Non si che devi fare ma ti dico quello che ho fatto io...
      La prima operazione che feci (osteotomia ad una gamba) ho fatto una convalescenza di 4 mesi, buona parte immobile al letto, presi un po' di deca e wins per favorire la guarigione ma mi fece più male che bene, feci un po' di braccia quando potevo ma come se non li avessi fatti... il tutto mi costò pure 400 sacchi di roba e una recovery lenta e noiosa con morale a terra.

      La seconda all'altra gamba sempre 4 mesi, non ho preso niente perchè non sono riuscito a procurarmelo, non ho fatto praticamente niente se non qualche flessione con le molle per la schiena e un minimo di elettrostimolazioni, beh... il tempo di guarigione è stato lo stesso se non migliore, la memoria muscolare sta facendo il resto e tutto senza stress e rotture.
      Nonostante fossi sceso di oltre 5 kg li ho recuperati e superati di 3-4 e senza prendere niente, neppure la creatina.
      Quindi penso che un po' di riposo potrebbe pure portare vantaggi ogni tanto.

      Ciao
      in effetti ci stavo pensando su sul fatto del riposo ..grazie
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        ma sì, mordi ghisa finchè puoi e poi riposati
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

          #5
          approfittane per recuperare dopo tanti anni; i muscoli hanno memoria, non avrai molta difficoltà a recuperare;

          una sola cosa: cerca di regolare quello che mangi: almeno quello puoi farlo, limitando così la % di grasso che avrai quando potrai reiniziare gli allenamenti;

          in bocca al lupo e facci sapere come va
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

          email csencatanzaro@hotmail.com

          "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #6
            in bocca al lupo e facci sapere come va[/QUOTE]sicuramente ..sabato mattina analisi con pisciatina in provetta..lunedi mattina visita dall' anestesista..e mercoledi alle 10 zac.. sul mio tendine l'ortopedico mi ha gararantito che torna tutto a posto..speriamo bene
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73345
              • 2,284
              • 2,596
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              in bocca al lupo

              Commenta

              • Anakin
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 214
                • 0
                • 0
                • Firenze
                • Send PM

                #8
                In bocca al lupo, and stay up!
                Uno come te si rimetterà sotto i pesi appena possibile immagino, e tornerai con la solita ottima forma!

                ------------------------------------------------
                SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                Commenta

                • Ippo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2749
                  • 4
                  • 0
                  • zigo zago (Padova)
                  • Send PM

                  #9
                  azzo mauri.. secondo me prova ad allenare il vecchio Frank... dai che poi ritorni su.

                  love

                  ippo
                  Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                  Commenta

                  • miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9188
                    • 272
                    • 652
                    • impero romano
                    • Send PM

                    #10
                    in culo alla balena allora che vuoi che siano 4 mesi farai dell'altro hai tutta la vita per allenarti,tornerai più grintoso dopo,magari con 2 manubri e una panchetta fai qualcosa a casa per mantenerti
                    Alboreto is nothing

                    Commenta

                    • Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

                      #11
                      In bocca al lupo
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      Working...
                      X