E' Natural??
Ma Floriana del GF
Collapse
X
-
Cmq, tendenzialmenete non mi è mai piaciuta, ma siccome mi piace meno quel montato di Milton, ho apprezzato molto il fatto che gli ha tenuto testa.
E non dite che mi guardo la fattoria, il filmato della rissa è andato su studio aperto.
Cmq na ficata, ho visto l'episodio completo nello speciale delle 20 su italia 1, da morire quante gliene ha dette la trucida a quel cacatua cubano
Va bene che sembra un pitbull, ma dare na gomitata ad una donna non so come cavolo si può tollerare.
Come minimo avrebbero dovuto spiaggiarlo, ma si sa che ciò che fa odiens può passare sopra al buon senso.
Sto Milton ci vuole psicanalizzato insieme magari a quella mazza da scopa della Rettore e a quasi tutti i pecoroni di quella fattoria.
Unica nota positiva era Selen, l'hanno cacciata via
Per commemorarla guarderò in religioso silenzio il suo ultimo "lavoro": Millennium
Commenta
-
-
perchè floriana nn è montata??? ad un certo punto voleva uscire è ha detto: "resto per il mio pubblico"!
ma chi è il suo pubblico?? chi può apprezzare una "donna" così volgare??? è il contrario della femminilità! poi quella su parlata romana..mamma ke nervi!!!!1...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
perche' vergognarsene?troppo bello si scannano,bestemmiano,eccetera.sicuramente ha un tasso di testosterone piu' alto del mio post ciclo.non vorrei offendere nessuna ma l'aspetto troppo mascolino mi urta particolarmente in una donna.la odio oltrettutto ,basta mettersi sempre dalla parte di queste lagne ,abbasso il perbenismo si a taricone che dice che si compra la porsche coi soldi del montepremi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDmeglio er cremonese infattiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxperchè floriana nn è montata??? ad un certo punto voleva uscire è ha detto: "resto per il mio pubblico"!
ma chi è il suo pubblico?? chi può apprezzare una "donna" così volgare??? è il contrario della femminilità! poi quella su parlata romana..mamma ke nervi!!!!1
MA CHI CA@#O E' ??? MA BASTA CON STE BUZZURRRE IN TV !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Per me era tutto preparato per fare odience....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Secondo me, vi sta sulle palle perchè ha una grossa personalità, che riesce ad oscurare gli altri. Chi come lei, arriva dalla strada nn perchè è un mignottone, ma perchè la sua vita si è svolta in quel contesto e magari arriva ad un livello come quello che ha raggiunto, fa invidia a molti, perchè bene o male, lei il suo pubblico ce l'ha. Può piacere o nn piacere, cmq io una bella TROMBATA CE LA FAREI (bonjour finesse)
Ciao, MadBebe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDmeglio er cremonese infatti
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeSecondo me, vi sta sulle palle perchè ha una grossa personalità, che riesce ad oscurare gli altri. Chi come lei, arriva dalla strada nn perchè è un mignottone, ma perchè la sua vita si è svolta in quel contesto e magari arriva ad un livello come quello che ha raggiunto, fa invidia a molti, perchè bene o male, lei il suo pubblico ce l'ha. Può piacere o nn piacere, cmq io una bella TROMBATA CE LA FAREI (bonjour finesse)
Ciao, MadBebe
Commenta
-
-
bè,con tutto il rispetto x la tua idea MaB,ma a me pare na cafonazza e nulla di +...altor che imporsi col carattere forte...si impone strillando e urlando e aggrendendo le perosne...e già faceva così nel GF...a me non paice proprio come perosna...e poi proprio non mi dice nulla...al di là che sia romana, o poteva essere milanese o trentina o calabrese...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ma io nn faccio distinzioni sulla provenienza, ti dico soltanto che quello è un personaggio vero, può piacere o nn piacere, quello è soggettivo, ma a me piacciono le persone che si mostrano per quello che sono, e nn per quello che vorrebbero essere.
Mad
Commenta
-
Commenta