Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Floriana del GF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vi state rincoglionendo con tutte questi reality! State quasi arrivando al mio livello!!!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zuperman
      Vi state rincoglionendo con tutte questi reality! State quasi arrivando al mio livello!!!


      cmq come dice conana,guardate che sono tutti falsi...ci metto la firma...e poi mi è stato detto dda gente ch elavora in TV...quindi...

      cmq sia lei a me sta sul.....

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #18
        Secondo me è solo una brava attrice e sa recitare...l'hanno mandata dentro la fattoria solo per alzare l'odience...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Conan
          Secondo me è solo una brava attrice e sa recitare...l'hanno mandata dentro la fattoria solo per alzare l'odience...
          si ma non solo per alzare l'audience...
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #20
            daccordo con Mad

            Commenta


              #21
              Quin me pare er mejo.
              'Escusame' s'è immedesimato troppo nella parte e se faceva il boss in quel modo nella realtà mi sa che lo ritrovavano in un fosso, non credo lo faccia per cattiveria ci crede solo troppo, un tipo da experiment...
              Gli altri manco li commento a parte l'atleta olimpico che è simpatico.
              Mi chiedo comunque: ma questi nella vita non hanno fatto mai un caxxo per ritrovarsi a questi livelli dopo un paio di mesi di lavoro? Nemmeno i prigionieri dei vietcong sbiellavano di cervello a fino a 'sto punto.
              "hai capito?"
              "hai capito?"
              "hai capito?"
              "hai capito?"



              Commenta


                #22
                Bhà per me la mediset trasmette solo merda a cominciare da Maurizio Costanzo....io continuo a vedermi solo i programmi sportivi, gaia, ulisse, alle falde del kilimangiaro e stargate e blob....poi la Tv potrebbero anche bruciarla.
                Forse l'unico programma gradevole sulle reti mediacet è "camera caffè" quei due ragazzi siciliani (Luca e Paolo) mi fanno divertire.
                Ma come ***** si fa a vedere Amici di Maria De Filippi o Buona Domenica????????

                Comunque il programma più schifo, ingobile e fazioso è Excalibur su raidue il lunedì sera...dicono talmente tante stronzate....c'è quel demente che fa le interviste che secondo me è un idrocefalo e quello che conduce, quello con la barba è un idiota, un pederasta di merda che manderei al rogo senza rimorsi.
                Che gente di merda che c'è in giro.
                Dimenticavo anche il cane di Giuliano Ferrara sulla 7....che vommito
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Bhà per me la mediset trasmette solo merda a cominciare da Maurizio Costanzo....io continuo a vedermi solo i programmi sportivi, gaia, ulisse, alle falde del kilimangiaro e stargate e blob....poi la Tv potrebbero anche bruciarla.
                  Forse l'unico programma gradevole sulle reti mediacet è "camera caffè" quei due ragazzi siciliani (Luca e Paolo) mi fanno divertire.
                  Ma come ***** si fa a vedere Amici di Maria De Filippi o Buona Domenica????????

                  Comunque il programma più schifo, ingobile e fazioso è Excalibur su raidue il lunedì sera...dicono talmente tante stronzate....c'è quel demente che fa le interviste che secondo me è un idrocefalo e quello che conduce, quello con la barba è un idiota, un pederasta di merda che manderei al rogo senza rimorsi.
                  Che gente di merda che c'è in giro.
                  Dimenticavo anche il cane di Giuliano Ferrara sulla 7....che vommito
                  Che hai da ridire? Amici di maria di filippi è un bellissimo programma!









                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #24
                    ajnche se e' piu terrona di mizard e' una grande...
                    onesta e sincera come poki
                    sono sicuro che vincera pure la fattoria!
                    quel pirla di milton le ha quasi dato una capocciata e una gomitata..
                    la prossima volta che lo vedo sotto casa mia (ha una scuola di ballo vicino linate)
                    lo piglio a calci in culo..
                    lui e la sua jaguar..
                    mortacci ma che fica aveva

                    Commenta


                      #25
                      Buttate via quell'apparecchio maledetto....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Bhà per me la mediset trasmette solo merda a cominciare da Maurizio Costanzo....io continuo a vedermi solo i programmi sportivi, gaia, ulisse, alle falde del kilimangiaro e stargate e blob....poi la Tv potrebbero anche bruciarla.
                        Forse l'unico programma gradevole sulle reti mediacet è "camera caffè" quei due ragazzi siciliani (Luca e Paolo) mi fanno divertire.
                        Ma come ***** si fa a vedere Amici di Maria De Filippi o Buona Domenica????????

                        Comunque il programma più schifo, ingobile e fazioso è Excalibur su raidue il lunedì sera...dicono talmente tante stronzate....c'è quel demente che fa le interviste che secondo me è un idrocefalo e quello che conduce, quello con la barba è un idiota, un pederasta di merda che manderei al rogo senza rimorsi.
                        Che gente di merda che c'è in giro.
                        Dimenticavo anche il cane di Giuliano Ferrara sulla 7....che vommito
                        Non hai tutti i torti,io sono dell'idea che se uno e' intelligente, puo' guardare un po' di tutto e ricevere qualcosa di interessante nonostante guardi un programma piu' o meno di merda.C'e' sempre qualcosa da imparare..e poi si puo' criticare,infatti una buona critica e' anche sintomo di intelligenza.

                        x conny,hai una email d'amore che ti aspetta!

                        Commenta


                          #27
                          ohh cherie....più tardi andrò a leggere la posta.

                          In ogni caso credo che le persone intelligenti invece di vedere una cazzata in Tv possano benissimo dedicarsi alla lettura di qualche libro...
                          Ultimamente (dalla scorsa estate ad oggi) ho letto le biografie di: Alessandro Magno, Maometto, Lutero, Calvino, Enrico VIII Tudor e la nascita della chiesa angleicana, Flavio Stilicone, Genserico, Carlo V d'Asburgo, Benvenuto Cellini, Erasmo da Rotterdam, Alessandro Balsamo detto Cagliostro, Giacomo Casanova, Alarico, Giustiniano, Teodosio, Boccaccio, Petrarca, Dante, Machiavelli, Michelangelo, Leonardo, Raffaello, Attila, Gaio Giulio Cesare, Innocenzo III, Bonifacio VIII e Gregorio VII, Qualche cosa sulle Crociate e sullo Scisma del 1054, ho ripassato la Bibbia ed il Vangelo ed ogni tanto leggo qualche pezzetto del Corano.....ho divorato diverse pagine di storia e credo che oggi abbia imparato qualche cosa in più rispetto a chi ha guardato Maria De Filippi.....credo che le persone intelligenti debbano dedicare il minor tempo possibile davanti il televisore.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #28
                            Dovresti conoscere mio padre,e' una vita che legge e spesso ci mettiamo a parlare di storia antica,medievale moderna...un po' di tutto,ho una casa piena di libri e li ha letti tutti,a volte lo invidio quando ha un dubbio fa' ricerche su ricerche e non s ferma mai a leggere una sola interpretazione di un argomento,ma ne legge il piu' possibile per arrivare alle sue conclusioni,e' un vero pozzo,ho questa fortuna di poterlo ascoltare e la sfrutto il piu' possibile.
                            Per quanto mi riguarda sono un po' obbligato a guardare la televisione,in prospettiva di un lavoro futuro devo conoscere la nostra societa',gli usi e i costumi vista anche la mia impossibilita' di viaggiare, conoscere i gusti della gente ecc ,e la Tv e' nel bene o nel male lo specchio...l'importante e' appunto saper ragionare

                            Commenta


                              #29
                              E tu hai un padre appasionato di storia e non usufruisci dei suoi libri???
                              Fossi al posto del tuo babbo ti caccerei da casa...
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Conan
                                E tu hai un padre appasionato di storia e non usufruisci dei suoi libri???
                                Fossi al posto del tuo babbo ti caccerei da casa...
                                dai cerca di capirmi..ora faccio come facevi tu da ragazzo e penso alla ****,al massimo guardo le figure illustrative
                                scherzo,ogni tanto mi faccio delle full immersion di culotura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎