Ancora su Nick Berg
Collapse
X
-
ho visto il video in versione integrale ,e non mi sebrava tanta fiction...era crudeltà assoluta...28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
-
-
Ho letto tutto...beh che dire...inquietante....ma non c'e' piu' da stupirsi di niente purtroppo...mi pare un po forzata la possibilita' di una montatura....tant'e' che ci sono tante cose che nel video non tornano..io nn l'ho visto...ma mi fa riflettere cio' che diceva Max, cioe che non usciva sangue in abbondanza come invece dovrebbe accadere...
Commenta
-
-
Io ho il filmato completo con qualità video identica a quella del video passato in tv.
Vi assicuro che c'è solo un fuori sinc dell'audio al momento dello sgozzamento, ma è chiarissima la scena della decapitazione e relativo abbondante sangue che va a ricoprire una grossa zona del pavimento.
Di sangue ce n'è un fiume, segno che era ancora vivo o cmq morto da poco quando è stato decapitato(se vogliamo ammettere che la decapitazione sia avvenuta dopo aver ucciso in altro modo Berg).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerPenso che non si arriverà mai alla verità...vero o falso??? Non so quale delle due ipotsia possa essere la migliore...o la meno peggio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
....ma allora perchè passare quel video,che oramai ha fatto il giro di tutti i mezzi di telecomunicione?.....certo che se è una fiction chi ha di queste fantasie violente di certo nn credo sia molto come dire normale....anche se oggi capire qual'è la normalità e quale no è ancor più complicato....a me rattrista il cuore in ogni caso.28-04-04 Andrea
Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
20-05-04 Andrea
MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vita....ma allora perchè passare quel video,che oramai ha fatto il giro di tutti i mezzi di telecomunicione?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
si....xche?28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitasi....xche?
Originariamente Scritto da pro=vita....ma allora perchè passare quel video,che oramai ha fatto il giro di tutti i mezzi di telecomunicione?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
xchè se quel video è falso scusa ma nn capisco il senso di trasmetterlo....aumenta come ha fatto solo polemiche....poi poò essere che nn ho capito io un c**** e allora alzo le mani28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vitaxchè se quel video è falso scusa ma nn capisco il senso di trasmetterlo....aumenta come ha fatto solo polemiche....poi poò essere che nn ho capito io un c**** e allora alzo le mani
Secondo l'articolo sarebbe un montaggio della CIA.. e serve per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalle torture inflitte dai soldati americani ai prigionieri irakeni ed, in un certo senso, a "giustificarle"...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
...ok
ma secondo me tutto fa tranne che distogliere l'attenzione pubblica....
tu credi che l'abbia fatto?28-04-04 Andrea
20-05-04 Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pro=vita...ok
ma secondo me tutto fa tranne che distogliere l'attenzione pubblica....
tu credi che l'abbia fatto?
E scommetto ke una buona parte di popolazione suggestionabile ha pensato "Bè.. allora vedi ke han fatto bene a torturarli..??"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta