Originariamente Scritto da Uappo!
La vostra pratica sessuale preferita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPa me scopare piace poco, oltretutto conosco solo ninfomani, vedi un po' te
cmq,senza offesa,ma le tipe dalle vs parti sono SICURAMENTE + porche e vogliose delle ns cittadine....è cosa testata !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bellezzaaaaaaaaaa....
cmq,senza offesa,ma le tipe dalle vs parti sono SICURAMENTE + porche e vogliose delle ns cittadine....è cosa testata !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon lo so io di italiane non ne voglio più sapere niente.Mi fanno schifo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..vabbè...allora se andiamo sul terreno estero è un altro discorso....xò il pagamento a me non piace, mi spiace...cioè, ci trombo pure se vuoi non faccio il perbene,ma non mi emoziona e non mi soddisfa..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil mio desiderio sessuale più grande sarebbe quello di non scopare tutti i santi giorni. Non ne posso più santo dio
Ricordo quando avevo 15-16 anni e qualche amica mi faceva qualche carezza o mi abbracciava, un altro pò e mi lubrificavo nelle mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogE' proprio vero che quando qualcuno ha troppo, non apprezza più le cose belle
Ricordo quando avevo 15-16 anni e qualche amica mi faceva qualche carezza o mi abbracciava, un altro pò e mi lubrificavo nelle mutande"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio***** JPP, sei particolarmente su d'umore in sto periodo, l'amore è solo chimica recettoriale, scopare è solo un moto meccanico, sparati, tanto è solo uno spostamento di una massa di piombo attraverso un tessuto grasso !!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPstolto, le cose belle sono altre. Scopare è solo un moto meccanico di sfregamentosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta